Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Sonny Colbrelli


Interviews (16)
6 Fans



16 Interviews

Da solo sul Teide, la veglia d’armi di Sonny Colbrelli

bici.PRO, Enzo Vicennati, 18 February 2022
Posted by: Bitossi

Sonny è sul Teide ed è rimasto solo, da quando Caruso e gli altri sono scesi per andare a correre. Per fortuna aveva attorno lo staff del Team Bahrain Victorious – il preparatore Artuso, Ronny Baron per le bici e Pierluigi Marchioro per le sue gambe – che si è preso cura di lui nei giorni senza i compagni. Lassù il tempo passa lento. Perciò se durante il giorno si lavora con la catena sempre in tiro, il pomeriggio ha ritmi al rallentatore.



Volo alle Canarie per preparare un grande 2021

TUTTOBICI, Danilo Viganò, 9 December 2020
Posted by: Bitossi

Il 2021 sarà la decima stagione da professionista di Sonny Colbrelli. «Dopo questa annata, di cui vorrei buttare via i mesi trascorsi sui rulli, non vedo l'ora di tornare alla normalità» esordisce il trentenne bresciano della formazione Bahrain Victorious, questa la denominazione del team di World Tour per il prossimo anno.



Tre settimane da gregario per Colbrelli

bici.PRO, Enzo Vicennati, 22 September 2020
Posted by: Bitossi

Alla fine del Tour de France, con un nono posto come miglior risultato, Sonny Colbrelli si è detto che un altro grande Giro solo per tirare non lo farà più. Dopo il terzo posto ai campionati italiani, c’era da sperare che la Bahrain-McLaren lo portasse alla Grande Boucle per vincere una tappa o lottare per la maglia verde. Invece le parole dei manager sono state chiare: si va al Tour e si tira per Landa. Null’altro. E Colbrelli ha accettato, difficile capire se perché sprovvisto di alternative. Il suo Tour de France si è chiuso con l’11° posto a Parigi e il 93° posto in classifica finale a quattro ore e mezza da Pogacar.



"an unforgettable day"

Tour de Suisse, Tour de Suisse, 18 April 2019
Posted by: Tim Booth

In stage three of last year's Tour de Suisse, Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida) surprised the competition with a bold early sprint, which paid off with victory in Gansingen.



Il mio primo natale da papa

TuttoBiciWeb, Valerio Zeccato, 24 December 2018
Posted by: Bitossi

Natale in famiglia e naturalmente in bicicletta. Sonny Colbrelli, ventottenne bresciano della Barhain-Merida, quest'anno festeggia un Natale particolare: il primo da papà. Ad ottobre la moglie Adelina ha messo al mondo Vittoria e quindi le festività assumono un nuovo aspetto in casa Colbrelli.



Sogno di vincere una grande classica

CiclismoWeb.net, Marco Furlanetto, 29 November 2018
Posted by: Bitossi

Il bresciano Sonny Colbrelli ha ottenuto in questo 2018 il traguardo più bello nella sua vita privata, diventando per la prima volta papà di Vittoria lo scorso 24 ottobre. Colbrelli, professionista dal 2012, attualmente facente parte del team world tour Bahrain Merida, ci racconta alcune delle emozioni vissute sulla bicicletta nel corso della stagione agonistica da poco conclusa, ma che è già pronta per ricominciare, e nella sua vita privata.



2016 A été une grande annèe pour moi

Velo-Club, Mylène Terme, 26 November 2016
Posted by: Bitossi

Auteur d'une très belle saison 2016, Sonny Colbrelli a accepté de répondre aux questions de notre rédaction. Avec nous, il a évoqué l'année écoulée, mais aussi sa signature chez Bahrein-Merida, et ses ambitions pour la suite de sa carrière.



Ecco il nuovo Colbrelli: "Sognando il Fiandre"

La Gazzetta dello Sport, Alessandro Conti, 27 October 2016
Posted by: Bitossi

Il bresciano è a Porec per il primo raduno della Bahrain-Merida, la squadra di Nibali, nella quale approda dopo cinque stagioni alla corte dei Reverberi



Questa è la mia stagione

La Gazzetta dello Sport, Claudia Ghisalberti, 2 February 2016
Posted by: Bitossi

Intervista al bresciano che mercoledì 3 debutta alla Volta Valenciana: “Nel 2016 devo fare il salto di qualità. Sanremo il primo grande appuntamento"



Cassani? è una grande persona

Lo Sport, Gianmarco Blasi, 14 April 2015
Posted by: Bitossi

La nostra redazione ha avuto l’immenso piacere di intervistare in esclusiva uno dei maggiori talenti del ciclismo italiano: Sonny Colbrelli. Ecco le parole del ciclista del team Bardiani-CFS.



Colbrelli, Provaci ancora Sonny

TuttoBici, Giulia De Maio, 2 December 2014
Posted by: Bitossi

In una intervista a inizio anno ci aveva detto: «Lo sento, è arrivato il momento di mettermi in mo­stra nelle corse che contano». Anche se la top ten mondiale è sfuggita, Sonny Colbrelli - al debutto in maglia azzurra nella massima categoria - può dire di aver raggiunto l’obiettivo che si era prefissato. Tredicesimo e migliore degli italiani nella corsa vinta dal coetaneo Michal Kwiatkowski.



Entrevista: Sonny Colbrelli.

Ciclismo Internacional, Pablo Martin Palermo, 10 April 2014
Posted by: Bitossi

Italiano de 23 años que corre en el Bardiani – CSF. Es muy talentoso y tiene la capacidad de convertirse en una de las nuevas estrellas del ciclismo de su país. Es muy rápido en los sprints, sobre todo si el trazado de la carrera es muy duro, al mejor estilo de John Degenkolb.



Dopo tanti piazzamenti, presto la prima vittoria.

Spazio Ciclismo, Andrea Fragasso, 4 January 2014
Posted by: Bitossi

Sonny Colbrelli è una delle anime della Bardiani Valvole – CSF. Il ventitreenne bresciano è stato l'artefice di molti successi del #greenteam – grazie ad un encomiabile lavoro abilmente finalizzato dai capitani – nonché di molti piazzamenti ottenuti nell'arco di tutta la stagione (dal dodicesimo posto alla Milano – Sanremo fino al quinto al GP Beghelli). Nel 2014 sarà chiamato a svolgere, in determinate occasioni, il ruolo di leader, provando ad acciuffare quella prima vittoria da protagonista sfuggitagli più volte nell'ultima stagione. Dal ritiro di Fiuggi, l'atleta di Desenzano del Garda si confessa apertamente, mostrandosi felice per il lavoro svolto al servizio della squadra, ma anche rammaricato per le troppe occasioni sfumate, che costituiscono uno stimolo in più per questo nuovo anno alle porte.



Viaggio nel mondo di Battaglin e Colbrelli

tuttobiciweb.it, Giulia De Maio, 5 April 2011
Posted by: lucybears

Con questa intervista doppia conosciamo meglio Enrico Battaglin e Sonny Colbrelli, due tra i dilettanti più forti del nostro panorama nazionale. Compagni di squadra nella Zalf Desirèe Fior, l’anno prossimo faranno entrambi il “grande salto” in maglia Colnago CSF Inox.



Colbrelli, la Zalf e un 2011 con i colori dell'iride

tuttobiciweb.it, Giulia De Maio, 9 December 2010
Posted by: lucybears

Per Sonny Colbrelli il 2010 è stato un anno davvero ricco. Tante le soddisfazioni per il portacolori della Zalf Désirée Fior: vittorie, risultati di prestigio, magli azzurre e stage tra i professionisti.



Conosciamo meglio...Sonny Colbrelli

spaziociclismo.it, Leonardo Ubrig Delfino , 19 October 2010
Posted by: lucybears

Oggi vi presentiamo uno degli astri nascenti del ciclismo italiano, Sonny Colbrelli, bresciano, di Desenzano, classe 1990. Al secondo anno da dilettante ha conquistato sette vittorie, rendendosi anche protagonista al mondiale di categoria, dove ha conquistato un bel sesto posto.








--- advertisement ---