Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Saioa hasi/izena eman   
Laisterkariak Profila: Fabio Felline


4 Fans



10 Elkarrizketak

Felline cerca continuità e l’occasione per sbloccarsi

bici.PRO, Alberto Dolfin, 9 Abendua 2021
Nork aipatua: Bitossi

Il 2022 è ormai alle porte e Fabio Felline non vede l’ora di scoprire che cosa ha in serbo l’anno nuovo. Dopo averci portato alla scoperta della tappa del Giro sulle sue colline e all’inizio della preparazione a Calpe, il trentunenne dell’Astana Qazaqstan Team ci ha raccontato le sue ambizioni per la nuova stagione e ripercorso quella passata.



Felline va all’attacco: «Voglio tornare ad alzare le braccia al cielo»

Corriere Torino, Timothy Ormezzano, 14 Ekaina 2020
Nork aipatua: DZI

È ciclismo, ma sembra poker. Il torinese Fabio Felline, passato dalla Trek Segafredo all’Astana Pro Team, fa all-in dopo tanta sfortuna e troppi infortuni. E il suo, di certo, non è un bluff: «Voglio tornare ad alzare le braccia al cielo. Sono in grado di farcela». Magari da profeta in patria, tagliando per primo il traguardo della Milano-Torino del 5 agosto, il cui traguardo da Superga — per questa edizione — dovrebbe spostarsi a Stupinigi: «Meglio per me,...



Ora mialleno a vinvere

Tutto Bici, TBW, 30 Martxoa 2017
Nork aipatua: Bitossi

Ha iniziato il 2017 assaporando il dolce gusto del trionfo sulle strade della Riviera di Ponente con addosso la maglia della Nazionale italiana. Il ventiseienne torinese della Trek Segafredo ha infilato tutti gli avversari e con una bellissima cavalcata solitaria ha messo la sua firma sulla 54a edizione del Trofeo Laigueglia, la corsa ligure che vanta un albo d’oro di assoluto prestigio.



Un nouveau Fabio

Velo-Club, Charles Marsault, 21 Urtarrila 2017
Nork aipatua: Bitossi

Après John Degenkolb, c'est un second coureur de la formation Trek-Segafredo qui a pris le temps de répondre à nos questions. Pour Velo-Club.net, Fabio Felline revient tout d'abord sur sa saison 2016, mais aussi dans un second temps sur ses objectifs en vue de 2017.



Conosciamo Meglio... Fabio Felline.

Spazio Ciclismo, Luca Pellegrini, 8 Urtarrila 2014
Nork aipatua: Bitossi

Dopo una breve pausa dovuta alle festività natalizie, torna la nostra rubrica Conosciamo Meglio che ci aiuta ad approfondire la conoscenza dei corridori del gruppo. Con noi oggi abbiamo un nome illustre, Fabio Felline. Nato a Torino il 29 marzo del 1990 è uno dei giovani ragazzi più talentuosi del ciclismo, nonostante sia in gruppo ormai dal 2010, quando passò professionista con la Footon - Servetto. Il 2014 appena iniziato sarà per lui un anno importante perchè dopo l'esperienza biennale con la Androni Venezuela di Gianni Savio, tornerà a correre nel WorldTour con la Trek Factory Racing di Luca Guercilena. Le speranze sono molte e sicuramente proverà a non deludere gli appassionati.



"Voglio vincere una tappa"

repubblica.it, Timothy Ormezzano, 4 Maiatza 2012
Nork aipatua: chagu

Il ragazzo di Madonna di Campagna è l'unico ciclista nato sotto la Mole nell corsa rosa Dopo il successo al Giro dell'Appennino cerca la riconferma



« Avec Savio, je vais progresser »

velochrono.fr, Jerome Christiaens, 27 Azaroa 2011
Nork aipatua: chagu

Trois équipes viennent aux renseignements, et Felline se décide à rejoindre Gianni Savio, Turinois comme lui, chez Androni Giocattoli. Le vainqueur du Circuit de Lorraine 2010 s’explique sur son choix avec Velochrono.



«Son fatto a modo mio»

cicloweb.it, Nicola Stufano , 18 Otsaila 2011
Nork aipatua: lucybears

Intervista a Fabio Felline, torinese classe 1990, da molti indicato come uno dei giovani emergenti del ciclismo, capace nella prima stagione da pro nel 2010 di aggiudicarsi il Circuit de Lorraine e di essere selezionato per il Tour de France.



´Me adapto bien a las pruebas por etapas´

footon-servetto-fuji.com, 13 Martxoa 2010
Nork aipatua: lucybears

El corredor más joven de Footon-Servetto-Fuji, 5º en la pasada Classica Sarda, evalúa su rendimiento y rehúye expectativas antes de viajar a las clásicas del Benelux.



Fabio Felline, giovane talento del ciclismo italiano

ciclismofriuli.it, Gabriele Menis, 20 Iraila 2008
Nork aipatua: lucybears

Fabio Felline, classe '90, nato e residente a Torino, è uno dei talenti indiscussi del ciclismo giovanile italiano.








--- iragarpena ---