Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Luca Scinto





6 Interviews

Luca Scinto al Giro d’Italia 2020

In Giro News, Eugenio Malaspina, 18 January 2020
Posted by: Bitossi

E’ ufficiale, la Vini Zabù Ktm parteciperà al Giro d’Italia n. 103.



Se non dico la mia, sto male

Suiver, Davide Bernardini, 18 November 2019
Posted by: Bitossi

Con Luca Scinto abbiamo parlato del direttore sportivo, di Visconti, di Tiberi.



Mi è tornata fame, ma non so se torno

TuttoBici, TuttoBici, 9 September 2015
Posted by: Bitossi

Ha ritrovato appetito, anche se sta facendo la dieta. Luca Scinto è solito spiazzarti, fa parte un po’ del suo personaggio, anche se in questo anno sabbatico che si è voluto prendere «perché dopo quello che era successo sono io che ha voluto staccare un po’ la spina, recuperare forze e energie» - ci spiega lui – ha guardato, valutato, pensato, riflettuto su tutto e su tutti.



Tra gli juniores nel ricordo di Franco

Ciclismo Web, Silvia Tomasoni, 2 April 2015
Posted by: Bitossi

Intorno al furgone è tutto un fermento: un via-vai di biciclette, ruote e borracce, tra tecnici e atleti che si muovono indaffarati, da un punto all’altro, incuranti del fatto che ci sia una pioggia battente oppure un sole cocente. I grandi, dispensando consigli e raccomandazioni. I giovani, cercando di ascoltare. Le fasi precedenti all’inizio di una gara sono sempre adrenaliniche. Così come i toni delle voci dei ragazzi che, di lì a poco, si daranno battaglia lungo un centinaio di chilometri di asfalto.



Scinto su Di Luca: "Sono pronto a guidarlo"

Spazio Ciclismo, Mattia De Pasquale, 27 April 2013
Posted by: Bitossi

In un'intervista rilasciata per il sito internet della squadra Luca Scinto ha voluto parlare dell'arrivo di Danilo Di Luca nella "famiglia" Vini Fantini - Selle Italia. La squadra giallofluo, dopo un lunga tira e molla, ha ingaggiato l'abruzzese che dovrebbe, a meno di sorprese, prendere il via al Giro d'Italia. Un grande colpo chiaramente che in un primo tempo non era buon visto dal vulcanico direttore sportivo che nelle successive settimane ha comunque cambiato idea.



IL BILANCIO E L'ARRIVEDERCI A VISCONTI

Farnese Vini Pro Cycling Team, Francesco Pelosi, 19 October 2011
Posted by: DZI

Ventidue vittorie, una maglia tricolore indossata nel 150° dell'Unità d'Italia dall'inizio alla fine, una tappa al Giro d'Italia, un capitano indiscusso che parte e uno nuovo che arriva. La Farnese Vini – Neri Sottoli ha concluso ufficialmente con il Giro di Lombardia la sua stagione 2012, una stagione superlativa al terzo anno di attività, con l'immagine del team in piena crescita e ancora tanti obiettivi da centrare.








--- advertisement ---