Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: ITALY 2010


Interviews (73)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
<<<|<<|<| 1 2 3 4 5|>>>

Damiano Cunego
Cunego pensa alle tappe alpine

cycling123.com, 1 July 2010
Quello del 2010 sarà il terzo Tour de France per Damiano Cunego dopo le esperienze del 2006 e del 2008, costellate più di dolori che di gioie, c'è da dire.


Giovanni Visconti
cicloweb.it,
29 June 2010

Italian Stallion
Un uomo e la sua dimensione. Non è sempre facile trovarla; per Giovanni Visconti questo concetto si coniuga con tre colori messi insieme a formare un simbolo che già ha sentito appartenergli tre anni fa, e che ora ritrova con grande merito e gioia.



Dario Cataldo
ultimokilometro.com,
25 June 2010

Il Giro raccontato da… Dario Cataldo
Se per molti la tappa dell’Aquila viene ricordata come un incubo, ben diverso è lo stato d’amino di uno dei protagonisti della fuga di cinquantasei temerari che ha reso ancora più avvincente l’ultimo Giro d’Italia, stiamo parlando di Dario Cataldo.


Alessandro Ballan
la Gazzetta Dello Sport,
23 June 2010

Il Tour degli italiani - Il ritorno di Ballan
Sabato 3 luglio, da Rotterdam, in Olanda, scatta il Tour de France numero 97. Sarà il Tour di Contador e Armstrong, dei fratelli Schleck, di Cancellara e Cavendish. E - speriamo - sarà anche il Tour degli italiani. Oggi ne parliamo con Alessandro Ballan.



Damiano Cunego
ciclo-news.com,
12 June 2010

“Doping: basta frottole! Che emozioni al Giro d’Italia..”
Una vita da predestinato. E’ stato uno dei vincitori più giovani della storia del Giro d’Italia. Ha vinto tre volte il Giro della Lombardia come Bartali, Binda e Girardengo, delle leggende. Eppure quando si parla di Damiano Cunego gli esperti si dividono: eterna promessa o campione?


Francesco Gavazzi
la Gazzetta Dello Sport,
11 June 2010

Il Tour degli italiani - La prima di Gavazzi
Sabato 3 luglio, da Rotterdam, in Olanda, scatta il Tour de France numero 97. Sarà il Tour di Contador e Armstrong, dei fratelli Schleck, di Cancellara e Cavendish. E - speriamo - sarà anche il Tour degli italiani. Oggi ne parliamo con Francesco Gavazzi.



Marco Marcato
Wielrenwereld,
9 June 2010

"Door het wielrennen hou ik niet veel vrije tijd over"
Marco Marcato is geboren op 11 februari 1984 in San Donà di Piave (vlakbij Venetië). "Tegenwoordig woon ik in Campodarsego (Padua) met mijn familie. Voor het fietsen deed ik aan skaten. Dat heeft mij aan een goede coördinatie en balans geholpen. Ik ben overigens al vroeg met fietsen begonnen. In de


Vincenzo Nibali
ciclo-news.com,
6 June 2010

“Moser il modello, che duelli con Visconti! E le voci sulla bicicletta al doping di Cancellara..”
L’ultimo Giro d’Italia ha consacrato uno dei giovani più talentuosi degli ultimi anni, Vincenzo Nibali. Con il terzo posto nella classifica finale, i tre giorni in maglia rosa e la vittoria della tappa di Asolo, il siciliano ha fatto il salto di qualità che tutti aspettavano.



Vincenzo Nibali
ciclismoafondo.es,
28 May 2010

«Puedo estar en el podium aunque Basso sea el líder. Ahora se habla de un favorito, pero la carretera es la que decide»
Al fin llega el día de la verdad en uno de los Giro d'Italia más espectacular de toda su historia. En la etapa con la legendaria subida del Mortirolo, probablemente no se podrá saber quién ganará la camiseta rosa en Verona, pero se conocerá quien no podrá lograrla.


Daniel Oss
cyclingview.be,
7 May 2010

"Ik ben verliefd op Vlaanderen"
Liquigas mag zich na het doorbreken van Peter Sagan wederom rijk rekenen met een nieuw talent. De 23-jarige Daniel Oss maakte in Gent-Wevelgem een ijzersterke indruk en werd verdienstelijk vijfde. Een week eerder trok hij voor zijn kopman Daniele Bennati de sprint aan in Milaan-Sanremo.



Elia Viviani
spaziociclismo.it,
5 May 2010

Conosciamo meglio...Elia Viviani
Oggi presentiamo Elia Viviani, neo professionista con la maglia della Liquigas, in grado di vincere alla sua prima apparizione nel suo nuovo mondo, al Giro di Turchia.


Marco Pinotti
velocitynation.com,
28 April 2010

I'm not complaining!
Marco Pinotti of HTC_Columbia won the prologue yesterday in the Tour of Romandie, I caught up with him last week at his home in Italy.



Daniel Oss
cicloweb.it,
16 April 2010

Scopriamo il mondo di Daniel Oss
Milano-Sanremo e Gand-Wevelgem non ci avranno regalato tanti sorrisi in termini di risultati finali, ma sicuramente ci hanno fornito alcune indicazioni sui prospetti futuri: Daniel Oss, trentino classe '87 della Liquigas-Doimo, è stato uno dei principali protagonisti delle due gare.


Filippo Pozzato
La Gazzetta dello Sport,
28 March 2010

Cancellara re in Belgio - Pozzato: "Ho sbagliato io"
Lo svizzero della Saxo Bank stacca Boonen e Flecha a due chilometri dall'arrivo con un'azione di potenza. Pozzato, vincitore della scorsa edizione, a lungo guida il gruppo dei primi inseguitori: chiude quarto.



Elia Viviani
cicloweb.it,
23 March 2010

«Popolarissima, pista e i pro'»
Elia Viviani è un ragazzo del 1989 e sarà la nostra punta di diamante ai prossimi Campionati del Mondo su pista a Copenhagen (24-28 Marzo): è veloce, è determinato e si conosce molto bene.


Francesco Gavazzi
ciclonet.it,
20 March 2010

Ginanni e Gavazzi ci raccontano le emozioni della classicissima
La Classicissima : il soprannome spiega meglio di mille aggettivi il perchè la Milano - Sanremo sia la corsa più importante della prima parte della stagione ciclistica.



Giovanni Visconti
Vélochrono,
17 March 2010

Visconti : « Cette saison est importante pour moi »
A 27 ans, Giovanni Visconti en est à sa sixième année au sein du peloton professionnel. Le puncheur italien, champion national en 2007, court à présent dans l’équipe continentale ISD-Neri, après notamment deux saisons chez Quick Step, où il s’est révélé. En rose sur le Giro 2008, il a remporté l’Eur


<<<|<<|<| 1 2 3 4 5|>>>





--- advertisement ---