Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Bandiera Marco


Interviews (8)
News (2)
1 Fans



8 Interviews

Saluto e mi dedico all'azienda

TuttoBici, Giulia De Maio, 14 December 2016
Posted by: Bitossi

Anche se deve abbandonare il ciclismo professionistico pedalato, Marco Bandiera domenica ad Asolo avrà più di un motivo per festeggiare con i suoi tifosi. Il corridore veneto chiude la sua carriera da atleta, ma prosegue e rafforza la sua attività da imprenditore avviata da qualche stagione insieme all'amico ed ex compagno all'Androni Sidermec Tiziano Dall'Antonia.



L'Arca di Bandiera: "Aquila-Aru, falco-Nibali. E Gatto..."

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 23 November 2014
Posted by: Bitossi

uomo da gruppo e da fughe, da Nord e da grandi giri, da distanze e da inseguimenti. È trevigiano di Maser, ha 30 anni, questo sarà il suo ottavo da professionista. Ha corso con Lampre, Katusha, Quick Step, Omega, Iam e, dal 2013, Androni-Venezuela. Marco Bandiera sventola sempre e non ammaina mai. E ormai in corsa ci sta come a casa.



Inchiesta di Mantova, ne abbiamo parlato con Marco Bandiera

spaziociclismo.it, Lorenzo Storti, 19 April 2011
Posted by: lucybears

Il corridore ora alla Quickstep, ma nelle fila della Lampre nel 2008 e 2009, compare nella lista dei 32 rinviati a giudizio della provura di Mantova. Ecco in esclusiva per SpazioCiclismo la sua testimonianza in merito a questa enigmatica vicenda.



Conosciamo meglio...Marco Bandiera

spaziociclismo.it, Lorenzo Storti, 22 March 2011
Posted by: lucybears

Un ragazzo come tanti Marco Bandiera, nato a Castelfranco Veneto il 12 giugno 1984, come la maggior parte dei ragazzini inizia a giocare nella squadra di calcio del proprio paese. Poi succede qualcosa. Suo padre lo porta a vedere una corsa di ciclismo giovanile.



(Tour de France 2009)

"Su Contador posso solo dire che è un fenomeno!"

ultimokilometro.com, 12 August 2009
Posted by: lucybears

Nonostante i numerosi impegni di questo finale di stagione Marco Bandiera, il venticinquenne di Castelfranco Veneto in forza alla Lampre - NGC, ci racconta come è andata la sua avventura nella corsa a tappe più prestigiosa, il Tour de France, che lo ha visto al via per la prima volta.



"Queste corse sono veramente stupende"

ciclismoweb.net, Jerome Cristiansen, 6 May 2009
Posted by: lucybears

Alessandro Ballan, il campione del mondo non era presente per le sue classiche del Nord. Però fra i fila della Lampre, si è presentato un giovane corridore emergente di buone speranze: Marco Bandiera.



«Magari al Tour...»

cicloweb.it, Emanuele Longo, 30 April 2009
Posted by: lucybears

È appena tornato dalla "campagna del Nord" Marco Bandiera, giovane (è nato il 12 giugno 1984) promettente della Lampre–N.G.C. A giudicare da quello che si è visto sul pavé fiammingo, il veneto di Castelfranco è uno da tenere d'occhio.



A colloquio con Marco Bandiera, vincitore del trentesimo Trofeo ZSSDI

ciclismofriuli.it, Gabriele Menis, 7 March 2006
Posted by: lucybears

In questa esclusiva intervista per CiclismoFriuli, Marco Bandiera (G.S. Zalf Desirèe Fior) (nella foto a lato) ci racconta la sua vittoria alla trentesima edizione del Trofeo dei Circoli Sportivi Sloveni in Italia, gara internazionale riservata ai dilettanti e disputata il 5 marzo scorso a Longera (Trieste).








--- advertisement ---