Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Giuseppe Saronni





4 Interviews

Così in 10 giorni è nato tutto

La Gazzetta dello Sport, Luca Gialanella, 22 December 2016
Posted by: Bitossi

Eh sì, Beppe Saronni si è proprio fatto un regalo speciale per i 60 anni che festeggerà nel 2017. Da pioniere in Cina a... pioniere ad Abu Dhabi, in dieci giorni.



Lampre, nel 2015 sarai protagonista

Ciclo Web, Francesco Sulas, 15 November 2014
Posted by: Bitossi

C'è poco da fare, o piace o non piace, Giuseppe Saronni. Come quando negli anni '80 diede vita ad una rivalità con Francesco Moser capace di metter l'un contro l'altro (sportivamente, s'intende) gli appassionati ed i tifosi, oggi Saronni divide: è netto, deciso, schietto, talora severo, il più delle volte serissimo.



Manager de Lampre-Merida: “Rui Costa es muy profesional y tiene un talento natural enorme”.

Velofutur, Joao Araujo, 9 February 2014
Posted by: Bitossi

El periodista Joao Araujo entrevistó en las páginas del diario O Jogo a Giuseppe Saronni, manager de Lampre-Merida, quien habló sobre Rui Costa, flamante campeón mundial. Por su interés, reproducimos algunas de las preguntas y respuestas.



Mai più così ora cambio tutto.

La Gazetta dello Sport, Gasport, 13 November 2012
Posted by: Bitossi

Quel numero è lì e non è che ce ne sia troppo da vantarsi. Quel numero è il sette: le vittorie (nessuna nel circuito World Tour) della Lampre nel 2012. Solo la francese Ag2r (4) ha fatto peggio tra le squadre di prima fascia. E in casa Lampre il bilancio è "appesantito" ancor di più dal confronto con il 2011, stagione da 29 successi (compreso il Giro d’Italia vinto a tavolino da Michele Scarponi). Al team manager Giuseppe Saronni non può star bene: il 20° anno di presenza nel marchio Lampre nel ciclismo — il 2013 — dovrà necessariamente avere un’altra faccia.








--- advertisement ---