Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Corridore Profilo: Valerio Piva






5 Interviste

Van Garderen ha chiuso con tanti rammarichi

bici.PRO, Gabrirlr Gentilli, 3 Enero 2022
Posted by: Bitossi

Il 2021 da poco concluso è stato segnato da un numero importante di ritiri, 34 nel WorldTour e 32 fra le professional. Fra loro anche qualche nome importante e uno non poteva passare inosservato, per quanto ha fatto ma soprattutto per quanto poteva fare: Tejay Van Garderen.



L’anno esplosivo della Intermarché-Wanty. Un viaggio con Piva

bici.PRO, Filippo Lorenzon, 28 Diciembre 2021
Posted by: Bitossi

La Intermarchè-Wanty Gobert è stata la “Cenerentola” del WorldTour in questa stagione 2021. Entrata quasi in punta di piedi, la squadra belga si è saputa difendere alla grande… tra le grandi. E una certa fetta di merito è sicuramente anche di Valerio Piva, diesse di lungo corso.



La mia esperienza al servizio del progetto Circus Wanty

TUTTOBICI, Francesca Monzone, 25 Noviembre 2020
Posted by: Bitossi

Ha portato in Belgio l’orgoglio tipico dei lombardi, è stato un ciclista professionista e negli anni Ottanta a guidarlo c’era Giancarlo Ferretti: da anni però è lui che dall’ammiraglia conduce i corridori verso il successo. Valerio Piva classe 1958, da Ceresara dove è nato, adesso vive in Belgio nelle Fiandre, non lontano da Maastricht e dopo la chiusura della CCC Team, nel 2021 inizierà una nuova avventura alla Circus-Wanty Gobert.



Sur San Remo, on n’a qu’une seule chance.

l'avenir, Didier Malempré, 22 Marzo 2014
Posted by: Bitossi

Valerio Piva, Italien, connaît la Primavera.Il nous parle des chances que possède Philippe Gilbert pour gagner ce dimanche.



Purito can win the Vuelta

Cafe Roubaix, Cafe Roubaix, 24 Agosto 2013
Posted by: DZI

As was the case in the last years, Joaquim Rodriguez will start the Vuelta as one of the main contenders. Coming after a 3rd place in the Tour de France, the Katusha rider has strong ambitions, his target being the overall victory in a race that has 11 stages with an uphill finish. After he lost the race last year despite being the strongest rider, “Purito” is determined to take the win now, a feeling echoed by his sports director, Valerio Piva, in this interview I’ve made with the help of Katusha’s press officer, Mister Paolo Grillandi.








--- pubblicità ---