Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Iniciar sesión / Inscribirse   
Corredores Perfil: Manuel Belletti


2 Fans



10 Entrevistas

« Une semaine de rêve ! »

DirectVelo.com, Antoine Pouillard, 25 Abril 2019
Comentado por: Tim Booth

Manuel Belletti a mis au fond dès la première étape du Tour de Bretagne, disputée sur une distance de 147,5 kilomètres entre Lorient et Inzinzac-Lochrist (Morbihan). Le sprinteur italien de 33 ans a fait parler son expérience pour s'imposer au sprint.



Poteva andare meglio ma nel complesso un buon inizio di stagione

Ciclismo Oggi, Ciclismo Oggi, 1 Febrero 2017
Comentado por: Bitossi

Manuel Belletti, classe 1985 portacolori della Wilier Triestina Selle Italia è il protagonista della nostra nuova intervista con le speranze del ciclismo azzurro.



Qui ho trovato una famiglia

SpazioCiclismo, Riccardo Zucchi, 4 Febrero 2016
Comentado por: Bitossi

Manuel Belletti vuole confermarsi e crescere nella nuova stagione. Il romagnolo è stato confermato nell’organico della Southeast - Venezuelae su di lui sono riposte tante speranze. I buoni risultati del 2015, raggiunti nonostante qualche problema fisico specialmente nella parte finale dell’anno, fanno auspicare che possa vivere un 2016 da protagonista, sfruttando il suo spunto veloce in più di una circostanza. Per un corridore del suo talento, la fiducia della squadra è molto importante ed è per questo che Luca Scinto ed Angelo Citracca sono pronti ad offrirgli il supporto necessario.



Tornare ad alzare le braccia al cielo. Quello degli ultimi anni non ero io.

Spazio Ciclismo, Luca Pellegrini, 3 Enero 2014
Comentado por: Bitossi

Per un velocista chiudere la stagione con zero vittorie non è mai un buon segno. È invece quanto è accaduto quest'anno a Manuel Belletti che per rilanciarsi ha deciso di fare un passo indietro, lasciando il WorldTour e la Ag2r La Mondiale, con la quale ha militato nelle ultime due stagioni senza grandi acuti, e firmando per la Androni - Venezuela di Gianni Savio, con il quale era passato professionista.



Belletti la rivelazione - "Ora sogno la Sanremo"

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 5 Noviembre 2010
Comentado por: lucybears

Hanno staccato la spina. Riposano, recuperano, si restituiscono alla vita — la vita normale — di tutti i giorni. Corridori d’inverno: tutti a casa. Siamo andati a trovare Manuel Belletti, una delle rivelazioni dell’anno.



(Giro d'Italia 2010)

Il Giro raccondato da… Manuel Belletti

ultimokilometro.com, 22 Junio 2010
Comentado por: lucybears

Vincere al Giro è sempre un’emozione particolare, ma ottenere la prima vittoria in Italia a soli otto chilometri dalla propria abitazione, con il tifo di amici e concittadini, ha sicuramente un sapore del tutto particolare.



(Giro d'Italia 2010)

Conosciamo meglio...Manuel Belletti

spaziociclismo.it, Leonardo Ubrig Delfino, 15 Junio 2010
Comentado por: lucybears

Oggi intervistiamo il protagonista della tappa di Cesenatico del Giro d'Italia 2010, il velocista romagnolo della Colnago-CSF Manuel Belletti. Nato a Cesena il 14 ottobre 1985, Belletti è passato professionista nel 2008 con l'Androni Giocattoli che ha abbandonato nel 2010 per la CSF.



Manuel Belletti, una nuova squadra per sognare in grande

ciclismoweb.net, Jerome Christiaens, 23 Octubre 2009
Comentado por: lucybears

Manuel Belletti tra i dilettanti è stato uno degli atleti più forti è passato tra i pro con la Diquigiovanni. Il 2010 segnerà per il corridore romagnolo, oggi professionista affermato, un nuovo cambiamento che lo porterà alla corte della famiglia Reverberi.



« La Sanremo, senza nessun tipo di dubbio »

cicloweb.it, Stefano Rizzato, 29 Abril 2008
Comentado por: lucybears

Manuel Belletti, classe ’85 (è nato a Cesena il 14 ottobre) si affaccia al professionismo nel team Serramenti Diquigiovanni-Androni Giocattoli, con un pizzico di timidezza, tanta determinazione e una sana consapevolezza dei propri mezzi.



Manuel Belletti ci racconta la sua stagione e le sue speranze

cicloweb.it, Andrea Sacconi, 2 Agosto 2007
Comentado por: lucybears

In questa calda estate, mentre molti si recano al mare per le vacanze, siamo andati a sentire chi vicino alla spiaggia e ai divertimenti ci vive tutto l'anno, ma sicuramente ha poco tempo per i castelli di sabbia e le discoteche.








--- anuncio ---