Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: ITALY 2019



Interviews (54)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
<<<|<<|<| 1 2 3 4|>>>

Diego Ulissi
"I always try to remain calm"

Tour de Suisse, 29 April 2019
Diego Ulissi claimed his first win of 2018 with victory on stage 5 of the Tour de Suisse. The Italian, who has lived in Switzerland for a number of years, capped off an exciting day’s racing by leading from the front and winning the first summit finish of this year’s race.


Elia Viviani
El Tiempo,
28 April 2019

‘Gaviria es un rival difícil de derrotar’
Elia Viviani tiene 30 años. Está en la edad madura de un ciclista y ha ganado lo que ha querido. El embalador italiano tiene en su cuenta 71 victorias en su carrera deportiva y quiere más, va por más y para eso se prepara.



Sonny Colbrelli
Tour de Suisse,
18 April 2019

"an unforgettable day"
In stage three of last year's Tour de Suisse, Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida) surprised the competition with a bold early sprint, which paid off with victory in Gansingen.


Alberto Bettiol
Wielerflits,
8 April 2019

"Ik geloof het nog steeds niet"
Een chaotische, maar een gedenkwaardige Ronde van Vlaanderen is gewonnen door Alberto Bettiol. Hij ging in de slotfase solo naar de finish. Wie is die Alberto Bettiol nu eigenlijk? Zelfs de Italiaanse wielerjournalisten konden er ons niet echt een zinnig antwoord op geven.



Matteo Trentin
Il Messaggero,
5 April 2019

«Che peccato, l'Italia in bici sta sparendo»
La sua è una storia particolare, nata a Borgo Valsugana in Trentino, dove fu iscritto alla società ciclistica del suo Paese, non per passione ma perché non sapeva andare in bicicletta. Stiamo parlando di Matteo Trentin il ventinovenne della Mitchelton-Schott che indossa la maglia con le stelle di ca


Elia Viviani
Wielerflits,
31 March 2019

"Alleen moet ik één plaatsje beter doen"
Elke wielerfan herinnert zich het beeld van de zwaar ontgoochelde Elia Viviani na afloop van Gent-Wevelgem. Nadat de Italiaan in de sprint werd geklopt door Peter Sagan, zat hij minutenlang op de stoep van de Vanackerelaan. Zijn hoofd verstopt in de armen, vechtend tegen de tranen.



Vincenzo Nibali
Il Messaggero,
22 March 2019

«Milano-Sanremo senza favoriti»
L’attesissima Milano-Sanremo, la prima classica monumento della stagione è arrivata e domani le speranze per l’Italia sono tutte su Elia Viviani. Sarà lui a nostra freccia tricolore e cercherà di conquistare lo storico traguardo di Via Roma.


Davide Cimolai
DirettaCiclismo,
21 March 2019

"un’opportunità che non potevo non cogliere al volo"
L’ultima Tirreno-Adriatico ha messo in vetrina anche un Davide Cimolai tornato alla sua miglior versione, con il 2° ed il 6° posto nelle volate di Jesi e Foligno. Dopo un 2018 sulle montagne russe in maglia Groupama-FDJ, l’ex scudiero di Demare ha trovato alla Israel Cycling Academy l’ambiente ideal



Matteo Trentin
TuttoBiciweb,
21 March 2019

«mettere in crisi i velocisti»
Non gli era mai capitato di vincere la prima corsa dell’anno. Anzi, sì. Una volta, da allievo. Sportivamente parlando, una vita fa. Mat­teo Trentin è nel momento migliore della sua carriera o ci è vicino. A quasi 30 anni sta raggiungendo l’akmè della sua parabola di atleta e di uomo.


Elia Viviani
Spazio Ciclismo,
21 March 2019

“Condizione al top, sono tranquillo. Con Alaphilippe nessun problema, Gaviria il più pericoloso”
Elia Viviani si avvicina con tranquillità alla Milano – Sanremo 2019. Per il campione italiano la 110ª edizione può essere la grande occasione visto che probabilmente non è mai stato così in forma e in fiducia in questo momento dell’anno.



Filippo Ganna
La Gazzetta,
3 March 2019

Ganna il re dell’inseguimento e i complimenti di Wiggo: “Sei leggenda”
Da Gatto di Marmo a TopGanna in quattro anni. Lo chiamavano così, Filippo, quando diciottenne approdò nel gruppo azzurro della pista. Oggi il marmo è diventato oro zecchino, il nickname è cambiato.


Elia Viviani
TuttoBiciweb,
28 February 2019

«Volevo sbloccarmi subito»
Un finale pazzesco per Elia Viviani che rimonta in modo funambolico negli ultimi 50 metri sia Marcel Kittel sia soprattutto l’ex-compagno e ora rivale più temibile Fernando Gaviria battendoli infine con un colpo di reni magistrale.



Davide Formolo
TuttoBiciweb,
25 February 2019

«Cambio posizione per vincere»
Eterna promessa non vuole che diventi un appellativo adatto a lui. Uno che di so­prannome fa “Roccia” ha la testa dura e non può che pretendere che il suo sesto anno tra i professionisti sia «quello buono». Davide For­mo­lo ci crede, anche se l’autostima è forse il suo tallone d’Achille.


Damiano Caruso
TuttoBiciweb,
23 February 2019

«Sogno un grande podio con il mio amico»
Damiano Caruso è un corridore che rischia di passare inosservato. Poteva essere una bella storia quella del siciliano che diventa corridore professionista. Ma quella di Caruso è una storia diversa, quella di un ragazzo che prima ha pre­so il diploma da geometra, poi è emigrato in Toscana per diventa



Davide Martinelli
TuttoBiciweb,
19 February 2019

"Sarò al fianco dei giovani"
Alla vigilia del 56° Trofeo Laigueglia, Davide Martinelli all'esordio stagionale, si è detto pronto per una stagione dove per prima cosa deve guadagnarsi il posto, corsa con corsa, nella vera e propria corazzata Deceuninck-Quick Step. Con il “figlio d'arte”, torniamo sull'argomento.


Edoardo Affini
Spazio Ciclismo,
15 February 2019

“Il salto è grande, ma la squadra non mi mette pressioni”
Prosegue il nostro percorso per conoscere meglio i Volti Nuovi del Gruppo nella stagione 2019. Quest’oggi è il turno di Edoardo Affini, che è pronto a debuttare con la maglia della Mitchelton-Scott dopo le grandi prestazioni del 2018.



Alessandro Fedeli
Spazio Ciclismo,
14 February 2019

“Non c’è tempo per fare esperienza, spero di mettermi subito in mostra”
Prosegue il nostro percorso per conoscere meglio i Volti Nuovi del Gruppo nella stagione 2019. Quest’oggi è il turno di Alessandro Fedeli, passato professionista con la Delko Marseille Provence dopo sei mesi da stagista nel 2018.


<<<|<<|<| 1 2 3 4|>>>





--- advertisement ---