Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Alessandro Bertolini





6 Interviews

I miei primi quarant'anni...

tuttobiciweb.it, 23 Juillet 2011
Placé par: lucybears

Compirà 40 anni il prossimo 27 luglio, ma ha ancora la determinazione e la grinta di un esordiente. Alessandro Ber­tolini è uno dei punti di forza dell’Androni - Cipi e ha ancora tanta voglia di pedalare e di mettersi al servizio della squadra.



"Che gioia quel bis di Bettini"

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 16 Septembre 2010
Placé par: lucybears

Conto alla rovescia verso l'appuntamento iridato, che quest'anno si disputerà dal 29 settembre al 3 ottobre in Australia. Ogni giorno vi raccontiamo una storia legata alla corsa di un giorno più importante del calendario.



(Giro d'Italia 2008)

Bertolini: al Giro saremo tutti per Simoni

tuttobiciweb.it, Daniele Gigli, 8 Mai 2008
Placé par: lucybears

La Diquigiovanni-Androni punta forte su Gilberto Simoni per il successo del Giro d’Italia. Tra gli “angeli custodi” di Gibo spicca il nome di Alessandro Bertolini, corridore che nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere un autentico uomo-squadra.



Un misto tra sudore e successi

gazzetta.it, Marco Pastonesi, 18 Novembre 2007
Placé par: lucybears

A 36 anni il primo Mondiale: vinto. Così un gregario che ha sempre dato il 100 per cento ha imparato a dare il 120. Coetaneo di Simoni, lo indica come favorito per il Giro d'Italia 2008



"Tanti sacrifici, rinunce, fatiche e sudore"

ciclonet.it, Vito Bernardi, 9 Septembre 2007
Placé par: lucybears

Alessandro Bertolini ha vinto la 57esima edizione della Coppa Placci, gara in linea di 197 km con partenza da Imola e arrivo a San Marino. Bertolini si propone come uno dei corridori più in forma e aspira a una maglia per la Nazionale che a Stoccarda difenderà il titolo mondiale su strada.



Bertolini ora fa il ragioniere

gazzetta.it, Marco Pastonesi, 14 Décembre 2006
Placé par: lucybears

Il trentino si confessa: "Prima attaccavo senza pensare, ora penso e poi attacco. Al Giro 2007 sogno di fare il protagonista nelle tappe di casa. La fuga eccita, e poi dietro magari mollano..."








--- publicité ---