Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LIQUIGAS DOIMO 2010



Videos (1)
Interviews (64)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2 3 4|>|>>|>>>

Daniele Bennati
"Giro, Tour e Vuelta"

La Gazzetta dello Sport, 28 December 2010
Il toscano riparte con la squadre dei fratelli Schleck: "Una grande opportunità. Mi sono sentito stimato, cercato, voluto. Da me si aspettano tanto. Sono il velocista numero 1 della squadra. E vorrebbero che disputassi Giro, Tour e Vuelta. Vincendo. Più di così".


Ivan Basso
La Repubblica,
25 December 2010

"La doppietta? Si può fare"
L'ultima maglia rosa racconta obiettivi e speranze per la nuova stagione: "Sto in sella 40 mila km l'anno per vincere Giro e Tour". Sul doping: "Ho promesso che non tradirò più". E il futuro: "Nibali stella delle corse a tappe, Agnoli il nuovo Bettini"



Jacopo Guarnieri
tuttobiciweb.it,
21 December 2010

Jacopo Guarnieri e la voglia di migliorare ancora
Jacopo Guarnieri è uno dei velocisti più promettenti nel panorama nazionale. Ventitreenne di Fiorenzuola D’arda, veste la maglia della Liquigas – Doimo da quando è passato professionista, ossia dal 2009. Conosciamo meglio lui e le sue ambizioni.


Francesco Chicchi
La Gazzetta dello Sport,
20 December 2010

"Senza Giro non ci sto più"
Se fosse meteorologico: un fulmine. Se fosse bellico: una cannonata. Se fosse luminoso: un flash. Francesco Chicchi è uno degli uomini a due ruote più veloci del pianeta Terra. E ha ricominciato piano per andare forte.



Brian Vandborg
team-saxobank.com,
13 December 2010

Confidently Aiming For TT World Championhips
Brian Vandborg is back with Saxo Bank-SunGard after two years with Italian Liquigas and the 29-year-old Dane seems more motivated than ever and has an eye on the biggest races on the calendar.


Daniel Oss
spaziociclismo.it,
7 December 2010

Conosciamo meglio...Daniel Oss
Questa sera siamo con Daniel Oss, uno dei più promettenti talenti del ciclismo italiano e mondiale. Classe 1987, alla Liquigas dal 2009, si è quest'anno messo in mostra soprattutto nelle classiche.



Daniel Oss
tuttobiciweb.it,
2 December 2010

Daniel Oss, il talento che pedala a ritmo di rock
Il premio “Coraggio e Avanti” (riservato ai giovani professionisti) è stato consegnato a Daniel Oss (Liquigas Doimo) in occasione della giornata conclusiva della Festa della Famiglia del Ciclismo al Santuario di Santa Lucia alla Castellina (Firenze).


Daniel Oss
ultimokilometro.com,
30 November 2010

La stagione 2010 vista da… Daniel Oss
Il 2010 è stato sicuramente positivo per il trentino Daniel Oss. Il ventitreenne della Liquigas – Doimo ha avuto un rendimento costante nel corso di tutta la stagione, facendosi notare fin dalle Classiche del Nord ed ottenendo la sua prima affermazione al Giro del Veneto in agosto.



Ivan Santaromita
cyclingworld.it,
23 November 2010

“Alla BMC per crescere insieme”
Ivan Santaromita è uno di quei corridori che ogni capitano vorrebbe avere al suo fianco e ogni Ds vorrebbe nella sua squadra, è uno di quei corridori che danno il meglio di loro sia quando devono aiutare i capitani che quando hanno la possibilità di fare la propria corsa.


Ivan Santaromita
ultimokilometro.com,
16 November 2010

La stagione 2010 vista da… Ivan Santaromita
Ivan Santaromita ha ottenuto il suo primo successo da professionista aggiudicandosi, nel mese di marzo, la classifica finale della Settimana Internazionale Coppi & Bartali, dopo essere salito sul gradino più alto del podio anche nella cronosquadre di apertura della stessa gara.



Elia Viviani
velonation.com,
12 November 2010

"Every Italian rider dreams of winning Milan - San Remo"
On the back of an excellent pro road debut with Liquigas which saw him victorious in the Memorials Pantani and Vandenbroucke, Elia Viviani has returned to his first love: track racing.


Ivan Basso
La Gazzetta dello Sport,
10 November 2010

"Come un bimbo a Natale"
La pioggia sferzante concede una tregua. Nel cielo plumbeo riesce persino a farsi spazio qualche raggio di sole. Alle 12.38 arriva l’ordine atteso: «Via, si parte». La nuova stagione di Ivan Basso parte da qui, sulle strade viscide del Varesotto.



Ivan Basso
marca.com,
21 October 2010

“Antes de dejarlo me gustaría ganar un Tour y una Vuelta”
Tras estar dos años inactivo por su implicación en la Operación Puerto, Ivan Basso regresó al pelotón en 2009. Se tuvo que conformar con el cuarto puesto tanto en la Vuelta como en el Giro. Este año, sin embargo, ha vuelto a ser el que era y ha ganado la ronda transalpina.


Vincenzo Nibali
La Gazzetta dello Sport,
18 October 2010

"Io, Vincenzo Nibali, ho un sogno rosa"
Al Gran Gala di Conegliano, poco dopo il Giro di Lombardia che tutte le corse si porta via, il campione siciliano comincia a godersi i riconoscimenti del suo fantastico 2010.



Manuel Quinziato
spaziociclismo.it,
13 October 2010

Conosciamo meglio...Manuel Quinziato
Oggi andremo a conoscere Manuel Quinziato, atleta classe 1979 della Liquigas-Doimo, che nella prossima stagione passerà nelle fila della BMC.


Elia Viviani
La Gazzetta dello Sport,
26 September 2010

"Dedicato a Federica"
Comunque vada la sua carriera, questo giorno se lo ricorderà: il giorno della prima vittoria in Italia da professionista. Elia Viviani ha conquistato allo sprint il 7° Memorial Marco-Pantani.



Franco Pellizotti
La Gazzetta dello Sport,
25 September 2010

"Peccato la botta a Bettini"
Il corridore friulano partecipò all'avventura del 2004, non molto positiva visto il terzo posto di Paolini: "Però fu un buon risultato, Freire meritò di vincere e secondo fu Zabel. Dispiace per l'incidente che mise fuori causa Paolo"


1 2 3 4|>|>>|>>>





--- advertisement ---