Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Marco Tizza





3 Interviews

Squilla il telefono e Tizza parte per il Belgio…

bici.PRO, Gabriele Gentili, 2 Décembre 2021
Placé par: Bitossi

Per Marco Tizza, Babbo Natale si è presentato in anticipo alla sua porta e gli ha portato un regalo importante, di quelli che cambiano la vita, almeno per un po’. Un regalo che ha la forma di un nuovo contratto con la Bingoal WB, squadra professional belga che punta ora a farsi vedere sempre di più su strada, imitando la “sorella” del ciclocross. La notizia dell’ingaggio del corridore lombardo è decisamente fresca, è stato uno degli ultimi arrivi nella formazione belga e ha scongiurato un suo prematuro addio.



Ho riscoperto la belleza del vento in faccia

TUTTOBICI, Francesca Cazzaniga, 8 Mai 2020
Placé par: Bitossi

Se chiedete a Marco Tizza cosa gli sia mancato di più in questi due mesi di lockdown, vi risponderà: «Il vento in faccia, senza ombra di dubbio». Lunedì i ciclisti, professionisti e non, sono tornati ad allenarsi nelle loro amate strade dopo quasi due mesi di rulli ed esercizi in palestra, per cercare di mantenere una buona forma fisica.



TIZZA E L'ARTE DELLA PAZIENZA

TuttoBiciWeb, Stefano Arosio, 1 Janvier 2018
Placé par: DZI

Slitta e renne devono aver trovato traffico. Ma non hanno desistito. “E il mio regalo dello scorso anno è arrivato tardi, a ottobre. Però è arrivato. E, diciamo così, me lo sono potuto apprezzare proprio questo Natale”. Marco Tizza ha sperimentato l’arte dell’attesa e della pazienza, nei mesi scorsi. Lo scorso anno chiuse il suo più grande desiderio dentro una busta e oggi può dire di essere stato preso alla lettera.








--- publicité ---