Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Piemontesi Fabrice





8 Interviews

"Purtroppo si è trattato di una colossale bufala"

cicloweb.it, Marco Fiorilla, 9 October 2009
Posted by: lucybears

Quando lo raggiungiamo sono le otto e trenta del mattino e Fabrice Piemontesi sta per uscire con la sua bici per fare un po' di distanza. Le ultime corse, quelle di ottobre, Fabrice vuole farle tutte e bene.



"un trampolino di lancio per il Giro"

ciclovarese.com, Rossella Magnani, 11 April 2008
Posted by: lucybears

Fabrice Piemontesi è nato a Sion, in Svizzera, il 16 Agosto 1983. Oggi vive a Borgomanero dove giorno dopo giorno si allena per realizzare il suo sogno. Nel 1992 inizia a correre nelle giovanili.



Il ritorno del Tiburon

ultimokilometro.com, 31 March 2008
Posted by: lucybears

Per il passista scalatore residente a Borgomanero, questa è la seconda stagione da professionista dopo l’esordio nel 2007 con la Tenax – Menikini. Fabrice potrà dimostrare tutto il suo valore, dopo un anno di ambientamento nella massima categoria.



Carissimo Fabrice, Buongiornoooooo!

ciclonet.it, Vito Bernardi, 8 March 2008
Posted by: lucybears

Fabrice Piemontesi approda alla NGC Medical OTC Industria Porte del Team Manager Pier Giovanni Baldini. Atleta poliedrico, chef pasticcere nella vita, corridore per passione, con le sue preziose caratteristiche tecniche di passista-scalatore e corridore adatto alle fughe.



Piemontesi, o la sella o la gola

gazzetta.it, Marco Pastonesi, 5 December 2007
Posted by: lucybears

Fabrice, passista scalatore, dopo un anno di professionismo nella Tenax, è ora senza ingaggio:"Non ci voglio pensare. Ma potrei anche continuare un’altra mia passione: i dolci. Un’arte. E io, modestamente, magari non ho gambe d’oro, ma le mani sì"



"Molto è ancora da fare!"

ciclonet.it, Vito Bernardi, 30 November 2007
Posted by: lucybears

Incontriamo Fabrice Piemontesi, che dopo avere dato una mano nell’organizzare la festa si è "scatenato" nel divulgare un’opera di bene che porta avanti con sua mamma a favore di tanti piccoli orfani di un orfanotrofio georgiano, una Repubblica che un tempo faceva parte dell’ex Unione Sovietica.



«IO CORRO "LEALE", MA SONO RIMASTO A PIEDI»

ciclonet.it, Enrico Fonte, 28 November 2007
Posted by: lucybears

Fabrice Piemontesi, ex corridore del team Tenax, è preoccupato per il suo futuro: non sa ancora dove correrà nella prossima stagione, nonostante sia uno che corra "leale", come ha dimostrato anche con la sua recente iniziativa benefica.



Mio sogno è sempre stato quello di diventare "Chef di Cucina"

ciclonet.it, Vito Bernardi, 24 November 2006
Posted by: lucybears

Fabrice Piemontesi, nato il 16 Agosto 1983 a Sion, città del Cantone Vallese in Svizzera da Wanna e Lelio Piemontesi. Fabrice è un figlio d'arte in quanto suo padre Lelio, è stato un corridore professionista degli anni 60 con la livrea della "Bianchi" .








--- advertisement ---