Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LAMPRE-FONDITAL 2007



Interviews (61)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2 3 4|>|>>|>>>

Alessandro Ballan
«Nel 2008 punto al tris: Sanremo, Fiandre e Roubaix»

tuttobiciweb.it, 11 December 2007
Il viaggio di Alessandro Ballan è appena iniziato. La quarta stagione nel Gotha del pedale ha segnato la consacrazione: Fiandre e La Panne in primavera, Amburgo in agosto, a fine stagione la conferma in maglia azzurra per il bis di Bettini a Stoccarda.


Marco Marzano
gazzetta.it,
10 December 2007

Marzano, l'ultimo uomo
Al Giro di Svizzera è stato il gregario di Cunego nei tratti più importanti della corsa: "Un onore stare insieme ai migliori in quei momenti. Il mio modello? Noè, 39 anni e una volontà d'acciaio"



Damiano Cunego
cyclingnews.com,
5 December 2007

Stepping back into the limelight
Damiano Cunego had a solid year but it was not until the Giro di Lombardia that many considered 2007 a success for the former Giro d'Italia Champion. The 26 year-old Italian doubled up in the 'race of the falling leaves' to give merit to his season and supply the needed confidence for the coming yea


Giampaolo Caruso
datasport.it,
30 November 2007

`Sono innocente, ma non corro`
Inizia cosi` la lettera aperta di Giampaolo Caruso, fermo ormai da 14 mesi per un presunto - e mai confermato - coinvolgimento nella celeberrima `Operacion Puerto`. Lo scandalo doping che nel giugno 2006 sconvolge per l`ennesima volta il mondo del ciclismo professionistico.



Giampaolo Caruso
gazzetta.it,
29 November 2007

Caruso, in attesa di giudizio
Lo scalatore siracusano, sospeso dalle corso dopo l'avvio del caso Fuentes, si sente una "vittima dei poteri forti nel braccio di ferro tra Coni, Federazione e Uci". E chiede che sia emessa una sentenza.


Francesco Gavazzi
ultimokilometro.com,
21 November 2007

La stagione 2007 vista da... Francesco Gavazzi
Per il giovane portacolori della Lampre – Fondital, bloccato per qualche mese da un infortunio, un debutto senza vittorie, ma tante buone prestazioni sul finale che confermano le doti già mostrate fra gli U23.



Marzio Bruseghin
gazzetta.it,
21 November 2007

Dalla bicicletta al risciò
Il ciclista della Lampre-Fondital ha chiuso la stagione con una corsa quattro con quattro sul Passo San Boldo: vittoria. Da qui l'annata perfetta, tra i muli "che stanno bene" e il prosecco "che chiamerò Amets, sogno"


Alessandro Ballan
cyclingnews.com,
20 November 2007

An unforgettable season
Alessandro Ballan has had one of the most successful seasons of any Italian. When pundits look back of the season it is the names of Paolo Bettini or Damiano Cunego that spring to mind, often they are overlooking the quiet but strong Veneto force that was crowned king of Flanders on Easter.



Massimiliano Mori
ultimokilometro.com,
17 November 2007

La stagione 2007 vista da… Massimiliano Mori
Iniziamo da oggi la pubblicazione dei commenti di alcuni dei protagonisti della stagione ciclistica, per conoscere meglio quelle che sono le loro aspettative future. Il primo intervistato è il pisano Massimiliano Mori, valido uomo squadra della Lampre - Fondital.


Morris Possoni
gazzetta.it,
6 November 2007

Possoni vede solo rosa
Continua il viaggio tra i volti meno noti del gruppo: oggi tocca allo scalatore che passerà dalla Lampre alla T-Mobile - Morris Possoni, 23 anni, bergamasco di Ponte San Pietro.



Danilo Napolitano
gazzetta.it,
4 November 2007

"E' l'arte di arrangiarsi"
Il secondo appuntamento con i volti meno noti del gruppo fa tappa ancora in casa Lampre. Storia di un velocista senza treno, che per vincere sta alla ruota dei favoriti. Salvo poi batterli sul più bello.


Paolo Tiralongo
gazzetta.it,
3 November 2007

L'angelo di Cunego
Inizia il nostro viaggio tra i volti meno noti del gruppo, quelli che lavorano (tanto) e parlano (poco) con una passione infinita per il cliclismo. La prima puntata è dedicata al siciliano Paolo Tiralongo, gregario della Lampre



Damiano Cunego
chabacano.blog.com,
2 November 2007

Bello il Tour del 2008
Damiano Cunego ha dato un senso al suo 2007 con la vittoria al Giro di Lombardia. Dopo la bella prestazione al Mondiale, in appoggio a Bettini, il leader della Lampre-Fondital ha aggiunto il Trofeo Beghelli ai successi nel Giro del Trentino e in una tappa del Giro di Germania.


Damiano Cunego
L’Arena,
18 October 2007

"Ho grandi speranze"
Damiano Cunego ha conquistato, al Trofeo Beghelli, la quinta vittoria della stagione, confermando di essere competitivo per la classica di chiusura, sabato prossimo, al Giro di Lombardia.



Damiano Cunego
ciclonet.it,
13 October 2007

«VOGLIO TORNARE ALLE ORIGINI, PERCHÈ A ME PIACE SCATTARE»
Più di seicento borracce autografate in due ore. L’inaugurazione del punto Decathlon di Serravalle Scrivia è stata più impegnativa del previsto per Damiano Cunego, che comunque ha potuto contare sul caloroso apporto dei numerosi tifosi intervenuti.


Damiano Cunego
datasport.it,
26 September 2007

`La nostra punta sara` Bettini`
Ai Mondiali di Stoccarda la squadra azzurra potra` contare anche su Damiano Cunego. Meno quotato di Bettini, Di Luca e Pozzato, il vincitore del Giro del Trentino sara’ colui che in salita provera’ a far “saltare il banco”.



Damiano Cunego
chabacano.blog.com,
25 September 2007

«Mi manca l’acuto? Voglio trovarlo al Mondiale»
Damiano Cunego correrà, domenica 30 settembre, il campionato del mondo a Stoccarda. Il c.t. Franco Ballerini l'aveva sempre considerato come un possibile uomo importante all'interno della strategia da adottare per difendere la maglia iridata di Bettini.


1 2 3 4|>|>>|>>>





--- advertisement ---