Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Riders Profile: Filippo Ganna


2 Fans



7 Interviews

Condivido il premio con chi mi e’ stato vicino

TUTTOBICIWEB, Giulia De Maio, 13 November 2021
Posted by: Bitossi

Nei giorni scorsi ha festeggiato il biennio d'oro con i suoi tifosi, venerdì Filippo Ganna celebrerà la sua ascesa all'Olimpo insieme a noi alla Notte degli Oscar tuttoBICI.



Ma davvero ho fatto cosi' tanto?

TUTTOBICI, Pier Augusto Stagi, 27 November 2020
Posted by: Bitossi

È l’uomo copertina, difatti ab­biamo deciso di dedicargliela. Non ce ne voglia Tao Geo­ghe­gan Hart, degnissimo vincitore del Giro, ma avevamo almeno due ragioni per fare questo omaggio al granatiere di Vi­gno­ne. Prima, il mondiale di Imola; ora un Giro semplicemente stratosferico.



Con questo virus non si scherza

TUTTOBICI, Giulia De Maio, 19 November 2020
Posted by: Bitossi

Nel nostro piccolo, in questi giorni gli stiamo facendo compagnia anche noi. Filippo Ganna è costretto a restare chiuso in casa, a Vignone, perchè ancora positivo al coronavirus. Trascorre le giornate tra videogame, serie tv e sfogliando l'ultimo numero di tuttoBICI, in cui campeggia bello come il sole con la sua maglia iridata portata in trionfo al Giro d'Italia.



Io e i miei fratellincorriamo per l'oro

TUTTOBICI, Alessandra Giardini, 26 February 2020
Posted by: Bitossi

E’ il più veloce del mondo, quello che corre i quattro chilometri in pista, a duello, in 4'02"647. Ha ventitrè anni, è italiano, si chiama Filippo Ganna. Ganna come il corridore che vinse il primo Giro d’Italia, nel 1909, ma non è suo parente. Ganna come il campione di canoa sprint che ha fatto le Olimpiadi di Los Angeles nel 1984, che è suo padre. Lui, Filippo, ha vinto tre Mondiali negli ultimi quattro anni. A Berlino, da oggi, guida il quartetto azzurro dell’inseguimento. Poi si butterà in pista a caccia del suo quarto titolo individuale.



Ganna il re dell’inseguimento e i complimenti di Wiggo: “Sei leggenda”

La Gazzetta, Paolo Marabini, 3 March 2019
Posted by: Tim Booth

Da Gatto di Marmo a TopGanna in quattro anni. Lo chiamavano così, Filippo, quando diciottenne approdò nel gruppo azzurro della pista. Oggi il marmo è diventato oro zecchino, il nickname è cambiato.



Pista e Roubaix: "Ma ho solo vent'anni"

Republica, Cosimo Cito, 10 October 2016
Posted by: Bitossi

L'Italia non spera solo in Viviani & C. Al Mondiale di Doha tra gli Under 23 correrà un predestinato che non teme inseguimento o pavè



Champions de Demain ITW : Filippo Ganna

Velo-Club, Charles Marsault, 24 December 2015
Posted by: Bitossi

Après Edoardo Affini, c'est un autre grand espoir italien qui s'est confié à nous pour notre série d'interviews dédiée aux champions de demain. Merci à Filippo Ganna d'avoir pris le temps de répondre à nos questions.








--- advertisement ---