Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Kristian Sbaragli


1 Fans



4 Interviews

Ora dimmi tutto dell’Alpecin

bici.PRO, Gabriele Gentili, 10 Novembre 2021
Placé par: Bitossi

Il prossimo anno l’Alpecin Fenix avrà due italiani nel suo roster: al riconfermato Kristian Sbaragli, alla sua terza stagione nel team belga si aggiunge Stefano Oldani, proveniente dalla Lotto Soudal e che va a prendere il posto, ma non le mansioni, di Sacha Modolo. Due corridori molto diversi, uniti dall’essere un’isola azzurra in un ambiente diverso. Da questo è nata una chiacchierata spontanea, nella quale i due si sono scambiati informazioni e della quale noi siamo stati semplici cronisti.



Intervista a Kristian Sbaragli

Ciclonews.biz, Redazione, 25 Avril 2017
Placé par: Bitossi

Intervistiamo Kristian Sbaragli unico italiano in forza al Team Dimension Data



Che dispiacere non partire per Richmond

TuttoBici, TuttoBici, 18 Septembre 2015
Placé par: Bitossi

Kristian Sbaragli è stato escluso ieri insieme a De Marchi e Guarnieri dalla spedizione azzurra per il campionato del mondo. Dopo la bella vittoria di tappa alla Vuelta, come ha preso la scelta del CT Cassani di lasciarlo a casa?



Spero di essere subito protagonista.

Spazio Ciclismo, Luca Pellegrini, 19 Décembre 2014
Placé par: Bitossi

Kristian Sbaragli sarà l'unico italiano nell'organico della MTN-Qhubeka. Il 24enne atleta toscano, che si appresta ad iniziare il terzo anno tra i professionisti, è riuscito anche lo scorso anno a ritagliarsi uno spazio importante all'interno della formazione sudafricana guadagnandosi la riconferma. Nonostante il 2014 si sia concluso senza vittorie, lo sprinter ha messo in mostra le sue qualità cogliendo qualche piazzamento di rilievo e lavorando quando necessario per i compagni. Il 2015 sarà un anno importante per lui e, nonostante la concorrenza in squadra, Sbaragli conserva l'ottimismo e guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti.








--- publicité ---