Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: ANDRONI GIOCATTOLI 2011



Videos (1)
Interviews (18)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2|>>>

Ramón Domene
«el balance hasta hoy es positivo»

elpedaldefrodo.com, 6 August 2011
Ramón Domene pudo ver cumplido el miércoles pasado un sueño, el de correr con los profesionales. Fue en la 1ª etapa de la Vuelta a Burgos, allí debutó a prueba con el Androni Giocattoli este joven corredor que hasta ahora corría en aficionados con Seguros Bilbao.


Alessandro Bertolini
tuttobiciweb.it,
23 July 2011

I miei primi quarant'anni...
Compirà 40 anni il prossimo 27 luglio, ma ha ancora la determinazione e la grinta di un esordiente. Alessandro Ber­tolini è uno dei punti di forza dell’Androni - Cipi e ha ancora tanta voglia di pedalare e di mettersi al servizio della squadra.



Ramón Domene
ciclistayciclismo.com,
13 July 2011

"Lo voy afrontar con muchísimas ganas de aprender"
Ramón Domene Reyes (Seguros Bilbao) nació el 2 de enero de 1990 en Villena (Alicante), probará como "stagiare" con el Androni Giocattoli, equipo italiano de la categoría continental profesional.


Roberto Ferrari
tuttobiciweb.it,
26 June 2011

"Non vivo solo per il ciclismo"
Lo chiamano “Ferro” e all’ultimo Giro d’Italia ha dimostrato di es­sere un duro. Roberto Ferrari è infatti uno dei pochissimi velocisti che è riuscito a portare a termine la corsa rosa.



José Serpa
El Universal,
23 June 2011

“Apoyemos la Clásica”
José Serpa está feliz. En su memoria siempre estarán presentes aquellos momentos cuando en los barrios de Cartagena se corrían los Interbarrios de ciclismo (años 90) y en donde ya era costumbre verlo con los brazos arriba, en señal de victoria.


José Rujano
cyclingtime.com,
23 May 2011

"There are so many climbs yet to come!"
The morning of his fabulous come back as a stage winner of the Giro d’Italia, six years after his epic ride over the colle delle Finestre when he finished third overall and king of the mountains, José Rujano talked to CyclingTime about his return at the top of world cycling.



Angel Vicioso
cyclingtime.com,
13 May 2011

"it’s a fantastic feeling to come back to the Giro"
Angel Vicioso was disqualified from a stage win at the 2000 Giro d’Italia and had to wait for eleven years until getting the opportunity to for another victory. The Spaniard from Androni Giocattoli-C.I.P.I. finally got that victory in Rapallo at the end of Stage 3.


Roberto Ferrari
cicloweb.it,
3 May 2011

«Tanto lavoro per essere al top della forma»
Tra i corridori che sabato prossimo a Torino prenderanno il via al loro primo Giro d'Italia c'è un velocista bresciano che ha già ottenuto diversi successi e piazzamenti interessanti, ma che militando in una piccola squadra non ha ancora avuto l'occasione di disputare la corsa rosa.



Emanuele Sella
spaziociclismo.it,
3 May 2011

"magari ci sarà una sorpresa..."
Tra pochi giorni si parte. Si prende la bici, la valigia, e si va a Torino per la partenza del Giro d'Italia, la corsa rosa. Ogni corridore nella valigia ci metterà sogni, speranze, desideri, e perché no qualche preoccupazione.


Alessandro De Marchi
tuttobiciweb.it,
23 April 2011

«Sempre all’attacco!»:
«Sempre all’attacco!»: è questo il motto di Alessandro De Marchi, ventiquattrenne friulano, neoprofessionista dell’Androni Gio­cattoli, presenza fissa delle fughe che hanno caratterizzato le corse di quest’inizio stagione.



Yonathan Monsalve
tuttobiciweb.it,
1 April 2011

«Se vinci in patria sei uno dei tanti, se vinci in Europa diventi qualcuno»
Intervista a Yonathan Monsalve (Androni Giocattoli), ventunenne venezuelano al suo primo anno tra i professionisti e vincitore del Tour de Langkawi 2011.


Emanuele Sella
spaziociclismo.it,
25 March 2011

"Un urlo liberatorio"
Tra il meritato massaggio post-gara e la tanto agognata cena, Emanuele Sella ha trovato cinque minuti per descriverci le proprie sensazioni dopo la vittoria di tappa alla Coppi e Bartali. A Gaggio Montano è arrivato solo, rialzando le braccia sul traguardo, dopo tanto, troppo tempo.



Riccardo Chiarini
spaziociclismo.it,
1 March 2011

Conosciamo meglio...Riccardo Chiarini
Andiamo oggi a conoscere meglio Riccardo Chiarini, atleta della Androni. Chiarini, romagnolo di nascita ma toscano di adozione, ha ottenuto nel 2010 le sue più grandi soddisfazioni, conquistando il primo successo in carriera al Trofeo Matteotti.


Yonathan Monsalve
cicloweb.it,
11 February 2011

« Yonathan, vete a rueda de Pozzovivo durante toda la subida, y al final, esprinta! »
Questi gli ordini impartiti da Gianni Savio a Monsalve fino ad un minuto prima della partenza della tappa regina del Tour de Langkawi Repetita iuvant, avrà pensato il patron dell'Androni Giocattoli, specie quando si parla di un ragazzino di ventun anni pieno di entusiasmo.



Angel Vicioso
ciclistayciclismo.com,
11 February 2011

Me gustaría estar en la salida del Giro
El ciclista aragonés Ángel Vicioso ha fichado para 2011 por el Androni Giocattoli italiano, equipo que tiene como objetivo más importante competir en el Giro.


Antonio Santoro
tuttobiciweb.it,
29 January 2011

Caddeo e Santoro, storie di giovani rampanti
Manuele Caddeo (Colnago CSF Inox) e Antonio Santoro (Androni Diquigiovanni) sono i due giovani italiani che meglio hanno figurato nelle due tappe di salita del Tour de Langkawi 2011. Conosciamoli meglio in quest’intervista doppia realizzata da Giulia De Maio.



Emanuele Sella
La Gazzetta dello Sport,
5 January 2011

"La mia opportunità"
Come se un saltatore si chiamasse Pedana, un motociclista Carburatore, un rugbista Mischia, un calciatore Pallone. Emanuele Sella ha un cognome che non solo sa di bici ma anche di montagna, e la forza del cognome ne ha fatto non solo un corridore, ma anche uno scalatore.


1 2|>>>





--- advertisement ---