Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Saioa hasi/izena eman   
Laisterkariak Profila: Edita Pucinskaite





17 Elkarrizketak

«Mondiale e poi smetto»

cicloweb.it, Giuseppe Cristiano , 8 Iraila 2010
Nork aipatua: lucybears

Edita Pucinskaite ha deciso. Al termine della stagione in corso scriverà la parola fine sulla sua ultradecennale carriera agonistica. Due Giri d'Italia, un Tour de France, un Campionato del Mondo sono solo una piccola parte del suo sconfinato palmarès.



«Al Giro per dire la mia»

tuttobiciweb.it, 27 Ekaina 2010
Nork aipatua: lucybears

Edita Pucinskaite sta ultimando l'ultimo stage di preparazione in altura, ai 2.200metri del passo Eira, in vista dell'imminente partenza del Girodonne 2010 (davenerdì 2 luglio a domenica 11 luglio).



«Stagione piena di problemi, adesso le meritate ferie»

ciclonews.it, 11 Urria 2009
Nork aipatua: lucybears

Edita Pucinskaite è rientrata da alcuni giorni al proprio domicilio in Monsummano Terme, dopo aver partecipato ai mondiali di Mendrisio. Come giudichi



Pucinskaite: il mio body rosa per l'Abruzzo

tuttobiciweb.it, 15 Uztaila 2009
Nork aipatua: lucybears

Edita Pucinskaite, lituana ormai trapiantata in Italia, è stata protagonista sulle strade del Giro d’Italia e proprio dalla corsa rosa ha avuto l’idea per fare del bene.



Pro il saluto di un' altra numero uno: Edita Puncinskaite

trofeobinda.com, 18 Otsaila 2009
Nork aipatua: lucybears

Edita Pucinskaite è l’unica donna al mondo a vantare in carriera Giro d’Italia, Mondiale e Tour de France, e ci confessa di puntare forte sul Trofeo Binda – Città di Cittiglio, primo grande appuntamento della stagione.



Edita Pucinskaite pronta a ripartire

ciclonews.it, 2 Azaroa 2008
Nork aipatua: lucybears

Dopo un periodo di relax Edita Pucinskaite è nuovamente pronta per tornare a lavorare. Da novembre l’atleta monsummanese riprenderà gli allenamenti in vista della prossima stagione.



"Un pò delusa dalle Olimpiadi"

ciclismoweb.net, 19 Abuztua 2008
Nork aipatua: lucybears

Edita Pucinskaite ha eseguito accertamenti radiografici che purtroppo confermano le più pessimistiche previsioni. Prende ancora quindi più significato il nono posto conquistato alle Olimpiadi nella prova su strada.



«L'obiettivo è Pechino»

cicloweb.it, 7 Abuztua 2008
Nork aipatua: lucybears

Edita Pucinskaite si è preparata in altura, nelle vicinanze di Livigno, ai prossimi Giochi Olimpici di Pechino. L’atleta della Nurnberger Versicherunger reduce da un buon sesto posto nella classifica finale del Giro d’Italia sta affilando quindi le armi per il grande appuntamento.



« Che paura a Cittiglio »

cicloweb.it, Mario Casaldi, 21 Uztaila 2008
Nork aipatua: lucybears

Il Tour de Berne, il Giro del Trentino, e il Giro d'Italia: due mesi da incorniciare per Edita Pucinskaite. Se poi nel mezzo ci mettiamo la conferma del titolo Nazionale lituano a cronometro, 10° posto al Tour de l'Aude e le due tappe allo stesso Giro d'Italia femminile 2007, il gioco è fatto.



«Parto perplessa»

cicloweb.it, Mario Casaldi, 5 Uztaila 2008
Nork aipatua: lucybears

La campionessa lituana Edita Pucinskaite, atleta classe '75 ed unica atleta donna a poter vantare nel proprio palmarès le vittorie al Giro d'Italia, alla Grande Boucle/Tour de France e ai Mondiali.



Tempo di feste e impegni

ciclonews.it, 5 Azaroa 2007
Nork aipatua: lucybears

La stagione 2007 è ormai alle spalle e dopo un breve, ma meritato riposo Edita si appresta a riprendere gradualmente la propria preparazione in vista dei grandi obbiettivi del prossimo anno.



Edita Pucinskaite: valutazione Campionati del Mondo

Ciclismo Femminile, 3 Urria 2007
Nork aipatua: lucybears

E’ una Edita Pucinskaite amareggiata e dolorante quella che è rientrata nella propria abitazione a Monsummano Terme, la delusione patita al mondiale, con le relative ferite riportate per la caduta delle barriere fanno fatica a scomparire.



«Che paura a Cittiglio»

cicloweb.it, Mario Casaldi, 20 Uztaila 2007
Nork aipatua: lucybears

Il Tour de Berne, il Giro del Trentino, e il Giro d'Italia: due mesi da incorniciare per Edita Pucinskaite.



"Edita è Finita!"

ciclonet.it, Vito Bernardi, 16 Uztaila 2007
Nork aipatua: lucybears

Per la seconda volta consecutiva Edita Pucinskaite ha intascato il Girodonne. Una corsa che sembrava tabù per tanti anni e che nell'arco di 12 mesi l'ha vista spadroneggiare come poche. La Pucinskaite quest'anno ha preso la maglia rosa al prologo e l'ha ceduto solo per una giornata.



"sempre più in alto"

Ciclismo Femminile, 12 Otsaila 2007
Nork aipatua: lucybears

La lituana Edita Pucinskaite, dopo due anni trascorsi con la formazione italiana Nobili Rubinetterie Menikini Cogeas e dopo aver aggiunto al suo prestigioso palmares anche il Giro d'Italia, si proietta in questo 2007 sempre con grande entusiasmo ed ambizioni.



"toujours plus haut"

Ciclismo Femminile, 12 Otsaila 2007
Nork aipatua: lucybears

La lituanienne Édita Pucinskaite, après deux ans passés avec la formation italienne Nobilis Robinetterie Menikini Cogeas et après avoir adjoint à son prestigieux palmares le Tour d'Italie, elle se projette pour l’année 2007 avec toujours un grand enthousiasme et beaucoup d’ambitions.



Peter Pan del ciclismo femminile

ciclonet.it, 1 Otsaila 2007
Nork aipatua: lucybears

Edita partirà per l’Australia il prossimo 19 febbraio. Adesso è rientrata dalla Spagna, nella propria abitazione di Monsummano Terme ed ha ripreso ad allenarsi sui propri percorsi.








--- iragarpena ---