Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Aanmelden   
Renners Profiel: Andrea Palini


3 Fans



4 Interviews

Interview: Andrea Palini

Velo-Club, Mylène Terme, 20 Januari 2016
Gepost door: Bitossi

Hasard du calendrier, nous avons souhaité poser quelques questions à Andrea Palini avant la Tropicale Amissa Bongo. L'occasion pour vous de découvrir ce sprinter italien, vainqueur des deux premières étapes de la course gabonaise.



Sto facendo il "cercatore"

TuittoBici, Giulia De Maio, 7 November 2014
Gepost door: Bitossi

Tra i cerca contratto c’è anche chi è a un passo dalla firma come Andrea Palini. Dopo tre anni nella massima categoria, il primo al Team Idea e gli ultimi due alla Lampre Merida, una vittoria a stagione tra Coppi&Bartali, Tropicale Amissa Bongo e Tour de Hainan, dovrà probabilmente fare un passo indietro e salutare il World Tour ma continuerà a correre, dando il massimo.



La gioventù di Palini per il Team Lampre per il 2013 e il 2014

Team Lampre-ISD, Lampre-ISD, 2 December 2012
Gepost door: DZI

Una prima stagione da professionista resa eccellente da numerose prestazioni di spessore e dalla vittoria nella tappa di Riccione della Coppi e Bartali. Il biglietto da visita con il quale Andrea Palini si può presentare agli appassionati di ciclismo è di tutto rispetto, considerando anche gli ottimi risultati ottenuti nelle categorie giovanili (Campione Italiano juniores nel 2007 e tre vittorie tra gli under 23, tra le quali il Trofeo Città di Brescia). Nato a Gardone Val Trompia (Brescia) il 16 giugno 1989, 175 cm per 65 kg, Palini inizierà proprio dalla Provincia di Brescia la sua avventura in blu-fucsia.



«E non finisseur qui»

cicloweb.it, Vivian Ghianni, 13 Maart 2009
Gepost door: lucybears

Ultimo chilometro del Giro delle Tre Province 2009: tutti ormai si preparano a celebrare una nuova ruota veloce in grado di succedere a Jacopo Guarnieri nell'albo d'oro della gara.








--- advertentie ---