Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Aanmelden   
Team Profiel: LAMPRE-FONDITAL 2007



Interviews (61)



Interviews
Taal:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
<<<|<<| 1 2 3|>>>

Daniele Bennati
'Vinco a Parigi e poi decido il mio futuro'

ilciclismo.it, 28 Juli 2007
Ancora non ci crede Daniele Bennati. L'ha sognata, rincorsa, e vista sfuggire per un soffio per due anni consecutivi. Poi quando le occasioni sembravano ridotte al lumicino, ecco inventarsi la fuga e la stoccata nel finale.


Damiano Cunego
larena.it,
30 Juni 2007

«Punto a vincere il tricolore anche se il percorso non è adatto»
Il leader della Lampre-Fondital, dopo il 5° posto al Giro di Svizzera corre a Genova il campionato italiano con non nascoste ambizioni.



Marco Marzano
ciclonet.it,
15 Juni 2007

"Un'esperienza positiva ed indiscutibilmente bella"
Marco Marzano (Lampre-Fondital), nato il 10 giugno 1980 a Cuggiono (Milano), risiede a Castano Primo, in provincia di Milano. Professionista dalla fine del 2005, ancora nessuna vittoria per lui. Incontriamo Marzano alla fine di un allenamento e lo "aggrediamo" subito chiedendogli.


Damiano Cunego
cicloweb.it,
12 Juni 2007

Damiano canta i Doors
In attesa del suo ritorno in gara al Tour de Suisse, dopo un breve riposo post-Giro, Damiano Cunego accetta di affrontare l'argomento che, dopo il ciclismo, più lo fa fremere di passione: la musica. Più precisamente, la musica rock. Più precisamente, i Doors.



Damiano Cunego
larena.it,
4 Juni 2007

«È il mio miglior Giro dopo il 2004. E ho ancora dieci anni per vincerne un altro»
Il podio resta lontano ma Damiano Cunego giudica «il quinto posto di quest’anno di maggior valore rispetto al quarto del 2006 perché questo è stato un Giro ad alto livello».


Damiano Cunego
Ilciclismo.it,
29 Mei 2007

"Ma c'è ancora lo Zoncolan"
Durante il giorno di riposo abbiamo raggiunto telefonicamente il nostro Damiano Cunego che si è raccontato ed ha raccontato il suo cammino al Giro d'Italia fino ad oggi. Un Giro che il Piccolo Principe si aspettava più duro e meno tattico.



Marzio Bruseghin
tuttobiciweb.it,
29 Mei 2007

Peccato, per il freddo...
Sul Giro che stamani si è fermato tra le valli delle Dolomiti per la seconda ed ultima volta alla soglia della settimana decisiva, le nubi sono ancora scure e cariche di pioggia. Il tempo non aiuta certo a sollevare il morale all’indomani del terribile giorno delle Tre Cime di Lavaredo.


Damiano Cunego
larena.it,
28 Mei 2007

«Quando scattano, non li tengo. Ma ci voglio provare»
Al termine della 15^ tappa del Giro d’Italia, la temibile Trento-Tre Cime di Lavaredo, frazione resa ancor più dura dalla pioggia e dal freddo, il capitano della Lampre-Fondital ha chiuso all’8° posto, a 3’36" dal vincitore Riccò.



Damiano Cunego
larena.it,
27 Mei 2007

Tre Cime, il sogno segreto di Cunego
Finalmente le Dolomiti. Montagne che fanno paura anche se affrontate in macchina. Da Trento a le "Tre Cime di Lavaredo" per quelli che saranno senza ombra di dubbio 184 km di fuoco. La battaglia è aperta.


Marzio Bruseghin
ciclonet.it,
27 Mei 2007

"Li accudisco con tanto amore"
Subito dopo la conclusione della 13^ tappa, la cronoscLta Biella-Santuario di Oropa, iniziamo al Santuario di Oropa un’intervista con il vincitore, il veneto Marzio Bruseghin. Per Bruseghin, 33 anni il 15 giugno, è la seconda vittoria in carriera.



Damiano Cunego
L'Arena,
18 Mei 2007

«Quanto calore al Sud L’affetto fa piacere»
Partita da Tivoli la sesta tappa: ci sono tre Gran Premi della Montagna in rapida successione che potrebbero agevolare delle fughe.


Damiano Cunego
L'Arena,
16 Mei 2007

«Lampre previdente Così mi sono allenato»
Ottimo terzo posto per Damiano Cunego nella tappa del Giro con arrivo in salita al Santuario di Montevergine. Con questo risultato il Piccolo Principe sale al sesto posto in classifica generale a 54" dalla maglia rosa.



Marzio Bruseghin
ciclonews.it,
12 Mei 2007

«Una tappa voglio vincerla anch’io»
Subito, già dalla cronosquadre di quest’oggi Marzio Bruseghin sarà il regista in corsa di Damiano Cunego, il veronese baby-prodigio che punta esplicitamente al bis nella corsa rosa dopo l’exploit del 2004.


Danilo Napolitano
cicloweb.it,
10 Mei 2007

Re dello sprint
Le volate di un grande giro regalano sempre emozioni particolari e noi, a pochi giorni dal via, abbiamo raccolto le considerazioni di due dei sicuri protagonisti degli sprint in rosa: Danilo Napolitano e Paride Grillo.



Damiano Cunego
lastampa.it,
29 April 2007

"Doping, che confusione. Vorrei Ivan Basso al Giro"
Il Piccolo Principe è tornato. Damiano Cunego, 25 anni, ha appena dominato il Giro del Trentino, come nel 2004 quando poi conquistò a sorpresa - appena ventiduenne - il Giro d’Italia ai danni del capitano di allora Gilberto Simoni. E domani ci proverà nella Liegi-Bastogne-Liegi, che l’anno scorso lo


Alessandro Ballan
ciclonews.it,
13 April 2007

«Adesso voglio la Roubaix»
Alessandro Ballan da San Giorgio di Castelfranco, lo spilungone 27enne appena entrato nella storia del ciclismo dopo il capolavoro inventato sul “muro” di Grammont, la penultima delle 18 impennate che hanno reso famosa la fiamminga Ronde van Vlaanderen, al secolo il Giro delle Fiandre conquistato il



Alessandro Ballan
Il Gazzettino,
11 April 2007

A tu per tu con Alessandro Ballan
Vince una classica che farebbero sognare chiunque, la dedica a papà Adone, il suo più grande tifoso, scomparso tempo fa; poi gioca con la bimba e fa quattro passi per la sua città in un pomeriggio di sole che sembra venuto per premiare Alessandro Ballan.


<<<|<<| 1 2 3|>>>





--- advertentie ---