Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Saioa hasi/izena eman   
Laisterkariak Profila: Mattia Viel





3 Elkarrizketak

Viel guarda al futuro senza squadra, tra pensieri e proposte

bici.PRO, Gabriele Bonetti, 17 Abendua 2021
Nork aipatua: Bitossi

Il telefono squilla, Viel risponde. E’ in Sud Africa, a Johannesburg, città della sua compagna. Mattia si è fermato qui per staccare dal freddo di Torino e per ragionare sul suo futuro. Attualmente è senza squadra per il 2022, ma le idee e i progetti non mancano. Il pensiero di fondo è di rimanere su strada e proseguire l’esperienza tra i professionisti, tuttavia al giorno d’oggi in un mondo pieno di opportunità, il torinese sta guardando anche ad altre possibilità. Il gravel e la pista sono discipline che lo affascinano e che lo interessano a tal punto da intravedere un possibile futuro. «Pronto, Mattia!».



“La bici come scuola di vita”

SpazioCiclismo, SpazioCiclismo, 24 Urtarrila 2019
Nork aipatua: Tim Booth

Inizia oggi il nostro viaggio alla scoperta dei Volti Nuovi del Gruppo nella stagione 2019. Il primo appuntamento ci porta a conoscere Mattia Viel, 23enne torinese di Gassino proveniente dalla formazione britannica Holdsworth che ha compiuto il salto nella Androni -Sidermec dopo aver già sostenuto due periodi da stagista alla corte di Gianni Savio.



"Spero di fare una bella annata"

italiaciclismo.net, Luca Trippi, 30 Abendua 2010
Nork aipatua: lucybears

Il piemontese Mattia Viel e' l'atleta classe 1995 piu' forte d'Italia. Nel primo giorno di vacanze natalizie abbiamo raggiunto al telefono il ragazzo torinese che si e' apertamente confidato con noi sui bilanci della stagione, sui progetti per il futuro e su molto altro ancora.








--- iragarpena ---