Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Aanmelden   
Renners Profiel: Stefano Zanatta





6 Interviews

Ravasi deve trovare la sua dimensione

bici.PRO, Filippo Lorenzon, 3 Januari 2022
Gepost door: Bitossi

«Perché Edward Ravasi è un talento e va tutelato fino alla fine». Così ci eravamo lasciati nell’ultimo articolo con il ragazzo di Besnate, in provincia di Varese, dopo un Giro d’Italia non esaltante. Ma come stanno andando effettivamente le cose per il classe 1994? Ne parliamo con il suo direttore sportivo, Stefano Zanatta.



Pronti per il Giro, pronti per il clou

TUTTOBICI, Carlo Malvestio, 3 April 2019
Gepost door: Bitossi

La Corsa Rosa rappresenta il punto di svolta ideale e Stefano Zanatta lo sa bene, visto che si appresta a vivere il 27esimo Giro da direttore sportivo.



Très satisfait de l'equipe

Velo-Club, Mylène Terme, 21 November 2016
Gepost door: Bitossi

C'est au tour de Stefano Zanatta, de se prêter au jeu de l'interview bilan de fin de saison. Avec nous, le directeur sportif de la Bardiani-CSF est revenu sur l'année de son équipe, mais aussi sur le recrutement en vue de la saison prochaine.



Quattro chiacchiere con il DS Stefano Zanatta

GPM, GPM, 5 Februari 2015
Gepost door: Bitossi

In ogni ambito lavorativo ci sono persone talmente esperte e competenti da non avere bisogno di presentazioni. Ebbene, nel ciclismo, una di queste è Stefano Zanatta. Ex corridore professionista (dall’86 al ’95) conta nove partecipazioni al Giro e quattro al Tour de France (2 vittorie, Cronosquadre Vuelta di Spagna ’92 – Tappa Giro del Mexico ’93).



Interview de Stefano Zanatta

Velo 101, Velo 101, 4 Augustus 2014
Gepost door: Bitossi

Directeur sportif de Cannondale - "Peter Sagan sait que lorsqu'il prend le départ d'une course, 80 % des coureurs qui sont là dans le peloton ne travailleront pas avec lui."



"Il nostro poker? Forte, ma anche altruista"

realbike.it, Giorgio Coluccia, 5 Maart 2010
Gepost door: lucybears

Operazione vittoria: la Liquigas fa sul serio, il 2010 è l'anno in cui sfondare. L'anno in cui si proverà a dominare in Italia, ma anche all'estero. Ambizioni tutt'altro che velleitarie. Ecco le parole, in esclusiva per RealBike.it, del diesse verde-blu Stefano Zanatta.








--- advertentie ---