Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Connectez-vous / S'inscrire   
Équipe Profil: ANDRONI GIOCATTOLI - SIDERMEC 2019



Interviews (11)



Interviews
Langue:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Simone Ravanelli
L'oscar è stato un premio alla tenacia e ora...

TUTTOBICI, 26 Décembre 2019
Un anno fa si domandava: cosa devo fare per passare? Ora un contratto ce l’ha. Simo­ne Ravanelli è l’emblema di come la vita può cambiare in dodici mesi. Con la sua testa dura e la tenacia è riuscito a realizzare il sogno di diventare professionista e da adesso in poi, lavorando sodo come ha sempre fatto, proverà a concretizzare quello di una lunga carriera nella massima categoria.


Mattia Bais
TUTTOBICI,
26 Novembre 2019

Dal friuli all'Androni Sidermec con il sogno Giro d'Italia
Dal Trentino al Friuli, il passo per Mattia è stato breve. Una crescita costante, culminata con l’attesissimo grande salto.



Mattia Cattaneo
TUTTOBICI,
25 Novembre 2019

Grazie Androni, ora sono pronto per una nuova avventurae
Saranno molti i cambiamenti nella vita agonistica di Cattaneo; l’inizio di questa nuova avventura è l’occasione giusta per fare un bilancio con tuttobiciweb su questa ultima stagione.


Josip Rumac
cicloweb.it,
2 Juillet 2019

C’è anche un pistone croato nel motore Androni
Josip Rumac, fresco bicampione nazionale, si racconta: tra una carriera da viaggiatore, un movimento (quello del suo paese) con pochi supporti federali e l’imminente via al Sibiu Tour



Andrea Vendrame
Diretta Ciclismo,
14 Juin 2019

"al Giro si è vista la mentalità vincente della Androni, Lombardia e World Tour nei pensieri per il futuro"
Quella di Andrea Vendrame a terra stremato dopo il traguardo di San Martino di Castrozza rimarrà tra le immagini simbolo del Giro d’Italia 2019. Nonostante il 2° posto alle spalle di Esteban Chaves l’alfiere della Androni Giocattoli – Sidermec ha strappato applausi per come ha reagito al doppio salt


Fausto Masnada
CiclismoWeb,
20 Mai 2019

“adesso voglio fare bene lungo le strade di casa!”
Uscito in grandissima condizione dal Tour of the Alps con due successi di tappa, Masnada ci racconta delle sue emozioni in questa prima parte di Giro e di come ne affronterà la seconda parte, con il desiderio di ben figurare davanti ai tantissimi tifosi che lo inciteranno lungo le strade di casa.



Fausto Masnada
TuttoBiciweb,
27 Avril 2019

«Voglio il salto di qualità»
La bici gli piace così tanto che ci farebbe un giro anche dopo 266 chilometri di fuga alla Mi­lano-Sanremo. Fausto Ma­sna­da è un attaccante nato, uno che non ama l’anonimato del grup­po e che ormai conosciamo con un lottatore.


Manuel Belletti
DirectVelo.com,
25 Avril 2019

« Une semaine de rêve ! »
Manuel Belletti a mis au fond dès la première étape du Tour de Bretagne, disputée sur une distance de 147,5 kilomètres entre Lorient et Inzinzac-Lochrist (Morbihan). Le sprinteur italien de 33 ans a fait parler son expérience pour s'imposer au sprint.



Matteo Pelucchi
TuttoBiciweb,
8 Avril 2019

«Spero di ripagare presto la fiducia della Androni»
Matteo Pelucchi ha conquistato il secondo posto nella terza frazione del Tour de Langkawi 2019 con arrivo a Putrajaya, battuto soltanto dalla strategia perfetta della Floyd’s per il nuovo leader McCabe.


Leonardo Fedrigo
Spazio Ciclismo,
1 Février 2019

“Vorrei vincere subito una corsa”
Leonardo Fedrigo ha debuttato con l’Androni-Sidermec alla Vuelta al Tachira in Venezuela. Nato il 21 luglio 1996 a Verona, il 2018 lo ha visto grande protagonista con la maglia della Petroli Firenze Maserati Hopplà, con nove vittorie all’attivo.



Mattia Viel
SpazioCiclismo,
24 Janvier 2019

“La bici come scuola di vita”
Inizia oggi il nostro viaggio alla scoperta dei Volti Nuovi del Gruppo nella stagione 2019. Il primo appuntamento ci porta a conoscere Mattia Viel, 23enne torinese di Gassino proveniente dalla formazione britannica Holdsworth che ha compiuto il salto nella Androni -Sidermec dopo aver già sostenuto d


1





--- publicité ---