Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Nicola Ruffoni





3 Interviews

Il casco mi ha salvato la vita

TuttoBici, Diego Barbera, 26 Février 2016
Placé par: Bitossi

Una macchia verde acceso ha spezzato in due il gruppetto di testa dei velocisti ai meno 150 metri della seconda tappa del Tour de Langkawi: erano la bici e l’inconfondibile divisa della Bardiani CSF indossata dallo sfortunato Nicola Ruffoni, che è ruzzolato pesantemente a terra. Nonostante ampi bendaggi su gomiti, ginocchia, gambe e viso, lo stoico 25enne velocista è ripartito.



Quando sto bene non ragiono più da velocista.

Spazio Ciclismo, Redazione Spaziociclismo, 18 Janvier 2014
Placé par: Bitossi

Classe 1990, Nicola Ruffoni è il futuro delle volate italiano e si presenta come uno dei Volti Nuovi del Gruppo in questo 2014. Capace di conquistare 18 corse nelle ultime due stagioni, equamente suddivise, passa professionista con la Bardiani - CSF, formazione tradizionalmente attenta ai talenti nostrani, con la quale potrebbe trovare già dal primo anno qualche spazio interessante per esprimersi. Corridore anche impulsivo, il lombardo finora ha corso molto a sensazione, forte della sua forza, ma è pronto a rimettersi in gioco dopo il grande salto.



Anche Ruffoni vuole correre il mondiale

tuttobiciweb.it, Giulia De Maio, 7 Avril 2011
Placé par: lucybears

Conosciamo meglio Nicola Ruffoni, portacolori del Team Idea Fastweb Conad Body Spring, che in questo inizio stagione nelle corse per dilettanti è sempre tra i primi.








--- publicité ---