Login / Subscribe

Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español | Euskara

Login / Subscribe   
Team Profile: LIQUIGAS 2008



Videos (1)
Interviews (48)



Interviews
Language:    All |DE | EN | ES | EU | FR | IT | NL | PT |
1 2 3|>|>>|>>>

Filippo Pozzato
"Je gagnerai un monument"

La Dernière Heure, 30 December 2008
Filippo Pozzato a 27 ans et est pro depuis six ans. Mapei, Fassa Bortolo, Quick Step et Liquigas furent ses équipes précédentes. Cette année, après une saison morne durant laquelle il ne gagna que le Tour de Grossetto, le Vénitien a opté pour l'exotisme russe en déménageant chez Katioucha.


Charly Wegelius
pezcyclingnews.com,
25 December 2008

«Two years ago, I was still one of the ‘young guys’»
Charly Wegelius is the pro’s professional, the kind of rider who doesn’t seek the limelight or grab the big wins – but the guys who grab the big wins wouldn’t be kissing the podium girls if there weren’t guys like Charly on their team.



Filippo Pozzato
La Gazzetta dello Sport,
17 December 2008

"Sarò più cattivo Mi piacerebbe fare il Giro"
Il talento della Katusha ha voglia di riscatto: "Ero diventato troppo buono. E mi ha frenato la paura di sbagliare. Farò vedere che sono ancora quello di due anni fa. Vorrei esserci alla corsa del Centenario"


Vincenzo Nibali
tuttobiciweb.it,
17 December 2008

Nibali, un grande 2009 prima delle nozze
Vincenzo Nibali è reduce da un’annata ciclistica 2008 nella quale non sono mancate le soddisfazioni e che è senza dubbio servita ad accrescere il suo bagaglio tecnico e di esperienza.



Daniele Bennati
ultimokilometro.com/,
6 December 2008

La stagione 2008 vista da ... Daniele Bennati
Un’annata condizionata da qualche malanno muscolare, ma che ha comunque permesso al bravo velocista aretino di centrare importanti successi sia al Giro (tre tappe e la maglia ciclamino della classifica a punti) sia alla Vuelta, senza dimenticare il Giro del Piemonte nel mese di Ottobre.


Andrea Noè
ultimokilometro.com,
2 December 2008

La stagione 2008 vista da ... Andrea Noè
Qualche anno fa un noto telecronista ciclistico lo aveva definito l’immarcescibile, ed oggi alla soglia dei quarant’anni Andrea Noè, il simpaticissimo “Brontolo” è ancora in gruppo per dare il suo prezioso contributo e per mettere la sua esperienza al servizio dei compagni della Liquigas.



Roman Kreuziger
cyclingnews.com,
29 November 2008

A clean, crisp flavour
Winner of the Tour of Switzerland, 13th overall and runner up in the best young rider competition at his first Tour de France, Roman Kreuziger is one of the most promising prospects of the next decade.


Alessandro Vanotti
bicibg.it,
24 November 2008

Una carriera sempre in testa al gruppo
La vita da gregario non è semplice, lo sa bene Alessandro Vanotti 28enne professionista bergamasco, uomo squadra della Liquigas e gregario di fiducia di campioni come Pellizzotti e Pozzato e dal 2009 anche di Ivan Basso.



Dario Cataldo
cicloweb.it,
11 November 2008

«Sono un ragazzo abbastanza tranquillo»
Andiamo alla scoperta di uno dei maggiori talenti del ciclismo del Bel Paese, Dario Cataldo. Tra i dilettanti può vantare la vittoria risalente al 2006 del Giro Under 26, che gli ha aperto le porte del professionismo e della Liquigas.


Filippo Pozzato
ciclonews.it,
8 November 2008

«Alla Liquigas altri programmi, ho fatto le mie scelte»
Filippo Pozzato, 27 anni, ama correre in pista. E infatti Pippo si trova in gara alla 6 Giorni di Milano dimostrando grande duttilità e capacità di adattamento in una specialità come la pista dove non tutti gli stradisti riescono ad affermarsi.



Ivan Basso
Eicma,
8 November 2008

"Ho sofferto molto lontano dalle corse"
Ivan Basso è tornato a correre alla Japan Cup, in maglia Liquigas, dopo due anni di squalifica. Nonostante lo stop forzato, Ivan ha continuato ad allenarsi con la stessa meticolosità e attenzione che lo ha sempre caratterizzato con l’obiettivo di tornare più forte di prima.


Ivan Basso
cyclismag.com,
4 November 2008

« J’ai donné un sens à ma suspension »
Après sa 3e place à la Japan Cup, Ivan Basso a trouvé dans sa messagerie un courriel. Il y répondu, apportant de nouvelles précisions sur son retour controversé. Il met en avant ses nouvelles valeurs, "transparences et crédibilité" et son nouveau credo : "Je suis un homme meilleur".



Dario Cataldo
ultimokilometro.com,
29 October 2008

"Chi immaginava che ce la facessi davvero..."
Nonostante l’Abruzzo non sia fra le regioni italiane di consolidata tradizione ciclistica, nel corso degli ultimi anni alcuni atleti hanno raggiunto fama e notorietà a livello internazionale grazie alle loro imprese.


Ivan Basso
cyclingnews.com,
24 October 2008

Focusing on the bike
Ivan Basso returns to the professional peloton after serving a 16-month ban for his relations with Operación Puerto's Eufemiano Fuentes. Can this quiet yet determined rider overcome his critics, his shame and one certain competitor to achieve his goal of winning the 2009 Giro d'Italia?



Ivan Basso
elpais.com,
20 October 2008

"Vuelvo con la serenidad de un niño pequeño"
Ivan Basso, de 31 años, volverá a correr este fin de semana después de cumplir una sanción de dos años por su implicación en la Operación Puerto. Volverá en otro equipo, el Liquigas, y con un alma nueva, o, por lo menos, un espíritu "sereno".


Ivan Basso
ciclismoweb.net,
12 September 2008

"Posso rivincere e con le mie forze"
Tradirei me stesso. L´errore l´ho fatto una volta. Lo so, ho fatto del male al ciclismo, ma mi sto rimboccando le maniche, voglio fare qualcosa non solo per me e per la mia famiglia, ma anche per il movimento, per i giovani».



Franco Pellizotti
L'espresso,
26 August 2008

«Spagnoli come ufo ma ora tocca a noi»
E’ stato un anno non bello per il ciclismo italiano. Ma una cosa sono i pensieri di Franco Pellizotti, fresco di spedizione olimpica. Il corridore nato a Bibione e che vive nel Trevigiano, quarto al Giro dietro all’altro trevigiano, Marzio Bruseghin, fa il punto.


1 2 3|>|>>|>>>





--- advertisement ---