Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Iniciar sesión / Inscribirse   
Corredores Perfil: Daniel Oss


5 Fans



19 Entrevistas

Il Fiandre è il Top. l'Europeo uno degli obiettivi

TUTTOBICI, Enrico Cavedine, 11 Febrero 2020
Comentado por: Bitossi

Il ciclista trentino dopo dodici stagioni tra i professionisti è uno dei corridori più apprezzati nelle corse del nord e non a caso due campioni come Greg Van Avemaet prima e Peter Sagan poi, lo hanno avuto al loro fianco nelle vittorie alla Parigi – Roubaix.



Worlds TTT win was one of the best days of my life

CyclingNews, Patrick Fletcher, 29 Diciembre 2015
Comentado por: Bitossi

The standout performances of the BMC Racing team’s 2015 season perhaps came not from one individual, but from a collective. The team time trial squad shone throughout the campaign, winning at the Critérium du Dauphiné, the Tour de France, and the Vuelta a España, and capping it with a second successive World Championships title in Richmond.



Il ciclismo aiuta a vivere meglio.

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 1 Diciembre 2014
Comentado por: Bitossi

E’ campione del mondo. Nella cronosquadre per club, lui nel “treno” della Bmc. E alla festa del ciclismo trentino, gli è stata consegnata una maglia iridata non ufficiale, con il nome - soltanto il nome: Daniel - stampato sulle spalle. Daniel Oss, 27 anni, professionista dal 2009, è stato celebrato anche con il premio dedicato a Rolly Marchi e assegnato a chi, in tre parole, non molla mai.



Voglio rivivere l'esaltante emozione della cronosquadre

Tutto Bici, Paolo Broggi, 29 Noviembre 2014
Comentado por: Bitossi

Zanzibar ed il suo sole caldo sono già un ricordo, il presente è Trento con il suo cielo grigio, il domani è Denia, Costa Brava, dove andrà in ritiro con la BMC dal 10 dicembre. Daniel Oss si sta godendo qualche giorno a casa prima di ricominciare la vita del giramondo.



Il bilancio del pasista Trentino

Trentino Corriere Alpi, Luca Franchini, 28 Noviembre 2014
Comentado por: Bitossi

Domenica all’Antica Trattoria Alla Vedova di Caldonazzo (località Lochere, ore 12.30 iscrizioni al Fan Club), Daniel Oss festeggerà assieme al suo fans club e all’Aurora – società in cui ha mosso i primi passi da corridore – un 2014 da incorniciare, concluso con la splendida medaglia d’oro conquistata nella cronosquadre ai Mondiali di Ponferrada.



Avevo visualizzato questa vittoria

TUTTOBICI, Giulia De Maio, 22 Abril 2014
Comentado por: Bitossi

È veramente emozionato Daniel Oss, vincitore con la "sua" BMC nel "suo" Trentino della cronosquadre di apertura del 38° Giro del Trentino.



Sono pronto per le classiche.

Ciclismoweb, Silvia Tomasoni, 20 Diciembre 2013
Comentado por: Bitossi

Dalle salite del Trentino ai Muri del Nord, passando per l’asfalto veneto. Ne ha fatta di strada, Daniel Oss; su quella bici che, dal dilettantismo trascorso tra le fila della trevigiana Zalf, l’ha portato prima alla Liquigas (con cui ha esordito tra i professionisti nel 2009) e poi, dal 2013, alla BMC. Ventisette anni da compiere il 13 gennaio, una spiccata attitudine per le Classiche, nel 2014 vestirà ancora i colori del team statunitense.



(Tour de France 2011)

"when you come into the last kilometres the adrenaline comes and your emotions take over"

pezcyclingnews.com, Edmond Hood, 26 Julio 2011
Comentado por: lucybears

One of the surprises of the sprint stages of this year's Tour was the sight of big haired, gangly Liquigas man Daniel Oss up there jousting with the NASCAR guys in the last kilometre. On Sunday, the native of Trentino took 6th on the Champs-Elysees.



"sempre e comunque rock and roooooolllll!"

sportmain.it, Enrico Cadeddu, 2 Marzo 2011
Comentado por: lucybears

Ha appena concluso il Giro di Sardegna mostrando già una buona condizione, andando a conquistare piazzamenti di prestigio e soprattutto supportando il suo compagno di squadra Peter Sagan nella conquista della vittoria finale. E’ tornato a casa ora, in Trentino...



"voglio un podio in una delle grandi classiche"

Il Trentino, 19 Enero 2011
Comentado por: lucybears

Ventiquattro anni compiuti il 13 gennaio e tanti sogni da concretizzare in strada: Daniel Oss vuole un 2011 rock, con un podio in una grande classica del Nord. Magari al Fiandre.



Conosciamo meglio...Daniel Oss

spaziociclismo.it, Leonardo Ubrig Delfino, 7 Diciembre 2010
Comentado por: lucybears

Questa sera siamo con Daniel Oss, uno dei più promettenti talenti del ciclismo italiano e mondiale. Classe 1987, alla Liquigas dal 2009, si è quest'anno messo in mostra soprattutto nelle classiche.



Daniel Oss, il talento che pedala a ritmo di rock

tuttobiciweb.it, Stefano Fiori, 2 Diciembre 2010
Comentado por: lucybears

Il premio “Coraggio e Avanti” (riservato ai giovani professionisti) è stato consegnato a Daniel Oss (Liquigas Doimo) in occasione della giornata conclusiva della Festa della Famiglia del Ciclismo al Santuario di Santa Lucia alla Castellina (Firenze).



La stagione 2010 vista da… Daniel Oss

ultimokilometro.com, Anna Biagini, 30 Noviembre 2010
Comentado por: lucybears

Il 2010 è stato sicuramente positivo per il trentino Daniel Oss. Il ventitreenne della Liquigas – Doimo ha avuto un rendimento costante nel corso di tutta la stagione, facendosi notare fin dalle Classiche del Nord ed ottenendo la sua prima affermazione al Giro del Veneto in agosto.



A Name To Watch

pezcyclingnews.com, Edmond Hood, 22 Septiembre 2010
Comentado por: lucybears

Daniel Oss is a man we've been keeping an eye on this season, he was exceptional in support of Bennati in the finale of Milan - Sanremo, grabbed fifth in Gent - Wevelgem and has held good form right through the season.



Il Tour raccontato da… Daniel Oss

ultimokilometro.com, Anna Biagini, 11 Agosto 2010
Comentado por: lucybears

La partecipazione del Daniel Oss non è certo passata inosservata perché già nelle prima frazione sul traguardo di Bruxelles non ha avuto timori e si è gettato nella mischia ottenendo un buon sesto posto in volata, ripetendosi poi con ottavo posto nella quarta tappa.



"Ik ben verliefd op Vlaanderen"

cyclingview.be, 7 Mayo 2010
Comentado por: lucybears

Liquigas mag zich na het doorbreken van Peter Sagan wederom rijk rekenen met een nieuw talent. De 23-jarige Daniel Oss maakte in Gent-Wevelgem een ijzersterke indruk en werd verdienstelijk vijfde. Een week eerder trok hij voor zijn kopman Daniele Bennati de sprint aan in Milaan-Sanremo.



Scopriamo il mondo di Daniel Oss

cicloweb.it, Mario Casaldi, 16 Abril 2010
Comentado por: lucybears

Milano-Sanremo e Gand-Wevelgem non ci avranno regalato tanti sorrisi in termini di risultati finali, ma sicuramente ci hanno fornito alcune indicazioni sui prospetti futuri: Daniel Oss, trentino classe '87 della Liquigas-Doimo, è stato uno dei principali protagonisti delle due gare.



La stagione 2009... vista da Daniel Oss

ultimokilometro.com, 2 Diciembre 2009
Comentado por: lucybears

Proseguiamo oggi le nostre interviste con il neoprofessionista Daniel Oss. Per il ventiduenne trentino, un debutto senza dubbio positivo che lo ha visto impegnato soprattutto all’estero e proprio negli Stati Uniti, al Giro del Missouri, ha collezionato tanti buoni piazzamenti.



«La Liquigas, una buona scelta»

ciclonet.it, Jérôme Christiaens, 12 Diciembre 2008
Comentado por: lucybears

La Zalf Désirée è un bel vivaio per il ciclismo. Dopo i diversi Cunego, Gatto, Bandiera, la squadra rossoverde ha di nuovo prodotto due nuovi neoprofessionisti per la prossima stagione: Simone Ponzi e Daniel Oss.








--- anuncio ---