Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LPR BRAKES FARNESE VINI 2009



Interviews (13)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Riccardo Chiarini
« Sono cresciuto col mito di Pantani sognando un giorno di vincere il Giro »

cicloweb.it, 30 October 2009
Riccardo Chiarini è nato in un anno particolare, il 1984. Annata che ha dato al ciclismo italiano talenti come Vincenzo Nibali e Giovanni Visconti. Ma anche Riccardo non è assolutamente da meno pur non avendo lo stesso palmares dei suoi due colleghi.


Gabriele Bosisio
realbike.it,
16 September 2009

"Escluso da Mendrisio per colpa mia"
Gabriele Bosisio, non sei stato nominato. Le speranze che si frantumano, il sogno che svanisce: il commissario tecnico Ballerini non ha convocato il milanese della Lpr per il Mondiale di Mendrisio.



Cristiano Salerno
cicloweb.it,
21 August 2009

"Andiamo a fare un giro"
Cristiano Salerno è un ragazzo del 1985, corre nella LPR Brakes–Farnese Vini di Bordonali ed è professionista dal 2006: è nato come biker e poi dal secondo anno juniores è passato a correre su strada.


Danilo Di Luca
Sky Sport24,
24 July 2009

"Dobbiamo aspettare e speriamo che la verità venga fuori"
Danilo Di Luca ha parlato in esclusiva a Sky Sport24, in un'intervista in onda oggi, giovedì 23 luglio 2009.



Alessandro Petacchi
realbike.it,
18 July 2009

"Radioline? Ogni anno si cercano novità stupide"
Nel bel mezzo di un Tour de France di cui non è potuto essere protagonista, nonostante l’interesse maturato nei suoi confronti da parte di diverse formazioni alla vigilia della corsa transalpina, Alessandro Petacchi ha analizzato alcuni temi caldi del mondo delle due ruote.


Damiano Caruso
cicloweb.it,
18 July 2009

«Sogno Mendrisio»
Nel ciclismo a volte sembra che indossare una maglia importante, sia quella di campione italiano o quella iridata, comporti qualche piccola maledizione. Chi le indossa per un anno non riesce a sbloccarsi, a vincere facilmente o a volte si rimane bersagliati dalla sfortuna.



Daniele Pietropolli
ciclismoweb.net,
22 June 2009

Pietropolli, un Giro passato al vento per due capitani
Dei quattro Giri d’Italia disputati, l’ultimo è stato il più gratificante: ha aiutato Di Luca in maglia rosa, ha favorito i successi di tappa di Danilo e di AleJet Petacchi. Ha lavorato come un "mulo", ma Daniele Pietropolli è uscito «più che soddisfatto dal Giro del Centenario».


Danilo Di Luca
ciclonet.it,
8 May 2009

Pronti per il Giro del Centenario
Alla vigilia del Giro d'Italia, incontriamo due dei protagonisti annunciati: Damiano Cunego e Danilo Di Luca. Ecco in un faccia a faccia cosa ci hanno detto.



Danilo Di Luca
cicloweb.it,
5 May 2009

«Sarà sùbito battaglia»
Soltanto 102 chilometri separano L'Aquila da Spoltore, il capoluogo dell'Abruzzo dal paese - nel pescarese - in cui abita Danilo Di Luca, il capitano della LPR Brakes-Farnese Vini. E per l'unico abruzzese in grado di vincere la Corsa Rosa, l'impegno verso la sua regione sarà concreto.


Alessandro Petacchi
tuttobiciweb.it,
4 May 2009

ora so che sono pronto per un grande Giro
Ha rispettato il pronostico e vinto come solo i campioni riescono a fare. Alessandro Petacchi ha corso da padrone e come tale ha conquistato il successo nell’82° Giro della Toscana – Trofeo Banca Etruria.



Marco Cattaneo
cicloweb.it,
26 February 2009

"Le classiche sono tutte belle"
Sta iniziando la prima stagione completa da professionista, Marco Cattaneo. Milanese, nato il 5 giugno 1982, Cattaneo è passato tra i pro' forse un po' tardi, complice la voglia di trovare la squadra "giusta" e un infortunio abbastanza serio.


Danilo Di Luca
La Gazzetta dello Sport,
13 February 2009

"Credetemi, quest'anno il Giro è meglio del Tour"
A 85 giorni dall'edizione del Centenario Danilo Di Luca mette a confronto le due grandi corse a tappe: "Non c'è paragone, avremo un tracciato più duro e con tutti i migliori. Il mio 2009? Sono più rilassato e motivato"



Alessandro Spezialetti
ultimokilometro.com,
9 January 2009

La stagione 2008 vista da... Alessandro Spezialetti
I commenti di oggi spettano ad Alessandro Spezialetti, uno dei più fidati gregari di Danilo Di Luca nel Team LPR.


1





--- advertisement ---