1 Fans
|
|
Inizio di stagione difficile, ora lavoro per il giro e poi...
TUTTOBICIWEB, Alessandro Brambilla, 13 April 2022
Posted by: Bitossi
Il “Rosso di Buja”... non è più di Buja: da un po' di tempo Alessandro De Marchi abita con la moglie Anna e i figli Andrea, 3 anni e mezzo, e Giovanni, 6 mesi, ad Artegna, sempre nel cuore del Friuli.
Accanto a froome, cercare riscatto sara' ancora piu' emozionante
TUTTOBICI, Francesca Monzone, 13 January 2021
Posted by: Bitossi
Nonostante le difficoltà, la curiosità e la fantasia di Alessandro De Marchi non si sono affievolite. Un biennio difficile per il friulano che, dopo l’incidente al Tour de France 2019, si è trovato a rincorrere un 2020 dove i problemi, tra Covid-19 e una squadra verso la chiusura, hanno reso più complicato il suo rientro.
Io, guerriero e lottatore
TUTTOBICI, Nicolò Vallone, 29 May 2020
Posted by: Bitossi
Il gergo giornalistico e il bisogno di sensazionalismo possono portare ad abusare di termini ed epiteti. Pensiamo ad aggettivi come “incredibile” o “pazzesco”, a definizioni come “magia” e ad attributi come “eroe”, “guerriero” o “lottatore”.
CCC’s Alessandro De Marchi Gets PEZ’d
Pez Cyclingnews, Alastair Hamilton, 24 February 2020
Posted by: Bitossi
Alessandro De Marchi is one of those guys who has been quietly building up a fine palmarès and the admiration of the other professionals as a strong rider to have along-side you in a break. Our PEZman in Spain, Alastair Hamilton, managed to have a word with Alessandro at the CCC team early season training camp.
Entrevista a Alessandro De Marchi
Puro Ciclismo, Miguel del Mortirolo, 2 November 2014
Posted by: Bitossi
Hoy hemos entrevistado a Alessandro De Marchi corredor del Cannondale, entre sus victorias destacan una etapa en el Critérium del Dauphiné de 2013 y una etapa de la Vuelta a España de 2014, además también ha conseguido este año el premio de la combatividad del Tour de Francia.
L'accomplissement d'un rêve.
Ciclisme'Actu, Antoine Plouvin, 9 June 2013
Posted by: Bitossi
Enfin il la tient cette victoire ! Alessandro De Marchi était arrivé tardivement chez les professionnels, à l’âge de 24 ans, comme stagiaire au sein de l’équipe Androni Giocattoli.
«Sempre all’attacco!»:
tuttobiciweb.it, Giulia De Maio, 23 April 2011
Posted by: lucybears
«Sempre all’attacco!»: è questo il motto di Alessandro De Marchi, ventiquattrenne friulano, neoprofessionista dell’Androni Giocattoli, presenza fissa delle fughe che hanno caratterizzato le corse di quest’inizio stagione.
|
|
|