Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LAMPRE-FONDITAL 2006



Interviews (59)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2 3 4|>|>>|>>>

Patxi Vila
«Casi se me había olvidado lo que era disputar»

diariovasco.com, 30 December 2006
El beratarra estrenó su palmarés profesional ganando en la París-Niza.


Patxi Vila
diariovasco.com,
21 December 2006

«A los 31 años debe de empezar lo mejor de mi carrera»
Ha dejado atrás la temporada más importante de su carrera profesional y sigue pensando que todavía tiene un amplio margen de mejora a nivel deportivo. Patxi Vila se ha convertido en un autodidacta de la preparación, aunque sigue recabando consejos de los expertos para no errar en el camino escogido.



Marco Marzano
ciclonet.it,
20 December 2006

"in sostegno a Damiano Cunego"
Marco Marzano è nato il 10 giugno 1980 a Cuggiono (Mi) ed è approdato al professionismo dopo una brillante carriera tra i dilettanti. Con questo palmares e la fama di bravo scalatore, Giuseppe Saronni lo ha ingaggiato nel Team Lampre-Fondital.


Damiano Cunego
tuttobiciweb.it,
7 December 2006

La stagione di Damiano Cunego inizierà su un Tornado
Gemellaggio inedito per Cunego e quelli della Lampre. Per «mettere le ali e volare» idealmente sulle vette del Giro d’Italia, massimo traguardo del 2007, Damiano salirà su di un Tornado del Sesto Stormo della base militare di Ghedi.



Daniele Bennati
Ultimokilometro.com,
7 December 2006

"Ciò che sarà meglio per ME"
La parola ai protagonisti - Proseguiamo con le interviste ai protagonisti della stagione. Oggi: Daniele Bennati (Lampre)


Daniele Righi
La Gazzetta dello Sport,
7 December 2006

Righi, la vittoria è correre
Avete presente San Gimignano? Quel dedalo di vicoli, quella foresta di torri, quello stradone che s’impenna e poi precipita come un muro fiammingo? Daniele Righi è nato lì.



Mauro Santambrogio
gazzetta.it,
29 November 2006

Santambrogio, modello Bettini
Al debutto tra i pro' nel 2004, il lombardo si annunciava come uno dei fenomeni del futuro. In realtà qualche problema fisico gli impedisce il salto di qualità che aspetta cerca invece nel 2007


Paolo Fornaciari
gazzetta.it,
27 November 2006

Moto perpetuo
Ha chiuso la stagione l'8 ottobre, ma ha già ripreso ad allenarsi. Paolo Fornaciari, 35 anni e 10 mesi, è il ciclismo arcaico, ovvero eroico e romantico allo stesso tempo, trapiantato nel Duemila.



Alessandro Ballan
ciclonews.it,
23 November 2006

«Anche il test dna, è troppo. Non siamo criminali»
Per diventare un campione a tutto tondo, gli manca solo l'impresa, il risultato altisonante. Quello d'altronde solo accarezzato nell'ultima stagione. Alcuni esempi? Il volo sul Poggio e la Sanremo spianata a Pippo Pozzato; il podio finale della Tirreno-Adriatico e quello della rocambolesca Roubaix.


Marzio Bruseghin
gazzetta.it,
21 November 2006

"Respirare, camminare, ascoltare, sentire."
Marzio Bruseghin si alza alle 5, per non disturbare la fidanzata Alessia cammina sulle punte dei piedi e non si fa neanche un caffè, salta in macchina con Saro, e va.



Alessandro Ballan
gazzetta.it,
14 November 2006

"Ho dato l'anima"
Dieci giorni a Marsa Alam: Egitto, Mar Rosso, barriera corallina. Alessandro Ballan, 27 anni, ha pedalato con pinne e occhiali, con Daniela (moglie) e Stella (figlia), con pochi rimpianti e tanti sogni.


Damiano Cunego
la Gazzetta,
25 October 2006

Dieci giorni in Messico
Ieri pomeriggio, nella sala giunta del comune di Villafranca, si è unito in matrimonio con rito civile alla sua Margherita, in gran segreto e tra pochissimi intimi: lui con un vestito antracite senza cravatta, lei fasciata in un abito in raso nero.



Enrico Franzoi
ilciclismo.it,
12 October 2006

La svolta di Franzoi: ''Ora faccio meno cross per preparare il Fiandre Un voto al '06? Mi do 7'
Per Enrico Franzoi è il momento in cui le due stagioni si accavallano: domani il Giro del Piemonte, ad Aigle la settimana scorsa la prima di Coppa di cross. Ilciclismo.it lo ha interpellato ed Enrico ci ha parlato della sua ’’svolta’’: ’’Quest’anno farò meno cross per preparare bene il 2007 su strad


Damiano Cunego
L'Arena,
18 September 2006

«Il Tour è vera e propria scuola In difficoltà, lì impari a tener duro»
Il giorno più bello è stato quello della crono al Tour, il più brutto a Pontedera, al Giro.



Damiano Cunego
ilciclismo.it,
10 September 2006

"Un voto al mio 2006? Posso darmi 8, non di più. No al doping libero"
Questa intervista è stata realizzata la sera di una giornata che Damiano ha trascorso interamente in Ospedale per un’operazione al naso che aveva previsto da tempo per la chiusura di un paio di arterie più sensibili che, spesso, davano “noia” al corridore zampillando sangue nei momenti di maggiore s


Giuliano Figueras
Vélo 101,
21 August 2006

"C’était une époque où j’empruntais les mauvais chemins. Depuis tout a changé".
Accompagné de qualificatifs plutôt élogieux par la presse de son pays, au soir de son triomphe sur le championnat du monde des moins de vingt trois ans à Lugano (Suisse) en Septembre 1996, l’italien Giuliano Figueras, de la formation Lampre-Fondital, eu beaucoup de peine à confirmer, par la suite, l



Damiano Cunego
procycling.de,
14 August 2006

Tour-Neuling Cunego über sein erstes Mal
Das deutsche Rennradmagazin Procycling hat sich in Frankreich nach dem Ende der 16. Etappe in La Toussuire mit Damiano Cunego aus einem ganz bestimmten Grund zusammengesetzt: Damiano nähert sich dem Ende seiner ersten Tour de France.


1 2 3 4|>|>>|>>>





--- advertisement ---