Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Adriano Malori


5 Fans



13 Interviews

Suo malgrado, Adriano Malori è diventato un esempio di resistenza e tenacia.

Suiver, Davide Bernardini, 28 Septembre 2019
Placé par: Bitossi

La morale è preziosa anche se banale, ché semplicità e immediatezza non significano necessariamente superficialità: c’è sempre una soluzione, ci ha fatto capire Malori, e magari per trovarla bisogna guardare altrove, fare quello che nessuno crede possibile o farebbe, persino togliere il piede dall’acceleratore.



Tornato bambino per battere il trauma

Republica, Cosimo Cito, 23 Janvier 2017
Placé par: Bitossi

Il ciclista speranza olimpica, poi un anno fa vittima di un terribile incidente: "So che tornerò ma non so dire quando"



Malo is back «Torno a corerre in Canada».

TuttoBici, Pier Augusto Stagi, 30 Août 2016
Placé par: Bitossi

Il gran giorno è arrivato: Adriano Malori torna a parlare e soprattutto torna in bicicletta.



Per Rio dovrò inventarmi l'impossibile

TUTTOBICI, San Luis, Giulia De Maio, 17 Janvier 2016
Placé par: Bitossi

Il 27enne di Traversetolo (PR) nella hall dell'Hotel Vista che ospita la maggior parte della carovana della corsa sudamericana ci racconta le sue impressioni dopo aver visionato il percorso olimpico di Rio de Janeiro e ci svela le sue ambizioni per il 2016.



(Tour de France 2011)

Il Tour visto da … Adriano Malori

ultimokilometro.com, 9 Août 2011
Placé par: lucybears

Nel 2010 Adriano Malori aveva debuttato alla Grande Boucle. Con un anno di esperienza in più, il parmense della Lampre – ISD ha dimostrato tutte le sue migliori qualità con lunghe fughe da lontano neutralizzate in vista del traguardo.



(Tour de France 2011)

«Non ho idoli, e non paragonatemi a Cancellara»

cicloweb.it, Chiara Rainis , 2 Juillet 2011
Placé par: lucybears

Mancano ormai poche ore al via della Grande Boucle, come sempre la corsa a tappe più attesa e chiacchierata del calendario. Tra i coraggiosi che l'animeranno, anche un giovane davvero promettente, Adriano Malori, laureatosi Campione d'Italia a cronometro pochi giorni fa....



"I rode it last year, and fell in love"

602nds.com, 13 Février 2011
Placé par: lucybears

602nds recently chatted with Italian professional cyclist from the UCI ProTeam Lampre-ISD (2011), Adriano Malori, World and European U23 Time Trial Champion in 2008. Adriano rode his first Tdf in 2010 finishing 170th and left the Tour with the title of “Lanterne Rouge”.



"Être champion d'Italie du contre-la-montre"

cyclismactu.net, Yohann Lossouarn, 29 Décembre 2010
Placé par: lucybears

Adriano Malori a couru cette année sa première saison en tant que professionnel au sein de l’équipe Lampre. Et il a joliment entamé sa carrière avec une seconde place au général du Tour de Bavière et une troisième pour les championnats d’Italie de contre-la-montre.



"I hate the cobbles"

velonation.com, Jered Gruber, 7 Novembre 2010
Placé par: lucybears

At only 22 years old, Italian talent Adriano Malori, already has a glittering palmares highlighted by a dominating win at the 2008 U23 World Time Trial Championships in Varese and studded with impressive time trial results at every level, from the junior ranks all the way up to the ProTour.



A tu per tu con Adriano Malori

cyclingworld.it, Simone Santucci, 13 Août 2010
Placé par: lucybears

Questa settimana abbiamo intervistato Adriano Malori. Gli abbiamo chiesto del Mondiale vinto nel 2008, del suo primo Tour de France e del suo futuro...



Il Tour raccontato da… Adriano Malori

ultimokilometro.com, Anna Biagini, 5 Août 2010
Placé par: lucybears

Per Adriano Malori, partecipare già al primo anno di professionismo al Tour de France è stato sicuramente il coronamento di un sogno e portarlo a termine anche se in ultima posizione ha confermato le ottime doti già evidenziate nelle categorie giovanili.



Conosciamo meglio...Adriano Malori

spaziociclismo.it, Davide Finetto, 1 Mars 2010
Placé par: lucybears

Oggi conosceremo meglio Adriano Malori, vent'enne di Traversetolo (PR), neo professionista nella Lampre Farnese Vini. Ha mosso i primi passi in sella alla bici con la Divino Frutta e poi con la Vc Fidenza, dimostrando già un grande talento nelle categorie giovanili.



Finalmente… Campione Europeo...

ciclonet.it, Vito Bernardi, 4 Juillet 2008
Placé par: lucybears

Il campione italiano Adriano Malori da oggi è anche campione europeo della cronometro Under 23. Questo l’esaltante verdetto della sfida di Stresa. Il parmense della Filmop Ramonda Bottoli Parolin si è confermato un dei migliori talenti in circolazione nelle gare contro il tempo.








--- publicité ---