Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Samuele Battistella


1 Fans



3 Interviews

Pozzovivo e' un esempio, il disegno uno sfogo

TUTTOBICI, Francesca Cazzaniga, 10 Décembre 2020
Placé par: Bitossi

Nell’ultimo anno e mezzo il 22enne Samuele Battistella ha collezionato una serie di esperienze che gli hanno permesso di crescere sia come corridore sia come uomo ed ora, dopo l'esordio tra i professionisti con la NTT si prepara al passaggio nella Astana. Per cominciare, il 27 settembre 2019 sulle strade di Harrogate ha vinto il Campionato del Mondo in linea tra gli Under23 e, anche se non ha potuto sfoggiare una bella foto a braccia alzate sotto il traguardo, quella sul podio in maglia iridata non è per niente male.



sono gia' al lavoro, mi aspetta il Down Under

TUTTOBICI, Francesca Cazzaniga, 8 Novembre 2019
Placé par: Bitossi

La maglia di campione del mondo Under 23 riluce nel salotto di casa. Samuele Battistella se la coccola con gli occhi, orgoglioso di averla riportata in Italia 17 anni dopo il suo direttore sportivo Francesco Chicchi.



«la Rosà – Falcade parte praticamente da casa mia»

Giro d'Italia Giovani, Massimo Marani, 8 Juin 2019
Placé par: Tim Booth

Il veneto Samuele Battistella, portacolori del team Dimension Data for Qhubeka, prende il via al Giro d’Italia Under 23 con la speranza di un bel piazzamento in classifica generale. Arriva al Giro Giovani con una buona condizione, in un 2019 che lo ha già visto due volte sul gradino più alto del podio, al Giro del Belvedere e al Gp La Torre.








--- publicité ---