Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Marta Cavalli





5 Interviews

Cavalli, tensione alle spalle. Inizia un altro Giro

bici.PRO, Simone Carpanini, 3 July 2022
Posted by: Bitossi

C’è un termine in inglese – hectic – che abbiamo sentito molto in queste prime tre giornate del Giro Donne. Significa frenetico, ma quando lo pronunciano le atlete, anche le italiane, specie a fine tappa, sembra che assuma un contesto ancora più teatrale. Alla vigilia della quarta frazione, Marta Cavalli (in apertura foto Thomas Maheux) sembra quasi benedire il sopraggiungere dell’impegnativo percorso che si snoderà attorno a Cesena.



Dalla Spagna in chiamata con Marta Cavalli, parlando inglese

bici.PRO, Enzo Vicennati, 2 February 2022
Posted by: Bitossi

Capisci che il WorldTour sia ormai uno stato mentale quando ti rendi conto che la conferenza stampa (virtuale) della FDJ-Nouvelle Aquitaine-Futuroscope viene svolta in inglese e non nella lingua madre cui i francesi difficilmente sono disposti a rinunciare. Dall’altra parte dello schermo, riconosciamo i volti sorridenti del team manager Stephen Delcourt che fa gli onori di casa e poi tre leader come Cecile Uttrup Ludwig, Marta Cavalli e l’ultima arrivata Grace Brown.



vete visto Marta Cavalli? E’ più famelica che mai…

bici.PRO, Filippo Lorenzon, 2 December 2021
Posted by: Bitossi

Marta Cavalli è già in piena stagione. Ha una carica pazzesca. Ieri per esempio aveva avuto una giornata bella piena e tra allenamenti rimandati e impegni vari alle 21 era ancora sul ciclomulino. E stamattina di buon’ora era già pronta per uscire. Il menù prevedeva quattro ore.



Poche parole e molti significati

Suiver, Stefano Zago, 4 October 2019
Posted by: Bitossi

Il futuro del ciclismo azzurro si riflette nelle parole di Marta Cavalli.



Il futuro del ciclismo azzurro si riflette nelle parole di Marta Cavalli.

Suiver, Stefano Zago, 0 0000
Posted by: Bitossi

Ricorda molto bene una volata di Mark Cavendish al Giro d’Italia. Fu proprio dopo quella volata che uscì nel cortile di casa a Cremona con la sua bicicletta provando a imitare il modo di sprintare di quei velocisti.








--- advertisement ---