Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LAMPRE-N.G.C. 2009



Interviews (36)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2 3|>|>>|>>>

Paolo Tiralongo
Vino sceglie Nero d'Avola

cicloweb.it, 18 December 2009
Dopo quattro anni di militanza con i colori blu-fucsia della Lampre-Ngc, Paolo Tiralongo siciliano di Avola, si appresta a vivere una nuova avventura in campo ciclistico, con la prestigiosa formazione dell'Astana cycling team di Alberto Contador.


Paolo Tiralongo
ciclonet.it,
1 December 2009

"Mi piacerebbe fare i tre grandi giri"
Paolo Tiralongo, 32 anni di Avola, nella prossima stagione ormai alle porte difenderà i colori dell’Astana. Con il team kazako si è legato per due anni, lasciando la Lampre e Damiano Cunego dopo quattro intense stagioni.



Massimiliano Mori
cicloweb.it,
25 November 2009

«Deluso dall'ipocrisia di Saronni»
Per la stagione 2010, la Lampre-Farnese Vini ha ancora un posto da definire. Per il team manager della squadra blu-fucsia sono possibili due opzioni: scegliere un nuovo innesto, oppure rinnovare il contratto ad uno fra Emanuele Bindi, Francesco Tomei o Massimiliano Mori.


Damiano Cunego
realbike.it,
11 November 2009

"Obiettivo Ardenne e singole tappe"
Il "Principino" di Cerro Veronese si tiene ben stretta la corona. Un 2009 in chiaroscuro, ma la consapevolezza d'aver dato tutto: la stagione di Damiano Cunego inizia sul serio con l'arrivo dell'estate ed esplode alla Vuelta



Marzio Bruseghin
ciclonews.it,
8 November 2009

«Niente vacanze. Il Giro? potrei non esserci»
Se l’ex iridato Alessandro Ballan ha dichiarato che nel 2010 prenderà parte al suo primo Giro, strizzando l’occhio alla tappa trevigiana di Asolo, Marzio Bruseghin, terzo nel 2008, accasatosi in Spagna alla Caisse d’Epargne, deve ancora pianificare la prossima stagione.


Mirco Lorenzetto
ciclismoweb.net,
18 October 2009

"Annata difficile ma sto recuperando"
Mirco Lorenzetto è stato probabilmente uno degli uomini che si sono messi più in vista nel corso dell’inizio di stagione 2009. La vittoria al Giro del Friuli e le due ottenute al Giro di Sardegna sembrava proiettato verso un 2009 da grandissimo, e invece ha dovuto fare i conti con un periodo molto d



Damiano Cunego
realbike.it,
25 September 2009

"Acqua Fresca, il mio trampolino di lancio"
Il suo giorno, la sua gara, il suo momento. Quell'attimo da cogliere per scrivere la storia del ciclismo italiano e non solo, consegnare alla Nazionale azzurra quel quarto Mondiale di fila che nessuno ha mai osato inanellare.


Alessandro Ballan
realbike.it,
24 September 2009

"L'Italia ha la forza della tranquillità"
Nell’ambiente del ciclismo, vuoi per quella sfortunata coincidenza vuoi per quel pizzico di impolverata leggenda, è arcinota la massima per cui il campione del mondo, di iridato vestito, andrà incontro ad una stagione di sfortune e sventure.



Marzio Bruseghin
ciclonet.it,
11 September 2009

"Io, la Lampre e la protesta di Milano"
I suoi fan li riconosci perché indossano il caratteristico copricapo a cono con orecchie d'asino. E, spesso, indossano anche una maglietta con scritto "Sesso, Vin e Bruseghin".


Francesco Gavazzi
cicloweb.it,
28 August 2009

Il nuovo Rebellin...
Ricorda molto la sua squadra del cuore qualche anno fa, Francesco Gavazzi. L'Inter non ne voleva sapere di vincere, ci andava sempre vicino ma quel benedetto primo posto non arrivava mai. Poi un bel giorno qualcosa è cambiato e alla fine di gioie ne sono arrivate parecchie.



Paolo Tiralongo
velo-club.net,
25 August 2009

"Sur la Vuelta, on verra comment je serais. Le but avoué reste la victoire d'étape."
Nous avons demandé à Paolo Tiralongo, grégario devant l'éternel, 15ème du giro 2006, si le moment n'était pas venu, pour lui, de prendre des distances par rapport à son rôle d'équipier modèle de Damiano Cunego.


Alessandro Ballan
La Tribuna di Treviso,
18 August 2009

«Il mio pensiero fisso è il Mondiale»
Alessandro Ballan, l'iridato che negli ultimi anni ha corso meno per una malattia che lo ha tenuto lontano due mesi dalle corse, si sta preparando per un bis alla...Bettini. Tre Valli Varesine, Coppa Agostoni, Plouay e Vuelta prima di tuffarsi nella competizione iridata.



Marco Bandiera
ultimokilometro.com,
12 August 2009

"Su Contador posso solo dire che è un fenomeno!"
Nonostante i numerosi impegni di questo finale di stagione Marco Bandiera, il venticinquenne di Castelfranco Veneto in forza alla Lampre - NGC, ci racconta come è andata la sua avventura nella corsa a tappe più prestigiosa, il Tour de France, che lo ha visto al via per la prima volta.


Enrico Magazzini:
tuttobiciweb.it,
21 July 2009

Al Brixia comincia la mia nuova avventura
Le suoi doti di passista scalatore e i suoi scatti hanno sempre fatti male ai suoi avversari. Enrico Magazzini, toscano di Montelupo Fiorentino, è pronto a dare il suo contributo alla causa di Damiano Cunego & Co.



Marzio Bruseghin
gara.net,
16 July 2009

«Llevo 5 grandes en 13 meses y la clave es llegar mentalmente fresco»
Va camino de establecer un récord en el ciclismo porque disputa su quinta grande consecutiva en trece meses. Tres de las cuatro anteriores -dos Giros y la Vuelta- las acabó entre los diez primeros y en el pasado Tour terminó muy fuerte en el puesto 27 tras un gran trabajo para Cunego.


Enrico Magazzini
cicloweb.it,
15 July 2009

Magazzini diventa pro'
Montelupo Fiorentino, piccolo centro tra Firenze ed Empoli, è stato uno dei centri più importanti del Rinascimento nella produzione di ceramica, sia a livello nazionale che europeo. Preziosi e delicati manufatti montelupini si possono trovare in tutto il mondo.



Alessandro Ballan
gara.net,
13 July 2009

"Quiero tener la maldicion de este maillot a otro año"
Alessandro Ballan parece atrapado por la maldición que tradicionalmente persigue al maillot arco iris que distingue al campeón mundial. No pudo disputar las clásicas que se marcaba como objetivo en la primera parte de la campaña por un virus.


1 2 3|>|>>|>>>





--- advertisement ---