Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: CSF GROUP NAVIGARE 2008



Interviews (18)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2|>>>

Filippo Savini
La stagione 2008 vista da ... Filippo Savini

ultimokilometro.com, 29 December 2008
Nel 2008, al suo secondo anno fra i professionisti, ha iniziato vincendo a febbraio in Malesia la sua prima corsa e bissando il successo in aprile nel Giro di Turchia, ma molti lo ricorderanno per una rovinosa caduta in un fosso nella tappa con arrivo a San Vincenzo al Giro d’Italia.


Federico Canuti
ultimokilometro.com,
27 December 2008

La stagione 2008 vista da ... Federico Canuti
Il ventitreenne, portacolori della CSF Group – Navigare, è abbastanza soddisfatto della sua prima annata fra i professionisti anche se sperava in qualche risultato migliore e al 2009 chiede solo di essere competitivo.



Maximiliano Richeze
diariodecuyo.com.ar,
30 November 2008

Tiempo de revancha
El sprinter bonaerense, que está de descanso en San Juan, buscará en el 2009 olvidar el amargo momento de una errónea sanción por doping.


Andrea Pagoto
ultimokilometro.com,
23 November 2008

La stagione 2008 vista da ... Andrea Pagoto
"La stagione 2008 vista da..." prosegue oggi con un giovane emiliano: Andrea Pagoto, ventitrenne di Montecchio, nel 2008 ha corso alla corte della famiglia Reverberi, alla CSF Group - Navigare, ed è ancora in cerca di una sistemazione per la prossima stagione.



Mauro Finetto
cicloweb.it,
24 October 2008

«il sesto posto al Lombardia mi fa quasi rimpiangere che la stagione sia finita»
Questa volta conosciamo un corridore al primo anno ma già rispettato in gruppo, uno che alla prima corsa è arrivato davanti ed ha chiuso la stagione con un sesto posto al Lombardia. Sorpresa? Nemmeno tanto se andiamo a vedere: scopriamo di chi si tratta!


Mauro Finetto
ultimokilometro.com,
3 September 2008

"Umiltà e niente scorciatoie"
In un 2008 che ha regalato agli appassionati molte delusioni, troviamo anche bravi giovani che si stanno affacciando all’orizzonte e che fanno ben sperare per il prossimo futuro. E’ questo il caso del ventitreenne veronese di Tregnano, Mauro Finetto.



Domenico Pozzovivo
ciclismofriuli.it,
28 July 2008

Il Giro d'Italia di Domenico Pozzovivo
Ottimo giro d'Italia per Domenico Pozzovivo, lo scalatore lucano di Montalbano Jonico (Matera) in forza alla GSF Group-Navigare di Bruno e Roberto Reverberi.


Tiziano Dall’Antonia
ultimokilometro.com,
28 June 2008

"vedere vincere degli amici come Priamo e Sella è stata sicuramente una soddisfazione"
Fra i portacolori della CSF Group – Navigare che si sono fatti notare nello scorso Giro d’Italia dobbiamo citare il velocista Tiziano Dall’Antonia. Vediamo cosa ci racconta della sua esperienza nella più importante corsa italiana.



Fortunato Baliani
ultimokilometro.com,
24 June 2008

Il Giro visto da ... Fortunato Baliani
La CSF Gruop – Navigare è stata senza ombra di dubbio la squadra che si è messa di più in luce in questa edizione del Giro d’Italia, facendo parlare di sé sia nel bene sia nel male per alcuni episodi sfortunati che hanno visto coinvolti alcuni suoi atleti.


Matteo Priamo
ciclonet.it,
16 May 2008

"È una gioia indescrivibile che non riesco a descrivere"
Giorno di gloria per Priamo. Dopo Di Luca (2000) e Pellizotti (2006), Peschici sorride a Matteo Priamo. Il veneto della Csf Group-Navigare, 26 anni, al debutto nella corsa rosa, ha vinto la 6ª tappa del Giro d'Italia.



Filippo Savini
cicloweb.it,
7 May 2008

« al Giro sarà tutto molto più difficile »
Il sogno di tutti i corridori è arrivare, un giorno, a braccia alzate in vetta ad una salita: Filippo Savini, al secondo anno di professionismo con il team CSF Group-Navigare, in questo 2008 lo ha già fatto in Malesia e - seppure arrivo in salita non era, ma quasi - in Turchia.


Domenico Pozzovivo
tuttobiciweb.it,
5 May 2008

Giro, il mio obiettivo è vincere una tappa
Per Domenico Pozzovivo le corse toscane sono state un importante banco di prova in vista dell’appuntamento più atteso della stagione, il Giro d’Italia. Lo scalatore della CSF Navigare si sente pronto per affrontare da protagonista le tre settimane della corsa rosa.



Maximiliano Richeze
Vélo 101,
12 April 2008

"il ne m'a pas manqué grand-chose pour remporter un succès, seulement un peu de chance."
L'Argentin Maximiliano Richeze s'adjuge la dernière étape du Circuit de la Sarthe disputée vendredi entre Saint-Léonard et Bois-Le Mans après un sprint massif.


Emanuele Sella
tuttobiciweb.it,
30 March 2008

"E’ per Lara, la mia futura moglie"
Con un’azione finale degna del miglior finisseur, Emanuele Sella si è aggiudicato l’ultima tappa della Settimana Internazionale Coppi e Bartali, quella che da Castellarano ha portato il gruppo a Sassuolo.



Paride Grillo
La Gazzetta dello Sport,
25 March 2008

"Sono pronto e rigo dritto"
Dopo l'incidente in auto e l'intervento al ginocchio il velocista della Csf torna a correre. "Ho messo la testa a posto. La Coppi e Bartali di domani è un rodaggio, ma se c'è da buttarsi mi butto"


Maximiliano Richeze
cicloweb.it,
4 March 2008

«Il mio sogno? Una tappa al Giro»
È approdato al mondo dei professionisti due anni fa, in sordina, forse oscurato dalla figura dell'altro velocista emergente in casa Reverberi, Paride Grillo. Quest'anno l'obiettivo è migliorarsi, con un occhio particolare alla Milano- Sanremo ed al Giro d'Italia.



Emanuele Sella
ciclonews.it,
9 February 2008

“Di errori ne ho fatti"
A 27 anni, con quattro anni di professionismo alle spalle e un avvenire ancora tutto da scrivere, Emanuele Sella si scrolla di dosso un fardello troppo ingombrante di aspettative e bilanci affrettati.


1 2|>>>





--- advertisement ---