Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LAMPRE 2008



Interviews (41)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
<<<|<<| 1 2 3|>>>

Damiano Cunego
« Continuità e regolarità »

cicloweb.it, 4 July 2008
Ha saltato il Giro d'Italia per far bene nelle Ardenne, al Tour de France ed alle Olimpiadi di Pechino. Ha già in tasca l'Amstel Gold Race, la maglia bianca di leader del Pro Tour, il podio alla Freccia Vallone e praticamente la convocazione per la Cina.


Marzio Bruseghin
realsports.it,
12 June 2008

I momenti cruciali
Il capitano della Lampre ripercorre tutte le tappe nevralgiche del'ultimo Giro d'Italia, analizzando i momenti cruciali che gli hanno permesso di conquistare uno splendido podio.



Marzio Bruseghin
tuttobiciweb.it,
3 June 2008

Bruseghin: dopo la festa, torno a fare il gregario
Il terzo gradino del podio al Giro d’Italia a 34 anni (il prossimo 15 giugno) può essere considerato l’apice della carriera? Era da ben 45 anni (Guido De Rosso nel 1964 dietro Anquetil e Zilioli) che un trevigiano doc non saliva sul podio rosa.


Damiano Cunego
L'Arena,
21 May 2008

« Pampeago decisiva »
Il vincitore del 2004 sta sostenendo un periodo di allenamento in altura in vista del Tour. E sabato la corsa rosa transiterà a Cerro. Naturalmente, non si perde una tappa del Giro.



Alessandro Ballan
ciclonews.it,
15 May 2008

« Il prossimo anno anch’io al Giro. Mi manca »
Si è confermato un gladiatore al Nord. Il big italiano della classiche di primavera è salito sul gradino più basso del podio alla Roubaix, appena sotto al Fiandre che aveva conquistato l’anno prima nel giorno di Pasqua.


Damiano Cunego
chabacano.blog.com,
23 April 2008

Cunego, Mondiale in testa
Nel 2008 cambia programmi ed obiettivi, escludendo il Giro d'Italia dai suoi piani stagionali e puntando tutto sul Tour de France a luglio e la maglia iridata di Varese a settembre.



Damiano Cunego
chabacano.blog.com,
23 April 2008

« Credo sia stata la mia vittoria più bella »
Damiano Cunego ha esordito in modo fantastico all’Amstel Gold Race, classica olandese. La vittoria consente Cunego di balzare al comando della classifica del Pro Tour e di affrontare con ancora maggiore serenità a Freccia Vallone di domani e la Liegi-Bastogne-Liegi domenica prossima.


Damiano Cunego
sportmediaset.it,
22 April 2008

"Il Tour? Occasione imperdibile"
La sua prima partecipazione all'Amstel Gold Race doveva servire da test in vista della Freccia Vallone e soprattutto della Liegi-Bastogne-Liegi. E' arrivato un successo netto e meritato, davanti a grandi avversari come Franck Schleck, Alejandro Valverde e Davide Rebellin.



Damiano Cunego
La Gazzetta dello Sport,
22 April 2008

"Il bello viene adesso"
Damiano Cunego dopo il successo all'Amstel Gold Race: "Volevo solo provarmi, la Liegi mi piace di più. Grande Boucle e Varese sono i miei altri obiettivi" Damiano Cungeo, 26 anni, nuovo leader della classifica ProTour. Bettini


Fabio Baldato
ilciclismo.it,
18 April 2008

"Nessun rimpianto per la Roubaix. Vorrei fare Il Giro d'Italia prima di dare l'addio"
Come i geniali finali d’opera di Gioacchino Rossini: venti minuti di musica senza interruzioni. Non siamo all’ultima scena, ma il finale fragoroso, Fabio Baldato ha già cominciato ad eseguirlo, sul dorato palcoscenico del Velodromo di Roubaix.



Damiano Cunego
L'Arena,
18 April 2008

« Conosco poco l’Amstel »
Reduce da due vittorie conquistate in Spagna, Damiano Cunego prepara sulle strade di casa il Trittico delle Ardenne (Amstel, Freccia Vallone, Liegi).


Fabio Baldato
La Gazzetta dello Sport,
13 April 2008

Ultimo giro sul pavé
Il vicentino della Lampre che a giugno compirà 40 anni, domani disputerà la sua 14ª Roubaix: "Qui al Nord lascio il cuore. Mi riconoscono tutti, sono più famoso che in Italia. Cos'è questa gara? Come Italia-Brasile giocata con gli scarponi da neve"



Alessandro Ballan
cyclingnews.com,
12 April 2008

Eyeing Roubaix
After placing fourth in the Ronde van Vlaanderen and making the mix in the mid-week Gent-Wevelgem, Italian Alessandro Ballan has turned his focus on Sunday's Paris-Roubaix.


Damiano Cunego
gara.net,
10 April 2008

«Quiero ganar la etapa de mañana sin descuidar la clasificación general»
Damiano Cunego demuestra en Euskal Herria que llega en un buen momento de forma a las clásicas que se había marcado como objetivo para la primera parte de la temporada.



Alessandro Ballan
cyclingnews.com,
6 April 2008

Plotting Ronde defence
Alessandro Ballan will line up in the 92nd Ronde van Vlaanderen with dossard number one to mark him out as returning champion. Once again, Team Lampre's Ballan will count on his team to battle the Belgian and other rivals to do what few have managed, win De Ronde back-to-back.


Mirco Lorenzetto
Vélo 101,
19 March 2008

"je fais désormais les sprints pour moi, libéré de toute tutelle, et c'est enrichissant."
C'est comme une nouvelle vie qui redémarre. A l'image du départ de Gilberto Simoni, à l'étroit chez Saunier Duval après l'explosion médiatique de Riccardo Ricco, Mirco Lorenzetto a lui aussi quitté l'équipe où il piétinait, pour tenter une nouvelle aventure.



Alessandro Ballan
ilciclismo.it,
11 March 2008

'PAOLO, A SANREMO INSIEME PER FAR FUORI GLI SPRINTER'
L'Eroica come antipasto. Poi passerà per la Tirreno-Adriatico dove vorrebbe "provare il botto in una tappa" prima di puntare dritto verso la Sanremo dove "bisognerà invertarsi qualcosa per fare fuori i velocisti".


<<<|<<| 1 2 3|>>>





--- advertisement ---