Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Aanmelden   
Renners Profiel: Alan Marangoni





9 Interviews

È STATO PROPRIO UN BEL VIAGGIO

Tuttobiciweb, Giulia De Maio, 11 Oktober 2018
Gepost door: DZI

Dopo 25 anni di ciclismo pedalato, Alan Marangoni è pronto ad appendere la bici al chiodo. A 34 anni e con 10 stagioni di professionismo alle spalle, il corridore romagnolo ha deciso di chiudere con il ciclismo agonistico e di mettersi alla prova in una nuova veste nel mondo delle due ruote. «Il Gp Beghelli è stata la mia ultima corsa in Italia. A vedere la curva del Fans Club Marangoni tutta colorata ammetto che mi è scesa una lacrimuccia....



Il sogno e una tappa al Giro

TuttoBici, Giulia De Maio, 8 December 2016
Gepost door: Bitossi

Conclusa l'avventura di tre anni tra le file della Cannondale, per Alan Marangoni inizia una nuova sfida con la Professional Nippo Vini Fantini De Rosa. Il romagnolo, da oggi in ritiro a Pescara con i nuovi compagni, ci racconta come sta costruendo la sua stagione 2017.



Interview: Alan Marangoni

Velo-Club, Mylène Terme, 8 December 2015
Gepost door: Bitossi

Chaque année a son histoire. Il est difficile de comprendre ce qui n'a pas marché. Être l'équipe la plus jeune du World-Tour y a sûrement aussi contribué beaucoup.



“Darò il massimo fino alla fine”

cyclingworld.it, Simone Santucci, 11 Maart 2011
Gepost door: lucybears

Alan Marangoni, ravennate di Lugo, è nato il 16 luglio 1984. Passato prò nel 2009, ha corso il 2010 con la Colnago-Csf distinguendosi per le sue doti di passista e cronoman. Primo anno con la Liquigas è pronto a giocarsi questa grande opportunità.



Yes we like...Alan Marangoni

Allezandy, Allezandy, 27 Januari 2011
Gepost door: Bitossi

I quoted him writing about last Tour Down Under, I was impressed by his way to tell his experience there on fb and decided to interview him. So please Alan introduce yourself to 'Allez!' readers.



Marangoni, gioia e fatica

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 22 November 2010
Gepost door: lucybears

Hanno staccato la spina. Riposano, recuperano, si restituiscono alla vita — la vita normale — di tutti i giorni. Corridori d’inverno: tutti a casa. Stavolta abbiamo sentito Alan Marangoni, 26 anni, professionista dal 2009, professione gregario.



Conosciamo meglio...Alan Marangoni

spaziociclismo.it, Luca Capuano, 26 Oktober 2010
Gepost door: lucybears

Vi presentiamo oggi Alan Marangoni, giovane atleta che dopo due anni passati con la Colnago di Reverberi correrà il prossimo anno con la Liquigas. Quest'anno per Marangoni è stata un'ottima stagione, che ha avuto il suo apice con la convocazione di Bettini nella nazionale per il Giro del Veneto.



“Nel corso di una gara mi sento 'vivo' a 360º”

Italiacerca, Magalí Pizarro, 21 Augustus 2010
Gepost door: lucybears

Nato a Lugo, in provincia di Ravenna, 26 anni fa e da ormai 17 anni sul sellino della bicicletta Alan Marangoni è un giovane esempio di dedizione e impegno. Nel 2009 è approdato al professionismo con l’ CSF Group - Navigare Professional Cycling Team.



"Nel corso di una gara mi sento vivo"

cyclingworld.it, Magalí Pizarro, 20 Augustus 2010
Gepost door: lucybears

Nato a Lugo, in provincia di Ravenna, 26 anni fa e da ormai 17 anni sul sellino della bicicletta. Alan Marangoni è un giovane esempio di dedizione e impegno.








--- advertentie ---