Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: CERAMICA FLAMINIA 2010



Interviews (12)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Giampaolo Caruso
Incontrando Caruso

cyclingworld.it, 25 December 2010
Incontro con Giampaolo Caruso, atleta di Avola in forza al Team Katusha, al rientro del suo primo stage stagionale effettuato in Spagna, in preparazione della prossima sua ottava stagione tra i professionisti.


Leonardo Giordani
ultimokilometro.com,
23 November 2010

La stagione 2010 vista da… Leonardo Giordani
Fra i più combattivi del 2010 c’è sicuramente il romano, ma ormai pistoiese di adozione, Leonardo Giordani. Nel 2011 vestirà la nuova maglia della Farnese Vini – Neri Sottoli al fianco del Campione Italiano Visconti, al quale non farà certo mancare il suo aiuto.



Riccardo Riccò
La Gazzetta dello Sport,
12 November 2010

"Il Giro? Io ci spero - Con Sassi una nuova sfida"
Soldi. Ambizione. Successo. Forse ha ragione chi dice che a spingere un corridore sulla strada della perdizione sono queste tre cose: una alla volta o tutte insieme. Non sarà un caso che Riccò risponda così, quando gli domandi in che cosa sia cambiato di più dopo la squalifica per doping.


Riccardo Riccò
la Gazzetta di Modena,
25 September 2010

«Basta, non ne posso più Voglio soltanto correre»
Riccardo Riccò non ne può più. Il “cobra” sta cercando di rientrare nel suo mondo, il ciclismo, ma i fantasmi del doping continuano a perseguitarlo. Da vicino, prima con la compagna Vania, poi risultata pulita, oggi col fratello di lei, Enrico Rossi.



Andrea Noè
La Gazzetta dello Sport,
19 September 2010

"Il Canada e Bettini quarto"
Conto alla rovescia verso l'appuntamento iridato, che quest'anno si disputerà dal 29 settembre al 3 ottobre in Australia. Ogni giorno vi raccontiamo una storia legata alla corsa di un giorno più importante del calendario.


Leonardo Giordani
cyclingworld.it,
10 September 2010

"Aiutare mi da soddisfazione"
Abbiamo intervistato Leonardo Giordani, uno dei migliori gregari del gruppo, che dall'anno prossimo correrà con la Farnese Vini - Cipollini. Gli abbiamo chiesto del suo passato, del suo presente e del suo futuro...



Riccardo Riccò
La Gazzetta dello Sport,
5 September 2010

"Senza carattere andrei la metà"
Al Giro di Romagna torna in corsa il nuovo atleta della Vacansoleil: "Mi manca il ritmo-gara ma non mi tiro indietro. Punto alla Coppa Sabatini, al Giro dell'Emilia e al Lombardia. Pane e acqua? No, muesli e spremuta d'arancia"


Andrea Noè
cyclingworld.it,
17 August 2010

"Al Trittico per far bene"
Il corridore della Flaminia in esclusiva ci racconta le sue ambizioni in vista del Trittico Lombardo che si corre sulle sue strade, inoltre sempre in esclusiva ci racconterà le sue prove.



Gianpaolo Caruso
Diario de Burgos,
7 August 2010

«Intentaré defender el maillot de líder en la etapa de Neila»
Contra todo pronóstico el Katusha se proclamó en la etapa de ayer vencedor de la contrarreloj por equipos, colocando a Gianpaolo Caruso, especialista en la montaña, como nuevo líder de la Vuelta a Burgos 2010.


Fabrizio Lucciola
cyclingworld.it,
30 July 2010

A tu per tu con Fabrizio Lucciola
Da oggi, ogni settimana, potrete trovare su Cyclingworld una nuova intervista con un giovane corridore italiano. Iniziamo con Fabrizio Lucciola, classe 1986, neoprofessionista della Ceramiche Flaminia - Bossini Docce. Gli abbiamo chiesto un po' di tutto. Non vi resta che entrare e scoprirlo...



Riccardo Riccò
La Gazzetta dello Sport,
23 January 2010

"Ma non sbaglierò più"
Amato o odiato. Benedetto o maledetto. Invocato o indesiderato. Riccardo Riccò non suscita indifferenza, ma sembra spaccare il mondo in due: o di qua o di là. Lui, alla presentazione ufficiale della squadra costruita su di lui e per lui, cerca una terza via: quella della serenità.


Riccardo Riccò
tuttobiciweb.it,
3 January 2010

Riccò: ho sbaglia e pagato. Ora voglio correre
Duemiladieci, l’anno del “Cobra”. Tra due mesi e mezzo Riccardo Riccò tornerà in mezzo al gruppo e il suo non è un rientro come gli altri. È il passato che bussa alla porta di un ciclismo italiano alla canna del gas, è il fantasma di quello che è stato e ha fatto male.


1





--- advertisement ---