Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: MICHE 2010



Interviews (11)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Leonardo Pinizzotto
La stagione 2010 vista da… Leonardo Pinizzotto

ultimokilometro.com, 29 December 2010
Dopo cinque anni fra gli Under 23 e una breve esperienza come stagista alla Lampre, proprio il 2010 ha rappresentato per Leonardo Pinizzotto, classe 1986, il debutto nella massima categoria con il team Miche.


Pasquale Muto
cyclingworld.it,
24 November 2010

"perchè non riesco a fare un Giro d'Italia?"
Abbiamo sentito le impressioni di Pasquale Muto, corridore della Miche, con all’attivo quattro successi da professionista. Il 30enne napoletano, ha concluso la stagione 2010 senza successi, ma in più occasioni è riuscito a mettersi in mostra, sfiorando il successo nella seconda tappa del Brixia Tour



Fortunato Baliani
cyclingworld.it,
21 November 2010

"sia mamma, sia bimba stanno bene"
L’inverno di Fortunato Baliani è stato incentrato sulla nascita della figlia Marta. La stagione 2011 del 36enne di Foligno inizia sotto i migliori auspici, con il contratto in una delle giovani formazioni del panorama ciclistico italiano, la Feudi San Marzano.


Stefan Schumacher
eurosport.com,
27 August 2010

Sehnsucht nach "großen Rennen"
Stefan Schumacher plant für Samstag sein Comeback nach zweijähriger Dopingsperre. Wenn die letzte Bestätigung des Weltverbandes UCI rechtzeitig eintrifft, wird der 29-jährige Nürtinger im drittklassigen Team Miche beim Giro del Veneto wieder am Start stehen.



Pasquale Muto
cyclingworld.it,
31 July 2010

“Finora ho perso tanto tempo”
Pasquale Muto è nato a Napoli il 24 maggio del 1980, oggi è il maggior esponente del ciclismo napoletano, come tanti ragazzi del Sud Italia per sfondare nel mondo del ciclismo è dovuto emigrare al Nord, ma una volta passato professionista nel 2004, ha deciso di tornare a vivere a Casoria.


Stefan Schumacher
Sport-Informations-Dienst,
22 July 2010

Schumacher will als "gläserner Athlet" auftreten
Kaum ein Radprofi ist umstrittener als Stefan Schumacher. Der Deutsche wurde bei Nachtests der Tour de France positiv auf CERA getestet. Im Februar 2009 sperrte ihn die französische Anti-Doping-Agentur für zwei Jahre. Nun plant der 29-Jährige sein Comeback.



Przemyslaw Niemec
ciclismoweb.net,
21 April 2010

"Mr Trentino" ci riprova sognando in rosa
Tanti corridori di prestigio saranno presenti a il Giro del Trentino che serve soprattutto in preparazione al Giro d’Italia per campioni come Pellizzotti o Petacchi. Per altri, invece, questa corsa è l'obiettivo più prestigioso dell'intera stagione: uno di questi è Przemyslaw Niemec.


Leonardo Pinizzotto
ciclismoweb.net,
26 March 2010

Leonardo Pinizzotto, professionista per imparare e...
Duro come una roccia. Duro come un siciliano. Possiamo descriverlo così Leonardo Pinizzotto, volto nuovo del professionismo italiano. Ragazzo di Ragusa, simpatico e caparbio sulla bici, è passato professionista con la Miche. Ha firmato un contratto di due anni dopo cinque anni trascorsi nei dilettan



Leonardo Pinizzotto
pedaletricolore.it,
18 February 2010

“Il ciclismo in Argentina è in crescita”
Tra i volti nuovi del professionismo italiano, Leonardo Pinizzotto è senza dubbio uno dei più simpatici. Pisano di San Giuliano Terme, è nato il 14 agosto del 1986, ed è passato tra i pro’ lo scorso autunno con la maglia della Miche, dopo cinque anni trascorsi nei Dilettanti.


Michael Rasmussen
diariovasco.com,
19 January 2010

«Lo que me pasó no se puede soportar, pero hay que vivir»
Pasó de tocar el cielo, de tener el Tour de Francia ganado, a ser un proscrito. Michael Rasmussen, cuya descalificación permitió a Alberto Contador ganar su primer Tour, sigue queriendo ser ciclista a pesar de las trabas que le ponen continuamente.



Michael Rasmussen
biciciclismo.com,
19 January 2010

´Ahora miro al futuro, el pasado no lo puedo cambiar´
Michael Rasmussen espera demostrar en 2010 que mantiene el nivel de antes de su sanción, aquel que le llevó a ser líder del Tour de Francia. Una sanción de dos años no ha podido con el danés y en el Tour de San Luis comienza una temporada en el Miche continental que espera sea la de su reivindicació


1





--- advertisement ---