Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: ACQUA & SAPONE - CAFFE MOKAMBO 2008



Interviews (13)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Francesco Failli
«mi piacerebbe vincere una tappa»

cicloweb.it, 23 December 2008
Francesco Failli è approdato al mondo del professionismo nel 2004 nelle fila della Domina Vacanze-Elitron di Mario Cipollini. Dopo due anni alla Liquigas, dove ha colto il suo primo successo, nel 2008 è passato all'Acqua&Sapone dove ha vinto una tappa della Settimana Lombarda.


Francesco Masciarelli
ultimokilometro.com,
10 December 2008

La stagione 2008 vista da ... Francesco Masciarelli
Parliamo oggi con Francesco Masciarelli chi, in questa sua seconda stagione fra i professionisti, ha confermato le sue ottime qualità centrando un importante successo come il Giro del Lazio e collezionando altri buoni piazzamenti.



Luca Paolini
ciclonet.it,
18 November 2008

«Nel 2009 punto alla Sanremo e penso al Giro»
Luca Paolini (Milano, 17 gennaio 1977) segno del Capricorno, anche oggi in sella alla sua fida "De Rosa" rientra da un allenamento, quasi quotidiano, in compagnia di Enrico Gasparotto.


Diego Milán
ciclismoafondo.es,
18 November 2008

«Me veo capacitado para correr el Giro de Italia»
Esta ha sido, con creces, la mejor temporada del manchego desde que es ciclista profesional: dos victorias de etapa en la Vuelta a la Rioja y en el GP Paredes Rota dos Movéis. Para el 2009 espera entrar en el equipo que dispute las clásicas primaverales y en el del Giro de Italia, su gran objetivo.



Diego Milán
ciclismonews.com,
7 November 2008

"pienso que merecía al menos alguna llamada de algún equipo español de calidad"
Diego Milán ha sido una de las sorpresas de este año en el campo profesional. Este joven ciclista tuvo que emigrar al Acqua & Sapone italiano por falta de ofertas de los equipo importantes de la UCI-Pro Tour, y ha demostrado que será uno de los grandes corredores en el futuro.


Stefano Garzelli
varesenews.it,
17 October 2008

«Se in cima al Ghisallo sarà sui migliori potrò fare il colpaccio»
I varesini non vincono il Giro di Lombardia dai tempi di Binda, Stefano prova a rompere il tabù. Quest'anno le speranze sono tutte affidate alla gamba di Stefano Garzelli, che sarà il capitano dell'Acqua&Sapone Mokambo nell'ultima classica stagionale.



Stefano Garzelli
diariodeburgos.es,
6 August 2008

«Intentaré hacer un buen papel, aunque corre gente muy fuerte»
El corredor del Acqua Sapone viene a la Vuelta con ganas de cuajar una buena actuación, máxime cuando la carrera se decidirá en su terreno favorito: la montaña. Stefano Garzelli, vencedor del Giro de Italia en el año 2000, no se marca ningún objetivo, pero espera no defraudar en Burgos.


Gabriele Balducci
tuttobiciweb.it,
3 April 2008

Una vittoria figlia dell'esperienza
Il toscano Gabriele Balducci a vinto in volata la 3^ tappa della 38. Settimana Lombarda. Il vincitore ha colto a Dalmine la decima vittoria in una carriera professionistica iniziata nel 1997.



Stefano Garzelli
ultimokilometro.com,
11 March 2008

"Il ciclismo lo fanno i corridori, ma qualcuno se lo dimentica"
Si avvicina la partenza della Tirreno Adriatico, preludio della Classicissima di primavera e per una criticabile e non motivata scelta degli organizzatori non è stata invitata una delle squadre italiane professional più rappresentative come l’Acqua & Sapone - Caffè Mokambo.


Luca Paolini
Vélo 101,
27 February 2008

"j'ai vécu une année 2007 horrible à cause de ragots, on a voulu me contraindre à stopper ma carrière."
L'Italien Luca Paolini a remporté la 45e édition du Trophée Laigueglia, disputé samedi dans le nord-ouest de l'Italie. Le but avoué : démontrer aux dirigeants de la RCS du mal fondé de la décision écartant de la sélection l'Acqua & Sapone-Caffè Mokambo du départ de la course rose en mai prochain.



Stefano Garzelli
cicloweb.it,
26 February 2008

Garzo ferito nell'orgoglio
Stefano Garzelli era convinto di poter disputare un buon Giro d'Italia, mentre la squadra non avrebbe certo sfigurato alla corsa dei due mari ed alla Classicissima e l'esclusione apparentemente senza motivo ha fatto infuriare il capitano del team di Palmiro Masciarelli.


Stefano Garzelli
Tuttosport,
6 February 2008

«Ridatemi il Giro. E’ la mia vita, merito di correrlo come il Mondiale»
Stefano Garzelli non ci sta. Il Giro d’Italia 2008 lo vuol correre a tutti i costi, anche se l’organizzatore per il momento ha escluso a sorpresa la sua squadra, l’Acqua& Sapone di Palmiro Masciarelli. Potrebbe essere il suo ultimo Giro. In luglio compirà 35 anni.



Stefano Cavallari
gazzetta.it,
11 January 2008

Le regole d'oro di Cavallari
Quando la passione del padre contagia anche i figli: ecco la storia dei fratelli Cavallari. Stefano, pro' con l'Acqua & Sapone, racconta: "Il ciclismo è impietoso. Devi allenarti bene, riposare, non far tardi la sera. Ed essere cattivo in corsa"


1





--- advertisement ---