Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Iniciar sesión / Inscribirse   
Corredores Perfil: Raffaele Ferrara





5 Entrevistas

"Volevo il premio, tengo famiglia"

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 22 Septiembre 2010
Comentado por: lucybears

Il Pulcinella del ciclismo ricorda il Mondiale 2006, quando fece la riserva: "Dissi a Ballerini: "Lo so, è difficile lasciare fuori Bettini e Di Luca, se vuoi glielo dico io". E ai compagni prima della partenza ricordai quanto mi servisse la vittoria"



D'Andrea e Ferrara, la Campania cerca gloria

tuttobiciweb.it, Luca Festa, 6 Enero 2010
Comentado por: lucybears

Il primo difende i colori della Meridiana, il secondo, dopo un anno passato lontano dall’ attività agonistica, è tornato in gruppo firmando con la Carmiooro NGC: Nicola D’Andrea e Raffaele Ferrara si allenano insieme per prepararsi al meglio in vista della stagione 2010.



Ferrara lo dimostra Ripartire si può

La Gazzetta dello Sport , Marco Pastonesi, 19 Diciembre 2009
Comentado por: lucybears

La stagione 2010 sta per nascere. Squadre, raduni, preparazione, programmi... E c’è chi ha ritrovato un ingaggio. Come Lello Ferrara, precipitato dalla Nazionale alla disoccupazione e adesso riemerso nella CarmioOro-A Style.



«Rivoglio la Nazionale»

cicloweb.it, 1 Marzo 2007
Comentado por: lucybears

C'è amarezza negli occhi di Raffaele Ferrara, amarezza su sfondo rosa. Leggere sul giornale le notizie dell'esclusione del Team L.P.R. dalla maggiore manifestazione ciclistica italiana lo rattrista, anche se solo per un attimo, perché poi alle successive due battute torna il sorriso, come spesso avviene sul volto del napoletano trapiantato in Veneto, che per il terzo anno consecutivo sarà il capitano del team di Davide Boifava.



Ora Ferrara ha la testa a posto

gazzetta.it, 17 Diciembre 2006
Comentado por: lucybears

Gli dicevano che era una grande corridore dal collo in giù. Ora il napoletano salito al nord per la passione del ciclismo ha trovato equilibrio e anche la Nazionale. Grazie a Boifava e Manzoni.








--- anuncio ---