Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Filippo Fortin





3 Interviews

“COFIDIS, LA MIA GRANDE OPPORTUNITA’”

InBici Magazine, Carlo Gugliotta, 30 October 2018
Posted by: Tim Booth

Dopo 4 anni tra le squadre Continental, il prossimo anno il veneto Filippo Fortin tornerà a correre nel ciclismo che conta, vestendo i colori della Cofidis. Quest’anno, con la maglia della Felbermayr, Fortin ha ottenuto ben sei successi, senza dubbio la sua stagione migliore da quando milita nelle squadre di terza fascia.



Se nel 2015 non va farò qualcos'altro.

La Gazzetta dello Sport, Marco Pastonesi, 13 December 2014
Posted by: Bitossi

Il padovano della GM Cycling Team: "La fortuna? Bisogna cercarla. È una componente importante, soprattutto nelle volate, dove si vince o si perde per un niente"



Riacquistare fiducia nei miei mezzi, tornare ad essere competitivo.

Spazio CIclismo, Andrea Fragasso, 7 January 2014
Posted by: Bitossi

Dopo una stagione che non l'ha visto protagonista e che lui stesso definisce “scarsa”, Filippo Fortin cerca il rilancio. Il ventiquattrenne veneto in forza alla Bardiani Valvole – CSF vuol tornare a ripetere le ottime prestazioni già ampiamente mostrate nel suo ultimo anno da under 23 – quattordici vittorie e sesto posto al Campionato del Mondo di Copenaghen – e al suo primo da pro', condito da numerosi piazzamenti con la maglia del Team Type1 - Sanofi. Dal rammarico per un'annata storta alle speranze per questa nuova stagione, il corridore veneto ci racconta le sue sensazioni.











--- advertisement ---