Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Coureurs Profil: Piergiorgio Camussa





6 Interviews

In Austria per correre: Il viaggio di Camussa

La Gazzetta dello Sport , Marco Pastonesi, 5 Janvier 2010
Placé par: lucybears

La stagione 2010 sta per nascere. Squadre, raduni, preparazione, programmi... E c’è chi torna alle gare dopo un anno vissuto in altalena. Com’è successo a Piergiorgio Camussa.



"Devo recuperare il tempo perduto e ritrovare il giusto ritmo"

cicloweb.it, Marco Fiorilla, 20 Novembre 2009
Placé par: lucybears

Piergiorgio Camussa nel 2010 affronterà la sua quarta stagione tra i professionisti con una nuova squadra, il Team Vorarlberg-Corratec.



La stagione 2008 vista da ... Piergiorgio Camussa

ultimokilometro.com, 12 Décembre 2008
Placé par: lucybears

Piergiorgio Camussa sognava di poter partecipare al Giro d’Italia dopo che gli organizzatori avevano sorprendentemente ammesso il suo team alla corsa rosa, ma a pochi giorni dalla partenza la doccia fredda, l’invito viene negato, quindi tutti a casa davanti alla TV.



(Giro d'Italia 2008)

Illusi, delusi, derisi, esclusi

cicloweb.it, Stefano Rizzato, 7 Mai 2008
Placé par: lucybears

Ora è ufficiale: l'Astana sarà ai nastri di partenza della prossima edizione della corsa rosa, che prenderà il via da Palermo tra meno di una settimana. Gli organizzatori hanno deciso di ammettere la squadra di matrice kazaka e hanno escluso la NGC Medical - OTC Industria Porte.



La stagione 2007 vista da... Piergiorgio Camussa

ultimokilometro.com, 23 Novembre 2007
Placé par: lucybears

Dopo aver raccolto le opinioni di un neoprofessionista impegnato con un top team, passiamo ora al commento di un altro giovane, il novese Piergiorgio Camussa, alla sua prima esperienza nella massima categoria con la maglia della squadra Professional dell’OTC Doors - Lauretana.



"Non è stato facile"

ultimokilometro.com, 18 Octobre 2007
Placé par: lucybears

Per un giovane che nasce e si allena nelle terre che furono dei “Campionissimi”, avvicinarsi al ciclismo è sicuramente più facile. E così è stato per Piergiorgio Camussa, novese, classe 1981 da quest’anno professionista con la OTC Doors – Lauretana.








--- publicité ---