Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LIQUIGAS 2007



Interviews (49)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2|>>>

Roberto Petito
« La Roubaix, poi smetto »

cicloweb.it, 29 December 2007
Roberto Petito, con un briciolo di malinconia, ma la forte convinzione di essere sempre stato il compagno di squadra che tutti i campioni avrebbero voluto avere, ci dà la notizia che la Parigi-Roubaix 2008 sarà la sua ultima gara da professionista.


Danilo Di Luca
gazzetta.it,
28 December 2007

Di Luca, un anno bestiale "Giro e Liegi da sogno"
Il 16 gennaio scadrà la sua squalifica, nel frattempo il "killer" ha già ripreso ad allenarsi in vista dei prossimi obiettivi: "Nonostante tutto, il 2007 resterà eccezionale. Ora voglio il Mondiale"



Roman Kreuziger
cicloweb.it,
27 December 2007

Kreuziger, Cataldo ed il loro 2008
Classe '86 il primo, classe '85 il secondo, classe da vendere per entrambi, Roman Kreuziger e Dario Cataldo avevano già fatto bella mostra delle loro indubbie qualità nelle categorie giovanili.


Dario Cataldo
cicloweb.it,
27 December 2007

Kreuziger, Cataldo ed il loro 2008
Classe '86 il primo, classe '85 il secondo, classe da vendere per entrambi, Roman Kreuziger e Dario Cataldo avevano già fatto bella mostra delle loro indubbie qualità nelle categorie giovanili.



Vincenzo Nibali
Ilciclismo.it,
27 December 2007

'Al Giro vi stupiro'
Alla corsa rosa ha preso le misure quest'anno, correndo in appoggio a Di Luca e cercando di curare, nei limiti del possibile, la classifica. Ora che il 'Killer' ha fatto le valigie, Vincenzo Nibali non si nasconde ed assicura che nel 2008 punterà con decisione alla conquista del Giro d'Italia.


Filippo Pozzato
gazzetta.it,
23 December 2007

"Il meglio deve arrivare"
Ha vinto al Tour e all'Het Volk ma rimpiange almeno tre occasioni perse: "Mi è mancato un successo importante ma il mio 2007 resta positivo. Sogno il Mondiale e un ciclismo diverso: noi corridori dobbiamo essere più uniti"



Dario Cataldo
ultimokilometro.com,
16 December 2007

La stagione 2007 vista da... Dario Cataldo
Ancora un neoprofessionista del 2007 che ci racconta la sua prima stagione nella massima categoria, si tratta dell’abruzzese Dario Cataldo, portacolori della Liquigas, una delle promesse del ciclismo italiano, vincitore nel 2006 della classifica finale del Giro d’Italia Under 26.


Vincenzo Nibali
cicloweb.it,
13 December 2007

Lo Squaletto affila i denti
Vincenzo Nibali - va molto bene a crono, in salita è sempre tra i migliori e in volata non è fermo: su di lui sono rivolte le attenzioni di tutti per il futuro delle grandi corse a tappe, soprattutto del Tour de France.



Danilo Di Luca
ciclonet.it,
25 November 2007

"Questa è la nostra professione"
Danilo Di Luca ha siglato stamattina il contratto che lo leghera' per un anno alla Lpr di Fabio Bordonali. Con il vincitore del Giro 2007 ha firmato per la nuova squadra anche Alessandro Spezialetti, scudiero numero uno della maglia rosa pescarese.


Danilo Di Luca
gazzetta.it,
21 November 2007

"Voglio riprendermi il maltolto"
Dopo la firma per la Lpr di Bordonali, Danilo Di Luca si prende qualche rivincita: "È la ricompensa di mille amarezze. Savoldelli? Siamo persone intelligenti e tra noi c'è stima. Saremo molto competitivi"



Enrico Gasparotto
ciclonet.it,
8 September 2007

"Oh, la vedo molto meravigliato!"
Nel "Bike Village" della 3elle nella zona industriale di Imola, incontriamo Enrico Gasparotto alla presentazione ufficiale delle Squadre partecipanti alla 57° Edizione della Coppa Placci.


Manuel Quinziato
gazzetta.it,
26 July 2007

"Siamo in guerra non c'è unità tra di noi"
Il corridore della Liquigas descrive il brutto clima che si respira in gruppo: "Ieri non siamo stati avvertiti del sit-in di protesta: abbiamo fatto la figura di quelli favorevoli al doping. C'è tanta tristezza, non ho più voglia di salire in bici"



Danilo Di Luca
teamliquigas.it,
6 June 2007

«Il Giro? Un sogno da quando avevo 8 anni.Sapevo di poter vincere»
Il Killer di Spoltore si gode la vittoria del 90° Giro d’Italia, ottenuta grazie anche all’ottimo lavoro svolto da tutta la squadra.


Danilo Di Luca
tuttobiciweb.it,
29 May 2007

Mi mancano 9 chilometri di salita esagerata
Danilo Di Luca, perfetto nella gestione della corsa, conserva la maglia rosa dall’attacco imprevisto di Eddy Mazzoleni e guadagna sugli altri avversari.



Andrea Noè
ciclonet.it,
23 May 2007

"Uno sport bello, vero e grande."
In maglia rosa c'è ora il sempreverde Andrea Noè che veste il simbolo del primato per la seconda volta in carriera. Il senatore del gruppo, 38 le sue primavere, era già stato leader del Giro per un giorno nel 1998 quando si impose nella tappa di San Marino.


Franco Pellizotti
ciclonews.it,
12 May 2007

Pronto a salire su podio
In casa Liquigas nessun dubbio. L’abruzzese Danilo Di Luca è il capitano dichiarato. Potrà contare sul sostegno di Franco Pellizotti, ma il Delfino di Bibione cova dentro il colpo della vita, della carriera.



Luca Paolini
gazzetta.it,
8 April 2007

"Pronto per vincere"
Luca Paolini è il primo dei non piangenti. Perché se Ballan piangeva di felicità e Hoste piangeva di rabbia, Paolini ha conquistato un sudato, avventuroso e meraviglioso terzo posto. Con una smorfia, sulla bici. Con un sorriso, giù.


1 2|>>>





--- advertisement ---