Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Fabio Baldato





8 Interviews

Almeida è già sulle strade del Giro. Vero Baldato?

bici.PRO, Filippo Lorenzon, 18 January 2022
Posted by: Bitossi

«Il Giro d’Italia sarà il mio obiettivo principale», ha detto Joao Almeida. Notizia che in qualche modo con Fabio Baldato, diesse del UAE Team Emirates, avevamo anticipato in autunno, quando il passaggio del portoghese nello squadrone di Gianetti divenne di dominio pubblico.



Con Van Avermaet puntiamo alla Tirreno

TUTTOBICI, Carlo Malvestio, 10 March 2019
Posted by: Bitossi

L’addio di BMC non è bastato a separare Fabio Baldato dalla Continuum Sports di Jim Ochowicz. Il DS vicentino ha infatti appena cominciato la sua decima stagione in ammiraglia con la squadra che fino all’anno scorso era statunitense, ma che da quest’anno è polacca, il CCC Team. Nonostante diversi interpreti siano cambiati, la colonna portante del team, tra cui lo stesso Baldato, è rimasta la stessa.



Fabio Baldato comments on Richie Porte’s crash

ride media, Rob Arnold, 16 June 2018
Posted by: Bitossi

Here is the first of a series of interview relating to Richie Porte’s retirement from the 2018 Tour de France. RIDE Media spoke with Fabio Baldato after stage nine.



Interview de Fabio Baldato

velo101, velo101, 23 July 2013
Posted by: Bitossi

Directeur sportif de BMC Racing Team - "Ce serait stupide de dire que nous sommes satisfaits de notre Tour. On s'interroge sur nos erreurs pour aller de l'avant."



(Giro d'Italia 2008)

"Nessun rimpianto per la Roubaix. Vorrei fare Il Giro d'Italia prima di dare l'addio"

ilciclismo.it, Federico Petroni, 18 April 2008
Posted by: lucybears

Come i geniali finali d’opera di Gioacchino Rossini: venti minuti di musica senza interruzioni. Non siamo all’ultima scena, ma il finale fragoroso, Fabio Baldato ha già cominciato ad eseguirlo, sul dorato palcoscenico del Velodromo di Roubaix.



Ultimo giro sul pavé

La Gazzetta dello Sport, Luca Gialanella, 13 April 2008
Posted by: lucybears

Il vicentino della Lampre che a giugno compirà 40 anni, domani disputerà la sua 14ª Roubaix: "Qui al Nord lascio il cuore. Mi riconoscono tutti, sono più famoso che in Italia. Cos'è questa gara? Come Italia-Brasile giocata con gli scarponi da neve"



«A fine stagione appendo la bici al chiodo»

ciclonews.it, Eros Maccioni, 26 February 2008
Posted by: lucybears

Il grande “vecio” è disteso sul lettino dei massaggi in una stanza d’albergo della riviera toscana. Al ritiro della Lampre si lavora sodo, di mattina s’è sciroppato con i compagni 200 chilometri fatti di buona lena e alle mani del massaggiatore tocca spianare i nodi lasciati dalla fatica nei quadricipiti.



"Preferí el ciclismo al fútbol"

noticiasdegipuzkoa.com, 9 June 2007
Posted by: lucybears

Baldo , último ayer en la meta de Tolosa, comparte la generación del 68, con Jalabert, Escartín, Zulle, Garmendia, Svorada... "Yo he tenido más fuerza al final", bromea.








--- advertisement ---