Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Iniciar sesión / Inscribirse   
Corredores Perfil: Francesco Chicchi





7 Entrevistas

Niente Giro? E io continuo

TuttoBici, Paolo Broggio, 10 Febrero 2016
Comentado por: Bitossi

Già perché il velocista versiliese della Androni Sidermec, professionista dal 2003, passato subito dopo aver conquistato il titolo mondiale tra gli under 23 a Zolder, di Giri d'Italia ne ha corsi pochi, appena quatro, e raccolto ancora meno.



Pronto anche ad aiutare.

TuttoBici, Giulia De Maio, 5 Noviembre 2014
Comentado por: Bitossi

Aspetti, aspetti, aspetti e rischi di rimane al vento. Francesco Chicchi questa volta ha davvero paura di aver sbagliato la volata, di essere partito tardi alla ricerca di un contratto. Lo sprinter toscano, classe ’80, tra i professionisti dal 2003, dopo 3 anni alla Fassa Bortolo, 4 alla Liquigas, 3 alla Quick Step-Omega Pharma e gli ultimi 2 tra Vini Fantini e Neri Sottoli per un totale di 37 successi, rischia di doversi inventare un futuro prossimo diverso da quello che serenamente aveva immaginato.



(Giro d'Italia 2011)

"La condizione è buona"

cyclingworld.it, Vincenzo Piccirillo , 14 Mayo 2011
Comentado por: lucybears

Prima della partenza della settima che ha portato i corridori a Montevergine, abbiamo intervistato Francesco Chicchi, il velocista della Quick Step, 30 anni, nativo di camaiore, ci aspetta subito dopo aver firmato, nel villaggio di partenza.



"Senza Giro non ci sto più"

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 20 Diciembre 2010
Comentado por: lucybears

Se fosse meteorologico: un fulmine. Se fosse bellico: una cannonata. Se fosse luminoso: un flash. Francesco Chicchi è uno degli uomini a due ruote più veloci del pianeta Terra. E ha ricominciato piano per andare forte.



“E pensare che all’inizio non volevo neanche correrla, questa Coppi e Bartali”

ilciclismo.it, Federico Petroni, 28 Marzo 2008
Comentado por: lucybears

Nel giorno in cui il grande circo delle due ruote piange l'ennesima scomparsa prematura di un compagno di viaggio, in Italia si è disputata la penultima fatica della Settimana Internazionale con traguardo posto a Finale Emilia.



Grande giornata in casa Liquigas

ciclonet.it, Vito Bernardi, 26 Marzo 2008
Comentado por: lucybears

Dopo il successo ottenuto nella semitappa del mattino da Francesco Chicchi, la squadra diretta da Mario Chiesa ha dominato anche la frazione pomeridiana della Settimana Internazionale di Coppi e Bartali, che precedeva una cronosquadre.



Chicchi di fiducia per volare

gazzetta.it, Marco Pastonesi, 16 Noviembre 2006
Comentado por: lucybears

Francesco ricomincia in maglia Liquigas: "Dopo i primi tre anni da pro' non credevo più in me stesso. Adesso sì". "Conosco il punto debole di Petacchi: la testa"








--- anuncio ---