Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: BAHRAIN - MERIDA 2019



Interviews (13)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Vincenzo Nibali
I couldn't wait to change teams and now I can't wait for the new season

Cyclingnews, 14 December 2019
Italian angry about his final year with Bahrain but already impressed with Trek-Segafredo


Damiano Caruso
Cyclingnews,
12 December 2019

Cycling isn't only about winning and that's a story worth telling
Bahrain McLaren rider on Sicily and the gregario's life



Domenico Pozzovivo
TuttoBiciweb,
24 June 2019

«Tour de Suisse positivo, ho dato tutto per Dennis»
Settimo posto nella generale e migliore degli italiani, il Tour de Suisse si conclude per Domenico Pozzovivo in modo molto positivo. Il corridore lucano si è presentato al via della corsa a tappe elvetica per fare da supporto a Roahn Dennis e cercare qualche soddisfazione personale.


Vincenzo Nibali
TuttoBiciweb,
27 May 2019

«Non do niente per scontato»
Vincenzo Nibali ha dato segnali più che positivi nelle passate tappe e tutto ci suggerisce che vivremo un'ultima settimana da non perdere al Giro d'Italia 2019 con la sfida in salita con l'ostica maglia rosa Richard Carapaz e il pericolo costante di Primoz Roglic che avrà dalla sua la cronometro fin



Sonny Colbrelli
Tour de Suisse,
18 April 2019

"an unforgettable day"
In stage three of last year's Tour de Suisse, Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida) surprised the competition with a bold early sprint, which paid off with victory in Gansingen.


Ivan García Cortina
La Guía del Ciclismo,
5 April 2019

“El reto principal del año es conseguir una victoria”
Iván García Cortina cumple su tercera temporada con el Bahrain Merida donde parece haber encontrado acomodo en el pelotón internacional. Las buenas actuaciones en La Vuelta 2017 ya en el equipo Bahrain Mérida, a sus 21 años, le encumbraron como una de las jóvenes promesas del ciclismo español.



Matej Mohoric
Chronique du Vélo,
4 April 2019

« J’ai dû me mettre au niveau »
Il est un touche à tout qui n’a peur de rien, voire qui se cherche encore. Matej Mohoric, 24 ans, est un homme de classiques : mais il ne sait pas encore lesquelles, et même, en vérité, il pense aux courses par étapes. Cette saison, pour la première fois, il découvre les courses flandriennes.


Vincenzo Nibali
Il Messaggero,
22 March 2019

«Milano-Sanremo senza favoriti»
L’attesissima Milano-Sanremo, la prima classica monumento della stagione è arrivata e domani le speranze per l’Italia sono tutte su Elia Viviani. Sarà lui a nostra freccia tricolore e cercherà di conquistare lo storico traguardo di Via Roma.



Damiano Caruso
TuttoBiciweb,
23 February 2019

«Sogno un grande podio con il mio amico»
Damiano Caruso è un corridore che rischia di passare inosservato. Poteva essere una bella storia quella del siciliano che diventa corridore professionista. Ma quella di Caruso è una storia diversa, quella di un ragazzo che prima ha pre­so il diploma da geometra, poi è emigrato in Toscana per diventa


Stephen Williams
VeloVeritas,
8 February 2019

"Riding in the same team as Vincenzo is pretty surreal"
One of the big success stories of 2018 was that of 22 year-old Welshman, Stevie Williams who returned stellar u23 results and netted himself a World Tour contract with Bahrain-Merida. But 2019 hasn’t started well for Williams, a niggling knee injury has kept him out of commission.



Andrea Garosio
Spazio Ciclismo,
28 January 2019

“Tra i professionisti mostrerò il mio valore, sogno di correre il Giro”
Il primo appuntamento della settimana con i Volti Nuovi del Gruppo è Andrea Garosio. Il bresciano ha firmato un contratto di un anno con la Bahrain-Merida. Con la formazione asiatica aveva già corso in qualità di stagista nella seconda metà del 2017 e del 2018.


Vincenzo Nibali
Corriere dello Sport,
16 January 2019

«Dai dubbi è nato un Vincenzo nuovo»
È sulle belle colline di Cambrils, a due passi dalle meraviglie di Tarragona, che parte il 2019 di Vincenzo Nibali e della sua Bahrain Merida. Lo Squalo vuole tutto (e di più): dalla Tirreno alla Liegi passando per la Sanremo, dal Giro al Tour per finire con il Lombardia.



Matej Mohoric
Cyclism'Actu,
11 January 2019

"Prêt à débuter sur le Tour de France"
Coureur le plus prolifique de l'équipe Bahrain-Merida en 2018, Matej Mohoric a littéralement explosé la saison passée. La trajectoire du Slovène est impressionnante depuis sa victoire d'étape sur la Vuelta en 2017. Il n'y a plus de doute : Mohoric dispose d'un immense potentiel, qu'il compte bien co


1





--- advertisement ---