Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Aanmelden   
Renners Profiel: Fausto Masnada





4 Interviews

L'obiettivo e' crescere ancora nei grandi giri

TUTTOBICI, Valerio Zeccato, 5 Januari 2021
Gepost door: Bitossi

Un 2020 incredibile e stranissimo quello appena messa alle spalle ma per Fausto Masnada, ventisettenne bergamasco professionista dal 2017, la stagione compressa in poco più di tre mesi è stata addirittura “doppia”. L’avvio a luglio con la casacca del CCC Team, poi il prosieguo da metà agosto con la Deceuninck-Quick Step. Ne parliamo con il forte orobico della frazione di Laxolo nel comune di Val Brembilla, che da tempo vive a Montecarlo, nel Principato di Monaco.



“adesso voglio fare bene lungo le strade di casa!”

CiclismoWeb, Marco Furlanetto, 20 Mei 2019
Gepost door: Tim Booth

Uscito in grandissima condizione dal Tour of the Alps con due successi di tappa, Masnada ci racconta delle sue emozioni in questa prima parte di Giro e di come ne affronterà la seconda parte, con il desiderio di ben figurare davanti ai tantissimi tifosi che lo inciteranno lungo le strade di casa.



«Voglio il salto di qualità»

TuttoBiciweb, Giulia De Maio, 27 April 2019
Gepost door: Tim Booth

La bici gli piace così tanto che ci farebbe un giro anche dopo 266 chilometri di fuga alla Mi­lano-Sanremo. Fausto Ma­sna­da è un attaccante nato, uno che non ama l’anonimato del grup­po e che ormai conosciamo con un lottatore.



Ogni risultato mi regalerà emozioni che ricorderò per tutta la vita

SpazioCiclismo, Luca Pellegrini, 26 Januari 2017
Gepost door: Bitossi

Quarto appuntamento con I Volti Nuovi del Gruppo, la rubrica che presenta i neoprofessionisti italiani della stagione 2017. Questa sera abbiamo con noi Fausto Masnada che proprio in questi giorni ha fatto il suo esordio ufficiale tra i professionisti alla Vuelta a San Juan, indossando la maglia della Androni - Sidermec.








--- advertentie ---