Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Eugenio Alafaci


1 Fans



3 Interviews

Mi ejemplo es Jens Voigt.

Ciclismo Internacional, Pablo Martin Palermo, 14 January 2014
Posted by: Bitossi

El Trek Factory Racing arribó a San Luis y entre ellos un debutante absoluto en la competencia argentina y en el World Tour, el neo italiano Eugenio Alafaci, quién comenzará el 2014 con el objetivo de servir de apoyo a los velocistas del equipo.



Crescere e imparare molto.

Spazio Ciclismo, Luca Pellegrini, 7 December 2013
Posted by: Bitossi

Tra i volti nuovi della Trek Factory Racing troviamo Eugenio Alafaci. Il giovane atleta varesino sarà uno dei tre italiani assieme a Giacomo Nizzolo e Fabio Felline che andranno a difendere i colori della squadra di Luca Guercilena per il 2014 e abbiamo avuto la possibilità di farci una chiacchierata per raccogliere le sue impressioni e aspettative per il primo anno in WorldTour. La sua stagione inizierà molto presto, al Tour de San Luis nella speranza di poter subito dimostrare il proprio valore anche in vista degli appuntamenti più importanti tra i quali spicca il Giro d'Italia che con buone probabilità lo vedrà protagonista. Vi proponiamo di seguito l'intervista completa che ci ha rilasciato.



Conosciamo meglio... Eugenio Alafaci.

Spazio Ciclismo, Luca Pellegrini, 10 June 2013
Posted by: Bitossi

Per la nostra rubrica Conosciamo meglio, abbiamo questa sera con noi Eugenio Alafaci. Nato a Carnago in provincia di Varese il 9 agosto 1990, è professionista da due anni con la Leopard Trek (formazione vivaio della Radioshack) e si è messo in luce conquistando numerosi piazzamenti già al primo anno e vincendo la Omloop der Kempen pochi giorni fa. Cresciuto nella Lucchini dove militava anche Moreno Moser, è uno dei giovani più interessanti del ciclismo italiano. Di seguito vi proponiamo l'intervista completa.








--- advertisement ---