Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: DECEUNINCK - QUICK-STEP 2019



Interviews (47)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1

Eros Capecchi
È tempo di tornare a vincere...e

TUTTOBICI, 26 November 2019
Professionista dal 2006, dopo tre anni in maglia Deceuninck Quick-Step Eros Capecchi è pronto per una nuova sfida, tutta da vivere con i colori della Bahrain-Merida.


Elia Viviani
TUTTOBICI,
16 November 2019

Il mio 2020? Clasiche, Tour e poi caccia a tre medaglia olimpiche.
Qualche giorno in Friuli a casa della fidanzata Elena Cecchini, toccando con mano la classica “stagione delle piogge” a Nord Est e qua e là, sprazzi di (unico) paesaggio autunnale con vista sui monti già innevati dal buen retiro di San Marico di Mereto di Tomba, feudo della campionessa d’Italia a cr



Elia Viviani
TUTTOBICI,
16 November 2019

Il mio 2020? classiche, tour e poi caccia a tre medaglie olimpiche
Elia Viviani, con Nibali il più forte ciclista italiano, ricarica le pile dopo un’altra stagione super contrassegnata da vittoria di tappa al Tour e oro agli Europei. Il futuro è impegnativo, ma intrigante.


Elia Viviani
TuttoBiciweb,
25 June 2019

« chiudo un grande anno tricolore »
È una giornata calda e assolata ad Ulrichen, sede di partenza e di arrivo dell’ultima tappa del Tour de Suisse 2019. Tre importanti salite aspettano i corridori al termine delle quali Egan Bernal verrà poi incoronato vincitore dell’edizione di quest’anno.



Mikkel Honoré
DirettaCiclismo,
20 June 2019

"amo tutto dell'Italia tranne il traffico"
Il “danese d’Italia” è infatti una delle scoperte più interessanti di tutta la stagione 2019, non solo per le sue qualità tecniche, non è un caso che stia svolgendo il suo apprendistato nel World Tour con la Deceuninck – Quick Step, ma anche per la sua personalità eclettica e molto distante dagli st


Elia Viviani
Spazio Ciclismo,
21 March 2019

“Condizione al top, sono tranquillo. Con Alaphilippe nessun problema, Gaviria il più pericoloso”
Elia Viviani si avvicina con tranquillità alla Milano – Sanremo 2019. Per il campione italiano la 110ª edizione può essere la grande occasione visto che probabilmente non è mai stato così in forma e in fiducia in questo momento dell’anno.



Elia Viviani
TuttoBiciweb,
28 February 2019

«Volevo sbloccarmi subito»
Un finale pazzesco per Elia Viviani che rimonta in modo funambolico negli ultimi 50 metri sia Marcel Kittel sia soprattutto l’ex-compagno e ora rivale più temibile Fernando Gaviria battendoli infine con un colpo di reni magistrale.


Remco Evenepoel
TuttoBiciweb,
26 February 2019

«Io non sono il nuovo Merckx»
Lo chiamano il nuovo Merckx, ma lui si presenta come «un semplice ragazzo belga, che sta facendo quello che vuole». Vale a dire: pedalare in sella alla sua bici. Gli crederemmo anche guardando quella sua faccia da bambino, se non fosse per la fama che lo precede



Davide Martinelli
TuttoBiciweb,
19 February 2019

"Sarò al fianco dei giovani"
Alla vigilia del 56° Trofeo Laigueglia, Davide Martinelli all'esordio stagionale, si è detto pronto per una stagione dove per prima cosa deve guadagnarsi il posto, corsa con corsa, nella vera e propria corazzata Deceuninck-Quick Step. Con il “figlio d'arte”, torniamo sull'argomento.


Fabio Sabatini
TuttoBiciweb,
26 January 2019

Gregari si nasce o si diventa?
Lo abbiamo chiesto a Fabio Sabatini, riconosciuto come uno degli ultimi uo­mini migliori al mondo. Nel 2019 sarà l’ombra del Elia Viviani e con lui è pronto a fare un ul­teriore salto di qualità dopo una stagione da record.



Remco Evenepoel
TuttoBiciweb,
21 January 2019

«Non vedo l'ora di correre tra i professionisti»
Remco Evenepoel è l'astro nascente del ciclismo mondiale. Ex calciatore, corre in bicicletta da soli due anni ed è già sbarcato nella massima categoria. Tra pochi giorni lo vedremo debuttare tra i big alla Vuelta a San Juan, in Argentina.


Elia Viviani
TUTTOBICI,
4 January 2019

La Sanremo
Elia Viviani cambia sempre qualcosa. L’anno scorso, dopo l’oro di Rio, ha lasciato la pista per dedicarsi anima e corpo alla strada. Quest’anno ha lasciato il Team Sky per ricominciare in un altro squadrone, la Quick Step-Floors. Ma prima si è fermato, e si è concesso una lunga vacanza in Thailandia


1





--- advertisement ---