Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Corridore Profilo: Caccia Diego





7 Interviste

Inside The Break With ISD's Diego Caccia

pezcyclingnews.com, Alessandro Federico, 24 Marzo 2010
Posted by: lucybears

The message I receive says – “Call me any time today. I take a day's rest, despite the Primavera” – it’s Diego Caccia, replying to my request for an interview. We would like to know something more about the long break that held for about 200 km during Saturday's Sanremo.



"I should see an exorcist"

teambarloworld.com, 5 Mayo 2008
Posted by: lucybears

Despite several problems, including colliding with a red deer and breaking his nose during the Monte Paschi Eroica in March, the Italian rider is determined to do well ands work hard for the team.



"Ci vorrebbe l'esorcista"

teambarloworld.com, 5 Mayo 2008
Posted by: lucybears

Nonostante mille disavventure, compreso scontrarsi con un cervo durante il Monte Paschi Eroica in marzo, il corridore italiano non si scoraggia e sente di poter crescere ancora molto al servizio della squadra.



Caccia scatta per primo

gazzetta.it, Marco Pastonesi, 15 Noviembre 2007
Posted by: lucybears

Il ciclismo secondo Diego: "L'essenza di questo sport è la fuga. E' un bisogno, un'arte, una voglia. Il primo tentativo non è mai quello buono. L'importante è non voltarsi mai, come in amore"



"When I think about it, I still get angry"

teambarloworld.com, 14 Marzo 2007
Posted by: lucybears

Diego Caccia has a simple motto: work hard and constantly improve. The Italian Team Barloworld rider is working towards winning his first race as a professional and still regrets a missed opportunity in France.



"Ancora adesso quando ci ripenso provo un gran rimpianto"

teambarloworld.com, 14 Marzo 2007
Posted by: lucybears

Migliorare è la parola d'ordine di questo simpatico corridore italiano che ama le sfide del Nord, sogna la prima vittoria ed ancora rimpiange la grande occasione perduta un anno fa in Francia.



Il mondo di Diego Caccia

cicloweb.it, Enula Bassanelli, 31 Julio 2006
Posted by: lucybears

Scopriamo insieme qualcosa in più riguardo a questo serio e simpaticissimo corridore della Barloworld, dal fisico longilineo con molte potenzialità e ampi margini di miglioramento.








--- pubblicità ---